L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 916

 
Maxim Dmitrievsky:

Usa la tua voce per renderlo convincente.

Non solo, ma lo farò con i miei sguardi e gesti.... e tutto questo sarà sullo sfondo delle statistiche, naturalmente positive.

 
Mihail Marchukajtes:

Non solo, lo farò anche con i miei sguardi e gesti.... e sarà tutto in cima alle statistiche, positive ovviamente.

Non capisco perché dovremmo essere così fortunati, non vedo l'ora.

 
Vizard_:

Non osare nominarmi. Non ti do il permesso.
Sbrigati, prima che Icaro si tuffi.
Divertiamoci un po')))

Peccato, in realtà volevo ringraziarti perché uno dei tuoi consigli è andato via senza problemi e ha aumentato la qualità dei dati di un ordine di grandezza.... Beh, no, quindi no.... che posso dire...

 
Vizard_:

Non ringraziate me, mettete un po' di buona musica per rendere l'atmosfera.
E alla fine della settimana, è già estate, è ora di andare in vacanza per 4 mesi))))

In realtà avevo intenzione di farlo entro settembre. In modo che le statistiche fossero abbastanza lunghe. In modo che gli scettici come Max non possano accusarmi di non averne abbastanza. Così puoi andare in vacanza in pace...

 

Non osare nominarmi. Non do il permesso.

Non nominare nemmeno me. Sono un uomo modesto, non ho bisogno di menzionare accanto a tali grandi algoritmi.

 

Ciao a tutti! Oy... Ciao a tutti)))

Perché così cupo? È necessario applicare un cambiamento di strategia se l'efficienza del commercio è in calo. Presto aggiornerò BJH e l'ho appena fatto - anche se l'EA non è diventato redditizio :), ma il controllo molto efficiente e il cambiamento delle impostazioni (automatico) sono interessanti. Lo farò durante la settimana. Quindi vi consiglio di pensarci. In modo che anche il sistema NS possa adattarsi e mantenere l'efficacia del commercio.

 
geratdc_:

Ciao a tutti! Oy... Ciao a tutti)))

Perché così cupo? È necessario applicare un cambiamento di strategia se l'efficienza del commercio è in calo. Presto aggiornerò BJH e l'ho appena fatto - anche se l'EA non è diventato redditizio :), ma il controllo molto efficiente e il cambiamento delle impostazioni (automatico) sono interessanti. Lo farò durante la settimana. Quindi vi consiglio di pensarci. In modo che anche il vostro sistema NS possa adattarsi e mantenere l'efficacia del commercio.

Sono fuori

Volevo aspettare la primavera, quindi l'ho preso fino all'estate.

aspetta le foto dall'australia :)

investitori - prenderò in considerazione a partire da $ 50.000

 
Maxim Dmitrievsky:

in attesa di foto dall'Australia :)

Perché proprio dall'Australia? Surf?
 
TheXpert:
Perché proprio dall'Australia? Surf?

un sogno, non ci sono mai stato. E mi sono fatto degli amici virtuali dell'ambiente commerciale da lì

E il surf, sì. Sa fare snowboard, non ha provato il surf

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho sparato.

Volevo sparare fino alla primavera, ma l'ho ottenuto fino all'estate.

aspetta le foto dall'australia :)

Investitori - considerare a partire da 50k $

50k è molto... per ora ha solo senso accumulare la storia del trading...