L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1165

 
Aleksey Vyazmikin:

C'è un coefficiente per spostare i pesi? Tipo, se il più importante 1, il loro peso è maggiore, o cosa?

Non capisco. È un errore sul set di dati, quanti sono classificati correttamente e quanti in modo errato

 
Maxim Dmitrievsky:

Non capisco. È un errore sul set di dati, quanti sono classificati correttamente e quanti sono sbagliati.

Il fatto è che ho bisogno di impostare una priorità, per esempio, devo cercare di ottenere il 60% di zeri corretti e il 30% di uno corretti, quindi voglio capire, quale formula può impostarla ed esprimerla in una cifra.

 
Aleksey Vyazmikin:

Il fatto è che poi devo dare delle priorità, per esempio devo sforzarmi di avere il 60% degli zeri corretti e il 30% delle unità corrette, e voglio capire quale formula può impostarla ed esprimere una sola cifra.

Se c'è una tale differenza, probabilmente ha senso avere 2 set di dati invece di 1

 
Maxim Dmitrievsky:

Non so, se c'è una tale differenza, probabilmente ha senso fare 2 set di dati invece di 1

E cosa farebbero due serie di dati? Inoltre, ho poche osservazioni - in formazione solo circa 9 mila, e sarà 4,5, che è molto poco.

La descrizione di"BalancedAccuracy" parla di alcuni coefficienti, non riesco a capire cosa siano...

BalancedAccuracy-
usa_pesi

Usa i pesi di oggetti/gruppi per calcolare le metriche se il valore specificato è"true" e imposta tutti i pesi a"1" indipendentemente dai dati di input se il valore specificato è"false". Il valore predefinito è "true".

"

 
Aleksey Vyazmikin:

E cosa farebbero due serie di dati? Inoltre, non ho molte osservazioni - in allenamento sono solo circa 9 mila, e saranno 4,5, che non è affatto molto.

La descrizione di"BalancedAccuracy" parla di alcuni coefficienti, non riesco a capire cosa siano...

BalancedAccuracy-
usa_pesi

Usa i pesi di oggetti/gruppi per calcolare le metriche se il valore specificato è"true" e imposta tutti i pesi a"1" indipendentemente dai dati di input se il valore specificato è"false". Il valore predefinito è "true".

"

Non ho idea di cosa tu faccia lì ))))

vedere la formula

TP - vero positivo, il resto è simile.

In realtà, è una specie di espediente di Yandex in cui non vuoi entrare... stanno sempre imitando Google e xgboost, mediocrità :)

 
Maxim Dmitrievsky:

Non ho idea di cosa tu stia facendo lì ))))

vedere la formula

TP - vero positivo, il resto è simile.

Cosa c'entra"use_weights"?

 
Aleksey Vyazmikin:

Cosa c'entra"use_weights"?

Non ne ho idea, è una specie di modello di merda, proprio come Yandex in generale.

 
Maxim Dmitrievsky:

non ne ho idea, è una specie di modello di merda, come tutta la storia di yandex

)))

 
Igor Makanu:

Ahimè, questo è esattamente quello che serve, ma come? Ma nessuno lo sa, e non si tratta nemmeno di Forex, si può analizzare il mercato delle materie prime o delle azioni, l'essenza è la stessa - solo inviando i prezzi per l'ingresso si ottiene un indicatore in più, che non è né meglio né peggio degli indicatori standard

1) È necessario creare un indicatore adattivo che sia adeguato al mercato...

1" Generare caratteristiche di mercato adeguate

2" modificare i parametri dell'indicatore in modalità "online" secondo queste caratteristiche

3" trovare i migliori parametri dell'indicatore su (ogni barra) in base alle caratteristiche attuali del mercato (ogni barra) utilizzando il MOI e controllare onOS

Ecco come la vedo io

 
Maxim Dmitrievsky:

Non ne ho idea, è una specie di modello di merda, proprio come Yandex in generale.

E in quali modelli posso regolare ciò di cui ho bisogno - i limiti di valore per le risposte corrette?