L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1186

 
Igor Makanu:

e? che differenza fa il linguaggio di programmazione in cui lo sviluppatore ha scritto? imho, python è quasi sempre un interprete, per i giochi le prestazioni sono importanti, quindi usare python è più uno svantaggio per gli sviluppatori di giochi che un vantaggio

un'altra questione come sistema di modellazione, Python può essere attraente perché il linguaggio è attivamente in sviluppo (promosso), non legato alla piattaforma, Python supporta tutti i tipi possibili di programmazione: strutturata, OOP, programmazione funzionale - questo punto è molto importante quando si modella, non c'è bisogno di "reinventare la ruota" e poi portare questa "ruota" ad altre piattaforme - basta scrivere una formula matematica, come si vede nel tutorial, e Python stesso capirà che si moltiplica la matrice o lavorare con la funzione

Python è visto qui come uno strumento pronto per NS/MO, praticamente tutto il materiale dei tutorial sull'apprendimento dell'IA (per gli studenti), è ora disposto nel quadro di Python.

I bot di StarCraft2 non sono scritti da sviluppatori di giochi, ma da appassionati come te e me, ovviamente il loro livello di conoscenza del tema e della programmazione è molto più alto di quello della maggioranza delle persone su questo forum.

Non posso davvero dire sulle prestazioni, naturalmente, se non si ha un compito di scrivere uno scalper, nella strategia di trading intraday spendere 5-30 minuti sull'analisi non è il più critico che possa essere.

E non mediatamente sul gioco stesso, le prestazioni di Python sono più che sufficienti per giocare a StarCraft2 contro un giocatore umano.
 
Maxim Dmitrievsky:

Hai inventato le tue sciocchezze e ora ne sei un po' geloso.

Va bene, va bene... tutti devono passare attraverso questo

 
govich:

Va bene, va bene... Tutti devono passare attraverso questo.

Cosa? Per favore, non trascinare tutti con te... ))

Ho scritto sopra che python è più facile lavorare con le matrici e iO, meno stress e più output

 
Maxim Dmitrievsky:

Attraverso cosa? Per favore, non trascinare tutti con te... ))

Ho scritto sopra che Python è più facile lavorare con matrici e MO, meno stress, più output

Va bene, va bene, non sto giudicando, sto incoraggiando al contrario, sono invidioso, mi ha solo fatto ridere:

Maxim Dmitrievsky:

Come hai scritto tu stesso, puoi ottenere qualsiasi indicatore (convenzionalmente) attraverso una rete neurale. Si tratta solo di abituarsi a passare a un linguaggio più potente e di caricare la cronologia dei prezzi

È una sensazione meravigliosa, come l'ultimo dell'anno che aspetta i regali sotto l'albero, sembra che le reti neurali possano fare tutto, ma in Python devi solo scaricare la libreria via pip e scrivere un paio di righe, è fantastico!

 
govich:

è una bella sensazione, come la notte prima dell'anno nuovo, aspettando i regali sotto l'albero, sembra che le reti neurali possano fare tutto, e in python è sufficiente caricare la libreria via pip e scrivere un paio di righe, è super!

Non era questo il punto, ovviamente questo non nega la necessità di essere un geek

sull'adattabilità... Sono passati 4 anni dal tuo thread, ma prova

http://setosa.io/conditional/

al contrario del freqqensionista... ugh, frequenza, approccio, permette l'adattamento. L'allineamento delle distribuzioni avrà un certo ritardo, ma se la frequenza degli eventi è sufficiente, l'allineamento sarà abbastanza veloce sotto il sentimento attuale

Conditional probability explained visually
  • setosa.io
P(|) = {{ pOfBGivenA | number:3}} {{ pOfBGivenA * 100 | number:1}}% If we have a ball and we know it hit the shelf, there's a {{ pOfBGivenA * 100 | number:1}}% chance it also hit the shelf. P(|) = {{ pOfAGivenB | number:3}} {{...
 
Maxim Dmitrievsky:

Non era questo il punto, chiaramente questo non nega la necessità di essere un geek.

sulla capacità di adattamento... Sono passati 4 anni dal tuo thread, ma prova

http://setosa.io/conditional/

al contrario del freqqensionista... ugh, frequenza, approccio, permette l'adattamento. L'allineamento delle distribuzioni avrà un certo ritardo, ma se la frequenza degli eventi è sufficiente, si allineerà abbastanza rapidamente al sentimento corrente

Non ho davvero bisogno di un indice che in qualche modo cambia i suoi parametri, se non prevede il futuro, ma ero verde in quel momento.

 
govich:

che era in una vita precedente, la domanda non era veramente sull'adattamento, ma sul graal, un indice che cambia i suoi parametri in qualche modo non serve a nessuno se non prevede il futuro, ma ero verde allora.

e ora di che colore sei? cosa hai imparato?

 
Farkhat Guzairov:

Python è visto qui come uno strumento pronto per NS/MO, quasi tutto il materiale dei tutorial sull'apprendimento dell'IA (per gli studenti) è ora disposto nel quadro di Python.

I bot di StarCraft2 non sono scritti da sviluppatori di giochi, ma da appassionati come te e me, naturalmente il loro livello di conoscenza dell'argomento stesso e della programmazione è un ordine di grandezza superiore alla maggioranza delle persone su questo forum.

Non ho davvero bisogno di spiegare perché è così importante usare RL nella strategia di trading intraday, ma spendere 5-30 minuti per l'analisi, non è così cruciale.

Bene e non mediatamente sul gioco stesso, le prestazioni di Python sono più che sufficienti per giocare a StarCraft2 contro un giocatore umano.

Ho dimenticato di aggiungere che i giochi usano la RL che sto cercando di applicare al trading

11:50 :))


 
Maxim Dmitrievsky:

Ho dimenticato di aggiungere che i giochi usano la RL, che cerco di applicare al trading

11:50 :))

questo è forte! Ho controllato, anche RL ha già dei pacchetti

 

Ragazzi! Se qualcuno ha un mese di tempo libero e voglia di programmare, posso parlarvi di un modo per guadagnare il 5 - 15% al mese. garantito, o anche di più, non è un racket e non è uno scherzo.

Requisiti:

1) la capacità di creare GUI

2) lavorare con web api

3) Possibilmente il parsing.

Per favore, scrivi solo interessato, non come: tu mi dici, e io ci penserò, e poi iniziare a schiaffi, hu ... kat, si può tranquillamente andare subito.