L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1187

 
mytarmailS:

Ragazzi! Se qualcuno ha un mese di tempo libero e voglia di programmare, posso parlarvi di un modo per guadagnare il 5 - 15% al mese. garantito, o anche di più, non è un racket e non è uno scherzo.

Requisiti:

1) la capacità di creare GUI

2) lavorare con web api

3) Possibilmente il parsing.

Per favore, scrivi solo interessato, non come: tu mi dici, e io ci penso, e poi smack, hu ... kat, si può andare subito.

Sono davvero le forchette delle scommesse sportive)?
 
mytarmailS:

Di che colore sei ora? Cosa hai imparato, cosa hai capito?

Ahimè, mi sono reso conto dell'inutilità della costruzione di graal su qualsiasi base a basso budget, che tutto è determinato dai dati, quello che facciamo qui è quello che la gente faceva negli anni '80, non possiamo raggiungere le bambole

Ma il processo è interessante, senza dubbio, la cosa principale è non lasciarsi trasportare, perché si deve ancora mangiare e provvedere alla famiglia, un uomo deve produrre, non giocare nella silicon valley

 
govich:

Quello che stiamo facendo qui è quello che la gente faceva negli anni '80

Ahimè, è così che va.
 
Dmitriy Skub:
Forchette sulle scommesse sportive).

Il mio vicino di casa si è dato da fare dopo la Coppa del Mondo. Dice che è molto buono. A giudicare dalle sue parole, Forex non è all'altezza).

 
Yuriy Asaulenko:

Il mio vicino di casa si è dato da fare dopo la Coppa del Mondo. Dice che è molto buono. A giudicare dalle sue parole, Forex non è all'altezza).

Non ho dubbi).

Non sanno come farli. La cosa principale è che è facilmente automatizzabile. Per di più, c'è un api. Quando ero impegnato, solo l'analisi dei siti era possibile per la maggior parte. Con tutto quello che ne consegue...

 
Dmitriy Skub:

Non c'è dubbio)

Allora questo argomento dovrà essere ripreso. La cosa principale è che è facile da automatizzare. In particolare, c'è un api. Quando ci stavo lavorando, solo l'analisi dei siti era possibile per la maggior parte. Con tutte le conseguenze...

(Condividerà il prodotto o cercherà sul mercato? ))

 
mytarmailS:

(Puoi condividere il prodotto o cercarlo sul mercato? ))

Preparate le vostre tasche, cucite le borse e procuratevi le lattine))

 
Dmitriy Skub:

Non c'è dubbio)

Allora dobbiamo riprendere questo argomento sarà. La cosa principale è facile da automatizzare. Soprattutto perché c'è un api. Quando ero impegnato, solo l'analisi dei siti era possibile per la maggior parte. Con tutte le conseguenze...

L'automazione non è così facile lì, imho. Per quanto ho capito, è difficile con le soluzioni tipiche - ci sono troppe soluzioni possibili.

L'unica cosa che mi viene in mente è un DB di squadre e giocatori, di cui ce ne sono centinaia).

 
Yuriy Asaulenko:

L'automazione non è così facile lì, imho. Per quanto ho capito, è difficile con le soluzioni tipiche - ci sono troppe soluzioni possibili.

L'unica cosa che mi viene in mente è un DB su squadre e giocatori, di cui ci sono centinaia).

Yuriy, sei proprio fuori strada - la parola chiave qui è forchetta. Non ha niente a che fare con MO)