L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1253

 
Aleksey Vyazmikin:

Sì, viene utilizzata la rete a strascico del canale di Doncian (come nel campione di allenamento). Chiudendo da SL solo qui, naturalmente il risultato potrebbe essere migliorato utilizzando TP intelligente, ma non ho ancora il tempo di finire l'idea.

È difficile dire quanto ho ragione, ma di solito faccio dei test usando il lotto fisso e senza trailing stop, poi vedo la curva che sale, allora posso migliorarla

Avete dei test senza trailing e con lotto fisso? Voglio sapere se sono diversi dalla foto sopra

 
Igor Makanu:

È difficile dire quanto ho ragione, ma di solito provo il mio TS con lotto fisso e senza trailing, se vedo una curva che sale, allora posso migliorarlo

Avete test senza trailing e lotto fisso? Voglio sapere come si differenzia dall'immagine di cui sopra

Il lotto è fisso. Posso regolare TP e SL, ma che senso ha, se inizialmente il concetto di TS era basato sul trawl? Il mio TS è semplice - entrata al cambiamento del vettore ZZ e stop loss al punto in cui il vettore ZZ cambia nella direzione opposta sulla barra successiva. Questo sistema è conveniente per imparare e poi si può migliorare spostando il punto di entrata, tenendo conto del segnale di entrata e regolando il TP - si può davvero aggiungere il 30% per un paio di giorni di regolazione. Un SL fisso rovina il concetto, perché viola la logica di TS. Il trailing stop è piuttosto lento e la sua attivazione (chiusura da parte di SL) simboleggia il momento di prendere una nuova decisione riguardante ulteriori operazioni di trading.

 

C'è molta teoria sulle traiettorie approssimative e molta matematica... Dovrò approfondire un po'. Finora vedo il potenziale in termini di trasformazione iterativa dei tratti (cioè si può aggiungere un grado di interpolazione ad ogni iterazione e il tratto cambierà), ma ci sono alcuni altri trucchi che non ho ancora capito

https://arxiv.org/pdf/1603.03788.pdf qui c'è un uso generale per l'apprendimento automatico

https://arxiv.org/pdf/1307.7244.pdf ed ecco l'interpolazione lineare piecewise per le citazioni e qualcos'altro

Naturalmente può essere rilevante solo se si vuole fare un TS completamente auto-apprendimento, l'alto livello, per così dire
 

Signori costruttori esperti, ci sono articoli su come fare apprendimento automatico e reti neurali, con mezzi standard?

Ci sono nella libreria standard:

  • Statistica - funzioni per trattare varie distribuzioni dalla teoria della probabilità
  • Fuzzy Logic - libreria di logica fuzzy che implementa i sistemi di inferenza della logica fuzzy di Mamdani e Sugeno
  • ALGLIB - analisi dei dati (clustering, alberi decisionali, regressione lineare, reti neurali), soluzioni di equazioni differenziali, trasformate di Fourier, integrazione numerica, problemi di ottimizzazione, analisi statistica e altro
Ma senza un articolo, non si può mangiare.
 
BillionerClub:

Signori costruttori esperti, ci sono articoli su come fare apprendimento automatico e reti neurali, con mezzi standard?

Ci sono nella libreria standard:

  • Statistica - funzioni per trattare varie distribuzioni dalla teoria della probabilità
  • Fuzzy Logic - libreria di logica fuzzy che implementa i sistemi di inferenza della logica fuzzy di Mamdani e Sugeno
  • ALGLIB - analisi dei dati (clustering, alberi decisionali, regressione lineare, reti neurali), soluzioni di equazioni differenziali, trasformate di Fourier, integrazione numerica, problemi di ottimizzazione, analisi statistica e altro
Ma senza un articolo, non si può mangiare.

Lasciate ogni speranza, voi ch'entrate.

 
Yuriy Asaulenko:

Lasciate ogni speranza, voi ch'entrate.

Ecco, chi va al Ministero della Difesa andrà all'inferno.

 
Maxim Dmitrievsky:

Imparato a fare la pre-elaborazione correttamente, beh, come farla bene, errori di classificazione su entrambi i campioni <0.1, e inizia a lavorare su nuovi dati, ma i set di dati sono enormi, molto tempo per imparare, quindi mostrerò ore su una piccola storia

Non posso dire come ho fatto :)


Avido :( .
 
Aliaksandr Hryshyn:
Avido :( .

non ho avuto il tempo di cancellare, ho notato )) forse scriverò più tardi, sono necessari più test

È solo che tutti qui comunicano attraverso suggerimenti, non scrivono nulla sulla preparazione dei dati, ognuno ha il suo samovar
 
Maxim Dmitrievsky:

non ha avuto il tempo di cancellare, notato ))) può scrivere più tardi, più test sono necessari

Tutti accennano solo qui, non scrivono nulla sulla preparazione dei dati, ognuno ha il suo samovar

è per il principio della "lattina" solo uno si apre e tutti mangiano ))))

 
Anatolii Zainchkovskii:

è per il principio della "lattina" che una persona apre e tutti mangiano )))

Beh, il forex è così grande che non si può mangiare tutto da solo)))) Almeno perché include tutte le altre banche del mondo