L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1077

 
Maxim Dmitrievsky:

sì, PRDF

Ok, allora puoi creare uno switch case e aggiungere un mucchio di polinomi lì e chiamare la funzione in modo casuale per scegliere un polinomio...allora, perché hai detto GMDH invece di PNN...allora??:))))))))))))))))))))))))

Voglio dire che ho scritto inutilmente dei cicli for così grandi:))))))))...

Quindi ora usa la stessa funzione che ti ho dato e sostituisci i cicli for con un singolo polinomio di qualche grado e poi chiama quella funzione per ogni linea...

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho detto "come la selezione delle caratteristiche gmdh" credo:


Quindi ora usa la stessa funzione che ti ho dato e sostituisci i cicli for con un singolo polinomio di qualche grado e poi chiama quella funzione per ogni linea...

Intendo dire che una condizione in switch case= un polinomio diverso che sarà scelto casualmente...Ora potete scrivere qualsiasi numero di polinomi come volete poiché non ci sono cicli for:))))

Se vuoi che scriva... posso scrivere anch'io... ma ho bisogno di tempo per cercare delle buone combinazioni...

A proposito, per capire meglio il tuo obiettivo puoi spiegarmi esattamente cosa stai cercando o cercando di ottenere in termini di:

1. OOB LOSS e LOG LOSS... valori o condizioni ecc?

2.Sharp ratio, fattore di profitto, fattore di recupero ecc. o queste cose non contano a causa dell'overfitting?

3. Qualcos'altro sulla base del quale possiamo decidere l'affidabilità del sistema per il trading LIVE?

Voglio dire, quali parametri state cercando di raggiungere o aumentare ecc.


 
Maxim Dmitrievsky:
Ora penso di poter abbandonare 1-st 2 linee, perché la linea 3-d fa tutto

Ma come farete a far cadere le linee?

Avete intenzione di scrivere il codice per ogni caratteristica ... Intendo tutte le 100 caratteristiche se usiamo 100 caratteristiche :)))

 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, lascio la 1a linea e combino insieme la 2 e la 3, la 3-d (ora 2a) linea sarà composta da tutte e 2 le varianti delle caratteristiche

quindi 1° passo: stiamo scegliendo i migliori predittori senza trasformazioni polinomiali

2° passo: combinando il tutto con quali altri con polinomi diversi, aggiungendo 3-d predictor, dove la sua moltiplicazione di 2 predittori con gradi diversi

e dopo - bisogno di combinare questi predittori dal passo 2 a quali altri

Sei sicuro che questa linea sia corretta? Voglio dire che la sintassi è corretta?

m[i].Set(2,MathPow(RDFpolicyMatrix[i][(int)models2[bf][1]],firstDegree)*MathPow(RDFpolicyMatrix[i][(int)models2[bf2][2]],secondDegree));
         

Mi fa già male il cervello vedendo queste matrici 2D e tutta quella roba e quindi sto solo controllando se la sintassi è corretta:))))))

 
Maxim Dmitrievsky:
No, userò tutte e 3 le linee, tutto bene ora)

Ma poi...:)) hai intenzione di scrivere la 4° linea, la 5° linea, .... e così via per tutte le caratteristiche?

 
Maxim Dmitrievsky:

ora abbiamo: le migliori caratteristiche triple, trasformate con polinomi

può combinare tutte le migliori caratteristiche ora, aggiungendo 6 ingressi, i prossimi 12 ingressi e così via

e poi può scegliere il modello migliore tra tutti


No... voglio sapere se avete intenzione di scrivere il codice ancora e ancora per ogni caratteristica o i cicli e il codice esistenti faranno tutto?

 
Maxim Dmitrievsky:

questa stringa ora contiene 1 unità, che prende 3 input

possiamo operare con queste unità ora, moltiplicare, quindi può prendere 3+3+1 = 7 ingressi

questo è una merda.

Beh, hai deciso di scriverlo in quel modo e fino ad ora non sono sicuro al 100% del perché stai cercando di scrivere in quel modo... :))

Non sono un esperto nello scrivere programmi di matrici o array 2D e quindi, qui il mio ruolo è limitato....

Posso solo capire velocemente i concetti importanti e aiutarti in qualche modo a semplificare un po' meglio le cose...ma dovresti sapere come programmare...:))))

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho appena provato con 3 linee ora, risolvendo un errore

se l'errore è ridotto dalla linea

OKKK ,, ..... Ora mi sto avvicinando a capire perché stai cercando di implementare in questo modo .... :))

Se volete, potete fornirmi il codice completo e posso provare diverse varianti di polinomi e sostituendo in questa linea:

m [i] .Set ( 2 , MathPow (RDFpolicyMatrix [i] [( int ) models2 [bf] [ 1 ]], firstDegree) * MathPow (RDFpolicyMatrix [i] [( int ) models2 [bf2] [ 2 ] secondDegree) );
 
Maxim Dmitrievsky:

ora solo alcuni errori in mucchi di loop ... ^))) Cerco di riparare

Intendi errori di sintassi???...pensavo errori di LOG LOSS:)))))))))))

 
Signori, perché non andate... nella sezione inglese del forum?