L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1032

 
Aleksey Terentev:
Generalmente fatto, e già iniziato la moderazione. =)
https://discord.gg/p4SKkhV

+1

Allora cancello il mio.

 
Aleksey Terentev:
In realtà l'ho fatto, e ho già iniziato la moderazione. =)
https://discord.gg/p4SKkhV

Da dove vengono le maniere susanesiane di neivan, cosa vuoi raccontare e dove condurre, il limite di 10 persone in una chat, 8 mb. file, un fan di Space Simulator o un promotore di abbonamento a pagamento?))

 
Aleksey Terentev:

Non ho sentito parlare del limite dei canali. I file possono essere archiviati altrove, va bene.

E comunque, pensate che ci sarà un'unica presenza online di 10 persone? =)

PS Suppongo che tu conosca anche Eve Online? =)

In generale, credo che l'impasse non sia nella piattaforma di scambio, ma nello scambio stesso, poiché non c'è una presentazione unitaria delle informazioni, e quindi nessuna valutazione obiettiva, ognuno canta al suo ritmo e alla sua lingua)).

È vero che ci sono già stati tentativi di discutere di formati di compiti unificati, modelli... ma ahimè.

 
Ivan Negreshniy:

In generale, credo che l'impasse non sia nella piattaforma di scambio, ma nello scambio stesso, perché non c'è una presentazione unificata delle informazioni, e quindi nessuna valutazione obiettiva, ognuno canta al suo ritmo e nella sua lingua)).

È vero, ci sono già stati tentativi di discutere formati di lavoro unificati, modelli... ma ahimè.

Non avrei potuto dirlo meglio.

È triste che sia così.

 

https://gitter.im/

Il problema non è nella scelta del forum di discussione e sviluppo, ma nell'inesperienza dei partecipanti stessi.

Per me, non è affatto chiaro perché raccogliere manualmente i predittori, quando si ha bisogno di un sistema bruteforce già pronto.

Se volete davvero riunirvi in una squadra, allora iniziate a mettere il codice sorgente nel dominio pubblico, perché senza di esso è difficile valutare l'abilità del programmatore. Solo dopo aver studiato il codice sorgente si può costruire un'unica libreria adatta a tutti i partecipanti al progetto.

 
Roffild:

https://gitter.im/

Il problema non è nella scelta del forum di discussione e sviluppo, ma nell'inesperienza dei partecipanti stessi.

Per me, non è affatto chiaro perché raccogliere manualmente i predittori, quando si ha bisogno di un sistema bruteforce già pronto.

Se volete davvero riunirvi in una squadra, allora iniziate a mettere il codice sorgente nel dominio pubblico, perché senza di esso è difficile valutare l'abilità del programmatore. Solo dopo aver studiato le fonti, si può costruire un'unica libreria, che soddisfi tutti i partecipanti al progetto.

Sono sicuro che quando tutti voi vi riunirete in questo canale deciderete di accordarvi sulla terminologia e sui concetti, ma non sarete d'accordo :-)

 
Roffild:

Non mi è affatto chiaro perché si debbano raccogliere manualmente i predittori quando si ha bisogno di un sistema bruteforce già pronto.

Se volete davvero riunirvi come una squadra, allora iniziate a mettere il codice sorgente nel dominio pubblico, perché senza di esso è difficile valutare la bravura del programmatore. Solo dopo lo studio delle fonti si può mettere insieme un'unica biblioteca, che soddisfi tutti i partecipanti al progetto.

Ti è già stato chiesto 10 volte - mostra esempi della reale efficacia della biblioteca, che la gente si unirebbe. Cosa intende per forza bruta?

Non è l'abilità del programmatore che conta, ma un'idea coerente che non sei ancora riuscito a trasmettere (almeno a me).

Quasi certamente la vostra forza bruta è inefficace e poco meglio di una semplice sovraottimizzazione nel cloud.

 
Maxim Dmitrievsky:

Ti è già stato chiesto 10 volte - mostra esempi di reale efficacia della biblioteca per coinvolgere le persone. Cosa intendi per forza bruta? Esempi, indizi, password

Non è l'abilità del programmatore che conta, ma un'idea coerente che non sei ancora riuscito a trasmettere (almeno a me).

Sono quasi sicuro che la tua forza bruta è inefficace e poco meglio di una sovraottimizzazione standard del cloud.

Chi l'ha chiesto? E mostrarvi cosa?

La mia libreria di uso generale. In effetti è il 90% del mio esperto, e non ho ancora scoperto l'altro 10%. L'efficacia di cosa deve essere provata?

L'unica efficienza è la velocità di lettura/scrittura del mio formato binario, che è 1000 volte più veloce del normale testo CSV.

La maggior parte della mia libreria è l'integrazione con Apache Spark e AWS. Devo anche dimostrare l'efficienza di questi sviluppi?

Bruteforce è "forza bruta" - questo è il senso dell'ottimizzazione "lenta".

Anche l'abilità del programmatore è importante. Non ho intenzione di insegnare la programmazione a una persona che non sa nemmeno leggere la documentazione. Hai bisogno di un minimo di conoscenze per poter partecipare allo sviluppo del team. Non si può andare lontano con l'entusiasmo. Purtroppo, non vedo nessun programmatore esperto finora a causa dell'assenza di qualsiasi codice sorgente.

Non devo dimostrare niente a nessuno. Se non sei soddisfatto della mia libreria, crea la tua. È tempo di vacanze, ma a giudicare dal mio sito web e dalle statistiche di GitHub, il pubblico di coloro che sono interessati al mio sviluppo sta crescendo.

 
è inutile chiedere :)
 
Maxim Dmitrievsky:
è inutile chiedere :)

Sono un programmatore, non un telepate. Se avete delle domande, vi darò delle risposte...

Risposta: 42 :D