L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1398

 
Yuriy Asaulenko:

È chiaro che lei è l'unico con test normali. Il resto è scuola materna, ecc. Sei per caso un megalomane? No?

L'hai chiesto con un inchino, altrimenti non ti rispondo.

Per quanto riguarda i test normali, lo sono anch'io. L'errore di modello spesso significa poco, è per questo che sto scrivendo.

e poi, il dialogo amorfo passivo non interessa a nessuno, non porta alla verità o allo sviluppo
 
Maxim Dmitrievsky:

quindi non devi collegare nulla e non devi fare alcuna fatica.

Certo che lo è! Professionisti puri.

Ho tutto ML per MLP è 3 linee.

auto dataset = csv::read_csv("dataset.csv");

auto ml = Mlp({ 2, 100, 10, 1 }, 0.01, 0.1, 200, new TanhActiv());

MLtest(ml, dataset, { 0,1 }, { 2 }, 0.7);

dovrebbe essere chiaro dai parametri cosa significano in MLP, nella funzioneMLtest le prime due liste sono indici di colonna per gli ingressi e le uscite del dataset, e l'ultima è la proporzione della partizione di lern e test
 
Graal:

Certo che lo sei! Professionisti puri.

Il mio intero MLP per MLP è di 3 righe

auto dataset = csv::read_csv("dataset.csv");

auto ml = Mlp({ 2, 100, 10, 1 }, 0.01, 0.1, 200, new TanhActiv());

MLtest(ml, dataset, { 0,1 }, { 2 }, 0.7);

Lo so, ho molta logica in mql5, quindi è preferibile fare tutto nel terminale

Non sto solo allenando le griglie ma un sacco di manipolazioni prima e dopo

 
Maxim Dmitrievsky:

Questa è la vita.

Beh, perché non la smetti con le stronzate? Maxim è l'unico che sa com'è la vita. Il resto non è stato vicino al mercato, non l'ha visto affatto e non sa contare). Proprio come i bambini.

 
Maxim Dmitrievsky:

Lo so, ho molta logica scritta in mql5, quindi è preferibile fare tutto nel terminale.

non solo griglie di allenamento ma un sacco di manipolazioni prima e dopo

devi comunque scaricare la dll algibi

Se volete trasferire il sistema a qualcos'altro, avrete un sacco di problemi, IMHO solo gli ordini dovrebbero essere inviati a mql, tutto il resto dovrebbe essere inviato a plus o sysharp dlls
 
Yuriy Asaulenko:

Beh, la smetti di dire sciocchezze? Maxim è l'unico che sa com'è la vita. Gli altri non sono stati vicini al mercato, non l'hanno visto affatto e non sanno contare). Beh, proprio come i bambini.

Dove sta l'assurdità? Le probabilità si sommano: errore all'apertura + errore alla chiusura... si può certamente capire. Per 1 transazione, 2 errori

 
Graal:

si carica comunque una dll allibiana

la liba è portata su mql da alglibov, è fornita di serie con il terminale

 
Maxim Dmitrievsky:

Dov'è l'assurdità? Le probabilità si sommano - errore all'apertura + errore alla chiusura... lo puoi capire. Ci sono 2 errori per 1 trade.

Pensi che nessuno lo sappia tranne te?

 
Yuriy Asaulenko:

Presume che nessun altro lo sappia oltre a lei?

Ho la sensazione di no.

 
Maxim Dmitrievsky:

non sembra che sia così.

Ha guardato la mappa e ha visto tutto in una volta. Come un genio Zhukov. Mania di grandezza di sicuro).