L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1216

 
Ho creato un argomento- voglio esprimere normalmente Recall e Precision in un indicatore, e se la soluzione è trovata, allora in generale ci dovrebbe essere un buon convertitore di influenza di due fattori su un oggetto. Sto scrivendo qui, perché vedo che ci sono spesso persone intelligenti su questo ramo, quindi c'è una possibilità che mi aiutino con la soluzione del problema.
 

Lo visito raramente e sono stato sorpreso di vedere di nuovo un link al mio articolo e commenti di fisici intellettuali sull'articolo.

In questa occasione vorrei dire quanto segue.

1. L'articolo è un materiale educativo per i principianti. La discussione che ne è nata dimostra che una certa parte dei forumisti NON è capace di afferrare il materiale presentato nell'articolo. Dalla parola TOTALMENTE. Non è dato, o l'arroganza dei veri fisici non lo permette.

2. Se tutti gli amanti dell'IR avessero capito il mio articolo, diventerebbe subito chiaro che l'articolo non è così semplice come sembra, e può essere usato da persone molto abili, il che ridurrebbe questo thread di dieci volte, perché il sonaglio usato nell'articolo permette di valutare varie idee di trading in modo sistematico all'interno di sei modelli. Sistematicamente significa: sia il datamining, sia il modello, sia la valutazione del risultato, che non è quasi mai il caso qui. E i discorsi professionali di MO sono SEMPRE queste tre parti.

3. e, naturalmente, una dichiarazione dei più alti guru sulla ZZ usata nell'articolo.

L'articolo è accademico e ZZ è un indicatore estremamente illustrativo e ampiamente conosciuto. Ecco perché ZZ è nell'articolo.

4. Posso costruire un vero sistema di trading su ZZ? Non lo so.

E questo "non so" è una questione di principio per me, perché la discussione della variabile obiettivo senza predittori non ha senso, a differenza di alcuni guru di questo forum. L'ho scritto molte volte: i predittori devono avere un potere predittivo per una particolare variabile obiettivo. Se si trova un tale insieme, c'è un TS, se non si trova un tale insieme, allora non c'è alcun TS e niente aiuterà: né modelli nuovi, né insiemi di questi modelli sorprendenti, nemmeno python.

E ZZ come insegnante (variabile obiettivo) o altro è una decima cosa.


PS.

ZZ è un insegnante molto subdolo, non sono riuscito a trovare dei predittori per questo. Ma questo non vuol dire nulla - forse qualcuno sarà in grado di trovare dei predittori per lui.

 
SanSanych Fomenko:

ZZ è un insegnante molto subdolo, non sono riuscito a trovare nessun pronostico per lui. Ma questo non vuol dire nulla - forse qualcuno sarà in grado di trovare dei predittori per lui.

Cosa avete provato esattamente?

 
SanSanych Fomenko:


PS.

ZZ è un insegnante molto subdolo, non sono riuscito a trovare nessun pronostico per lui. Ma questo non vuol dire nulla - forse qualcun altro può trovare dei predittori.

Non vergognatevi della ZZ - è un predittore del 97% di OGNI tendenza (al rialzo o al ribasso)! L'occasionale overshoot osservato non è più decisivo!

 
Aleksey Vyazmikin:

Cosa avete provato esattamente?

La ZZ più promettente è la seguente.

Il punto è che il trend predice solo l'inizio della spalla ZZ, e la fine della spalla predice l'inizio dell'inversione del trend. Pertanto, ho preso la fine della spalla precedente + l'inizio della prossima come insegnante. Se facciamo l'insegnante ternario tagliando la spalla centrale, è un insegnante abbastanza decente. Ma il problema dei predittori è in tutto il suo splendore.

 
Maxim Dmitrievsky:

Il fratello di Alesha ci ha portato sulla strada sbagliata, con una previsione di ritorno negativa, ed è scappato.

Non si può seguire nessuno sul mercato, al massimo si possono condividere le illusioni degli altri, ma di regola sarà un inganno disonesto.

Alexander_K:

Sembra che gli investitori abbiano inchiodato il figlio di Alyosha da qualche parte dietro l'angolo...

Il nostro fratello si spara spesso alla tempia o esce dalla finestra quando i nervi sono al limite e ancora una volta ha perso "zero dollari e zero centesimi", anche se hai ragione, gli investitori locali, percepiscono i commercianti come "uomini d'affari", cioè vacche da latte che vengono puniti fisicamente o sessualmente per la perdita del capitale altrui.

 
SanSanych Fomenko:

Lo visito raramente e sono stato sorpreso di vedere di nuovo un link al mio articolo e commenti di fisici intellettuali sull'articolo.

In questa occasione vorrei dire quanto segue.

1. L'articolo è un materiale educativo per i principianti. La discussione che è nata dimostra che una certa parte dei forumisti NON è capace di assimilare il materiale presentato nell'articolo. Dalla parola TOTALMENTE. Non è dato, o l'arroganza dei veri fisici non lo permette.

2. Se tutti gli amanti dell'IR avessero capito il mio articolo, diventerebbe subito chiaro che l'articolo non è così semplice come sembra, e può essere usato da persone molto abili, il che ridurrebbe questo thread di dieci volte, perché il sonaglio usato nell'articolo permette di valutare varie idee di trading in modo sistematico all'interno di sei modelli. Sistematicamente significa: sia il datamining, sia il modello, sia la valutazione del risultato, che non è quasi mai il caso qui. E il discorso del MO professionale riguarda SEMPRE queste tre parti.

3. e, naturalmente, una dichiarazione dei più alti guru sulla ZZ usata nell'articolo.

L'articolo è accademico e ZZ è un indicatore estremamente illustrativo e ampiamente conosciuto. Ecco perché ZZ è nell'articolo.

4. Posso costruire un vero sistema di trading su ZZ? Non lo so.

E questo "non so" è una questione di principio per me, perché la discussione della variabile obiettivo senza predittori non ha senso, a differenza di alcuni guru di questo forum. L'ho scritto molte volte: i predittori devono avere un potere predittivo per una particolare variabile obiettivo. Se si trova un tale insieme, c'è un TS, se non si trova un tale insieme, allora non c'è alcun TS e niente aiuterà: né modelli nuovi, né insiemi di questi modelli sorprendenti, nemmeno python.

E ZZ come insegnante (variabile obiettivo) o altro è una decima cosa.


PS.

ZZ è un insegnante molto subdolo, non sono riuscito a trovare dei predittori per questo. Ma questo non vuol dire nulla - forse qualcuno sarà in grado di trovare dei predittori per lui.

Non c'è bisogno di prendere sul serio nessun chiacchierone, lei ha un articolo eccellente, probabilmente il migliore sull'argomento in internet. Puoi cagare quanto vuoi.

 
Maxim Dmitrievsky:

quindi è il momento di cercare nuovi idoli.

O meglio ancora, non guardare. Se solo ci fosse qualcosa.

 
Sdraiato sul divano, studiando https://scikit-learn.org/stable/user_guide.html. Sciocchezze. ))

Per coloro che non l'hanno ancora letto, lo consiglio vivamente.

Zy SanSanychev R riposa e fuma nervosamente nel corridoio. È patetico. ((

 
Yuriy Asaulenko:
Sdraiato sul divano, studiando https://scikit-learn.org/stable/user_guide.html. Sciocchezze. ))

Per coloro che non l'hanno ancora letto, lo consiglio vivamente.

Zy SanSanychev R sta riposando e fumando nervosamente nel corridoio. È patetico. ((

l'equivalente in R è Caret http://topepo.github.io/caret/index.html

essenzialmente la stessa cosa, libs universali.

The caret Package
  • Max Kuhn
  • topepo.github.io
The package (short for _C_lassification _A_nd _RE_gression _T_raining) is a set of functions that attempt to streamline the process for creating predictive models. The package contains tools for: as well as other functionality. There are many different modeling functions in R. Some have different syntax for model training and/or prediction. The...