L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1397

 
Yuriy Asaulenko:

E allora? Cosa c'è di sbagliato in questo? A 10 minuti tutto sarà irriconoscibile, e a un'ora è difficile da immaginare)).

Questo è tutto... sono praticamente tutte le conclusioni che si possono trarre dalla foto).

non male e non bene.
 
Maxim Dmitrievsky:

E questo è tutto... queste sono tutte le conclusioni che si possono fondamentalmente trarre dalla foto )

Le conclusioni sono semplici, abbiamo una distribuzione skewed verso i trade di successo, a causa della quale sono più probabili di 50/50. Questo è ciò che è stato richiesto alla NS. Questo è tutto. Non posso più aiutarvi).

 
Yuriy Asaulenko:

La conclusione è semplice, abbiamo una distribuzione asimmetrica verso i trade fortunati che li rende più probabili del 50/50. Questo è tutto. Non posso più aiutarti).

E qui ti sbagli, perché i trade dovrebbero essere chiusi così come aperti, quindi hai il 20% di probabilità di vincere e l'80% di perdere.

aritmetica semplice
 
Maxim Dmitrievsky:

Questo è tutto... sono tutte le conclusioni che si possono trarre dall'immagine).

Non male e non bene ...
Penso che sia un'immagine molto buona. Calcola la media di tutti i punti separatamente a destra di 2,5 e separatamente a sinistra di -2,5. A occhio è circa 4 e -4.
 
Maxim Dmitrievsky:

Insegniamo al perseprtron di alglib a pre-learning, eh?

ogni volta che viene eseguito un nuovo vassoio, i pesi sono randomizzati, rimuovere la randomizzazione e cercare di preapprendere, come si può fare in tutti i pacchetti normali

potete immaginare quante cose interessanti si possono fare con questo?

Quindi qual è lo scopo di alglib? MLP non è implementato in modo ottimale nella versione gratuita. Normalmente MLP è un po' più di 150 linee, anche dal file di intestazione è pigro da trasferire.

 
elibrario:
Mi sembra una foto molto buona. Calcola la media di tutti i punti separatamente a destra di 2,5 e separatamente a sinistra di -2,5. A occhio, circa 4 e -4

è ancora impossibile dire qualcosa senza test normali, anche se si limita la gamma del processo decisionale

 
Maxim Dmitrievsky:

Ed è qui che ti sbagli, perché non solo i trade devono essere aperti ma anche chiusi, quindi hai il 20% di possibilità di vincere e l'80% di perdere.

aritmetica semplice

Lasciamo le sciocchezze ai vicini).

 
Yuriy Asaulenko:

Lasciamo le sciocchezze ai vicini).

Così è la vita.

 
Graal:

Quindi che bisogno c'è di alglib? L'MLP non è implementato in modo molto ottimale, nella versione gratuita. Normalmente MLP è poco più di 150 linee, anche dal file di intestazione è pigro da trasferire.

quindi non c'è bisogno di collegare nulla.

 
Maxim Dmitrievsky:

senza test normali è ancora impossibile dire qualcosa, anche se si limita la gamma del processo decisionale

È chiaro che lei è l'unico con test normali. Gli altri sono all'asilo, ecc. Non hai manie di grandezza, vero? No?

O forse tu sei così - vai in giro come uno sputafuoco finché non freghi qualcuno).