L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1177

 
Graal:

Sembra difficile, è già stato detto da qualche parte sopra che uno dei segni di bassi overfits è esattamente la somiglianza dei grafici di equità di Lern e batter, in realtà la stessa logica è applicata alla classificazione/regressione, e l'equità come conseguenza.

E 'stato detto qui un sacco, ma come regola senza prove, in modo da non ripetere, postare le proprie conclusioni, allo stesso tempo si dimostrerà a tutti che il mercato è immutabile
 
Graal:

Il diavolo è nei dettagli :) Per esempio, per qualche motivo, i risultati delle stesse strategie su diversi tester e gli stessi dati sono diversi, a volte significativamente, ma uno di loro è giusto (più vicino alla verità).

Per evitare questo dilemma, dovremmo usare un tester con una struttura completamente controllata. In questo caso c'è la completa certezza che i test non saranno significativamente diversi dal lavoro reale.

 
Ivan Negreshniy:

Il motore è integrato in un grande progetto, ci sono molti megabyte di codice sorgente in diversi linguaggi, oltre a python e p, ci sono anche scripting java e pascal.

E se siete interessati al principio e all'esempio dell'esecuzione di codice Python, che io uso, l'ho già offerto qui molto tempo fa.
https://www.mql5.com/ru/forum/86386/page553#comment_6302133

Grazie, il principio è chiaro.

Io sono andato dall'altra parte - terminale separato, Python separato. Scambio attraverso stringhe CSV TCP client-server. L'ho implementato per Lua, non ancora per MQL, ma non si prevedono problemi.

 
Graal:

Sembra difficile, è già stato detto da qualche parte sopra che uno dei segni di bassi overfits è la somiglianza dei grafici di equità di Lerne e test, in realtà, la stessa logica è applicata alla classificazione/regressione, e l'equità come conseguenza.

Bene, ho scritto allora che in questo caso non è importante quale lato sia la rotaia e quale il test.

come dichiarato qui da persone che non hanno mai usato il MO da nessuna parte, e generalmente non molto lontano per andare per così dire (scherzo, infatti sono gentile)

 
Yuriy Asaulenko:

Grazie, il principio è chiaro.

Io sono andato dall'altra parte - terminale separato, Python separato. Scambio attraverso stringhe CSV TCP client-server. Per Lua è implementato, non ancora per MQL, ma non si prevedono problemi.

La cosa principale è l'affidabilità e la velocità, ciò che ti permette di correre nello Strategy Tester, per esempio.

Per quanto mi riguarda faccio funzionare il mio anche con l'addestramento della rete in tempo reale, funziona tollerabilmente bene.
https://www.youtube.com/watch?v=73iic_vMiU8&feature=youtu.be

 
Ivan Negreshniy:

La cosa principale è l'affidabilità e la velocità, in modo che per esempio nello stesso tester si possa correre.

Qui sto eseguendo il mio, anche con l'apprendimento della rete in tempo reale, funziona tollerabilmente bene.
https://www.youtube.com/watch?v=73iic_vMiU8&feature=youtu.be

Oh ok, ho la stessa cosa, solo che il grafico cresce nell'altra direzione :)

 
Maxim Dmitrievsky:

oh normas, ho lo stesso, solo che il grafico cresce in un'altra direzione :)

Questo è un esempio di legame di EA alla console python in tester, quando ad ogni passo non c'è solo il calcolo della risposta della rete, ma anche l'addestramento aggiuntivo periodico.

P.S. Il grafico non è indicativo di un altro passaggio, lì la console vive separatamente e può ricevere simultaneamente comandi da più fonti su una rete condivisa

 
Ivan Negreshniy:

La cosa principale è l'affidabilità e la velocità, in modo che, per esempio, lo stesso tester possa essere eseguito.

Qui sto eseguendo il mio, anche con l'apprendimento della rete in tempo reale, funziona tollerabilmente bene.
https://www.youtube.com/watch?v=73iic_vMiU8&feature=youtu.be

Che tipo di python-lib viene usato?

 
Yuriy Asaulenko:

Sembra buono. che tipo di libreria python è usata?

Se circa la lingua-libreria, quindi qualsiasi delle installate insieme alle librerie di applicazioni, basta specificare il link nelle impostazioni del motore, corrispondente versione x32 o x64.
 
Ivan Negreshniy:
Se circa la libreria di lingua, poi qualsiasi di installato insieme a librerie di applicazioni, solo link ad esso in impostazioni del motore, corrispondente versione x32 o x64.

No, voglio dire, cosa stai insegnando? - Il pacchetto-lib? Pensavo che stessimo parlando di networking.