L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1310

 
Maxim Dmitrievsky:

Capisco che un artista debba avere fame, ma è meglio farlo nel tempo libero).

come opzione, se non ci sono problemi con l'andare a lavorare, ci sono un sacco di posti ora che richiedono datascientists con un buon stipendio

Ho deciso che quest'anno sarà cruciale: o qualcosa funzionerà o sarò costretto a tornare alla vita d'ufficio che mi fa star male.

 
Aleksey Vyazmikin:

Ho deciso per me stesso che quest'anno sarà decisivo, o qualcosa funzionerà o sarò costretto a tornare alla vita d'ufficio di cui sono stufo.

Mi sembra che nel mercato sia molto pericoloso prendere tali decisioni, ci deve essere sempre uno scenario di ripiego.

i rischi sono molto alti

 
Maxim Dmitrievsky:

Penso che sia molto pericoloso prendere tali decisioni nel mercato, ci deve sempre essere uno scenario di ripiego

i rischi sono molto alti

A volte si decide di cambiare vita e lasciare il lavoro, ma le coincidenze infrangono i sogni.

In generale, una vita sotto stress non è la migliore opzione, naturalmente, vedremo...

 

Dopo aver letto l'ultimo dialogo, diventa subito chiaro - perché nessuno su questo forum si unisce in squadre sotto la guida reattiva e paterna del leader.

Se su questo forum ci sono persone che hanno rinunciato a tutto per il Forex, scommettendo la loro salute e persino la loro vita - sperando di essere più intelligenti degli altri e di diventare miliardari, è un compito impossibile creare una squadra con queste persone.


 
Alexander_K:

Dopo aver letto l'ultimo dialogo, diventa subito chiaro - perché nessuno su questo forum si unisce in squadre sotto la guida reattiva e paterna del leader.

Se ci sono queste persone su questo forum, che hanno rinunciato a tutto per il Forex, scommettendo la loro salute e persino la vita - sperando di essere più intelligenti degli altri e di diventare miliardari, allora è un compito impossibile creare una squadra di queste persone.


È un compito impossibile. Arrivi con un fascio di verde e dici: ora siamo una squadra. Tutti rispondono: vi ascoltiamo.

È chiaro che quando un uomo ha ucciso anni sulla ricerca, la mitica squadra non gli interessa molto, se non come leader.

Non credo che anche tu sia particolarmente interessato)
 
Maxim Dmitrievsky:

che è impossibile. Arrivi con un fascio di verde e dici: ora siamo una squadra. Tutti rispondono: vi ascoltiamo.

È chiaro che quando una persona ha speso anni nella ricerca, non è molto interessata a una squadra mitica, anche solo come leader.

Sì, credo di sì. Solo che un anno fa non lo capivo, e ora è chiaro al 146%.

 
Maxim Dmitrievsky:

che è impossibile. Arrivi con un fascio di verde e dici: ora siamo una squadra. Tutti rispondono: vi ascoltiamo.

È chiaro che quando un uomo ha ucciso anni sulla ricerca, la mitica squadra non gli interessa molto, se non come leader

Non credo che anche tu sia molto interessato a questo).
È interessato. Un fisico sta per diventare un leader). Sta già distribuendo i compiti nel Tip.
 
Alexander_K:

Sì, probabilmente è vero. Un anno fa non lo capivo, ma ora è chiaro al 146%.

Non sei mai stato in affari privati? L'ho fatto alcune volte.

Se non viene negoziato e condiviso in anticipo, allora inizia il divertimento...

Soprattutto quando non è chiaro chi in una squadra è responsabile di cosa, specialmente su Internet

 
Maxim Dmitrievsky:

Non sei mai stato in affari privati? L'ho fatto alcune volte.

Se tutto non viene negoziato e condiviso in anticipo, allora inizia il divertimento...

Soprattutto quando non è chiaro chi è responsabile di cosa nella squadra, specialmente su internet

Yuriy Asaulenko:
È interessato. Il fisico sta per diventare un leader). Già distribuendo i compiti nel Tip.

:)) Ritiro tutti i miei compiti. Ora anche uno sciocco capisce, che tali persone come la Macchina o Alexey Vyazmikin (penso, che tale su un forum la stragrande maggioranza), morirà, ma mai ascolterà nessuno, soffrendo sopra i trattori e l'erbario nei limiti delle illusioni

 
Alexander_K:

:)) Ritiro tutti i miei incarichi. Ora anche un pazzo capisce che tali persone come la macchina o Alexey Vyazmikin (penso che tali persone sul forum la stragrande maggioranza), morirà, ma non sarà mai ascoltare nessuno, soffrendo sopra i loro trattori e herbarium all'interno delle loro illusioni

Non so Avtomat, è una cosa a sé, e Alexey è abbastanza aperto e adeguato. Alcune cose di base sono discusse qui, ma nessuno ficca il naso negli sviluppi di qualcun altro, a meno che non siano pubblicati pubblicamente di sua spontanea volontà.