L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1306

 
Kesha Rutov:

О! Questo sì che è un caso! Quasi buono come il mio! Te l'avevo detto di non ascoltare i maghi).

Lei è una rapida preda, compagno.

 
elibrario:

C'è qualcosa di sospettosamente piccolo. Pererwenko non ha raggiunto nemmeno questo nei suoi articoli sugli zigzag.

Merda immonda! La gente si sta mettendo sulla strada giusta, non intralciarla! SHA!!! TS-sss...

 
Aleksey Vyazmikin:

Propongo la mia terminologia (alla quale mi atterrò per il momento):

1. Campione di allenamento - quello in cui avviene la creazione del modello

2. campione di prova - utilizzato per controllare la qualità dell'addestramento del modello, compresa l'interruzione dell'addestramento

3. campione d'esame - utilizzato per la stima della qualità del modello, indipendente dalla formazione

Non sono d'accordo!

La terminologia internazionale seguita da migliaia di altri professionisti del MoD dovrebbe essere seguita. È così che i pacchetti del Ministero della Difesa li descrivono fondamentalmente:
Treno

Valido

Test

Inizierete a discutere qualcosa con loro e non vi capiranno.

 
Maxim Dmitrievsky:

Lei è un veloce "shoe-in", compagno.

Ho un tasso di errore del 5%, ve l'ho detto molto tempo fa, vi ho dato l'indicatore con l'obiettivo

 
Kesha Rutov:

Ho un tasso di errore del 5%, ve l'ho detto molto tempo fa, vi ho dato un indicatore con un obiettivo

Non mi riferisco a quello, ma ai tuoi strani attacchi alla nostra comunicazione pacifica in passato

 
elibrario:

Non sono d'accordo!

Dovremmo attenerci alla terminologia internazionale seguita da migliaia di altri professionisti del MoD.
Treno

Valido

Test

Se iniziate a discutere di qualcosa con loro, non vi capiranno.

Non sto discutendo nulla se non qui... Comunque, l'ho spiegato, mi sta bene e si adatta alla terminologia di Catbust.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non sto parlando di questo, sto parlando dei tuoi strani attacchi alla nostra comunicazione pacifica, in passato

bisogna vivere QUI&NOW.

il passato è un'illusione

 
Kesha Rutov:

bisogna vivere QUI&NOW.

Questo è quello che diceva il mio defunto ex (scherzando)

 
Maxim Dmitrievsky:

Questo è quello che diceva la mia ex ragazza morta.

drogato?

Qui e ora ci sono drogati e buddisti, i drogati vivono poco e i buddisti molto
 
Aleksey Vyazmikin:

Non sto discutendo nulla se non qui... Comunque, l'ho spiegato, mi sta bene, e si adatta alla terminologia di Catbust.

Non è così.

Anche se l'hanno chiamato kit di test, scrivono nella descrizione che è usato per la convalida. Ecco la citazione di Maxim:

-t

--test-set

Una lista separata da virgole di file di input che contengono la descrizione del dataset di convalida(il formato deve essere lo stesso usato per il dataset di allenamento).

Omesso. Se questo parametro è omesso, il set di dati di convalida non viene utilizzato.