L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1303

 
Maxim Dmitrievsky:

10% di errore per test e traccia per ~10k esempi, aumenta dolcemente con l'aumento

a questo errore, i modelli hanno iniziato a lavorare su nuovi dati

diversamente sulla convalida, devi passare attraverso le variazioni.

Non rivelo più algoritmi, sto solo comunicando

Sono solo interessato alle informazioni al di là della formazione. Puoi allenarti molto bene, ma è solo apprendimento e adattamento...

 
Aleksey Vyazmikin:

Quello che mi interessa è l'informazione al di là della formazione. Si può insegnare estremamente bene, ma è solo apprendimento meccanico e adattamento...

Sono contento dei risultati dei test finora

I test reali mostreranno il resto.

Per quanto riguarda i Masters, non sono disposto a divulgare l'account, perché ci ho scambiato soprattutto con le mani... Potrei mostrarvi i pezzi dove il bot ha lavorato...
 
Maxim Dmitrievsky:

Sono soddisfatto dei risultati dei test finora

I test reali mostreranno il resto

Il mio conto alla borsa, non voglio renderlo pubblico perché ho scambiato principalmente con le mie mani... forse più tardi vi mostrerò i pezzi dove il bot ha lavorato

Quanto spesso volete riaddestrare il modello?

 
Aleksey Vyazmikin:

Con quale frequenza riaddestrerete il modello?

come appropriato

Quando si tratta di trading reale è necessario tenere gli occhi aperti
 
Maxim Dmitrievsky:

dalla situazione

Come si definisce una "situazione"?

 
Aleksey Vyazmikin:

Come si definisce l'inizio di una "situazione"?

Con la demolizione delle prestazioni dei mestieri nella direzione negativa, forse l'ordine{spegnere prima delle notizie, riqualificazione dopo di loro sembra anche abbastanza normale, come le condizioni di mercato stanno cambiando

 
Maxim Dmitrievsky:

sulla demolizione delle prestazioni dei mestieri al lato negativo, forse la nitidezza \disabilita prima della notizia, riapprendimento dopo sembra abbastanza normale come le condizioni di mercato cambiano

Ci sarà una finestra al giorno, alla settimana o un prelievo fisso?

Quali notizie considera significative? Se guardo il calendario, ci sarà sempre qualche statistica, ma le notizie geopolitiche sono quasi impossibili da seguire...

 
Aleksey Vyazmikin:

Ci sarà una finestra al giorno, alla settimana o un prelievo fisso?

Quali notizie considera significative? Secondo il calendario, le notizie statistiche vengono costantemente rilasciate da qualche parte, e le notizie geopolitiche non sono davvero facili da seguire...

la situazione, non lo so.

Principalmente notizie dagli Stati Uniti, alcune notizie europee come brexit, UDP, ecc. il resto non influenza molto i futures... eurofuture è il mio limite

1-3 volte al mese, come la bilancia commerciale non agricola. Non è una notizia così scioccante.

Il mercato li sconta più spesso al momento del rilascio, quindi non può succedere nulla di critico.

 
Maxim Dmitrievsky:

Non conosco la situazione.

Per lo più notizie dagli Stati, in parte dall'Europa, come Brexit, UDP, ecc altri non influenzano i futures molto... eurofuchs sarà limitato al eurofuchs per ora

1-3 volte al mese, come la bilancia commerciale non agricola. Non è una notizia così scioccante.

e il più delle volte il mercato li sconta, nel momento in cui vengono rilasciati, quindi potrebbe non esserci nulla di criminale

Sto preparando previsioni di notizie per il dollaro/rublo. Hai eseguito l'Expert Advisor su Moex in questo momento?

 
Aleksey Vyazmikin:

Sto preparando previsioni di notizie per il dollaro/rublo. Avete lanciato un EA su Moex ora?

Sì, ma non ho iniziato con le notizie, dovrei fare un nuovo sondaggio, è un argomento interessante. Ma devo lucidarli.