L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 832

 
Grigoriy Chaunin:
Oh, e non c'è niente da prendere in quel codice. Tutto è inutile. Non produrrà alcun profitto.

Va bene. Un'ottima conoscenza della programmazione non è una garanzia di successo. Forse state facendo il prodotto sbagliato?

Hai guardato gli articoli sull'argomento in questo sito? O vuoi stare nel tuo stesso succo?

Ora studiate il mercato. Buona fortuna.

 
Renat Akhtyamov:
Yuri, come trovi la volatilità sui fondi (azioni e altro)?

C'è un'opzione per commerciare attraverso MT?

Se non è un segreto, scrivi in un messaggio personale.

Sparisci in questo thread, sfigato.

 
Un nuovo giorno è sorto
Ieri era un amico amato
Oggi un nemico
 
La fornitura di pillole
Si asciuga inaspettatamente.
Che ci sia il trolling
 
Maxim Dmitrievsky:

Sparisci in questo thread, mediocre.

Senti, non ti ho scritto io.
 
Vizard_:

Il mio Maestro - Meglio wahh! Sensei, mostraci Icaro che vola fiero verso il sole...

Assolutamente, non appena decolla :-)

 
Maximka è una spia. Prima trolla senza dire parolacce, poi quando lo sgridi, fa la spia al moderatore e tu vieni bannato... Non c'è bisogno di andare lontano. Il mio esempio... :-) Ma non mi interessa. Sono nel serbatoio :-)
 
Mihail Marchukajtes:
Maximka è una spia. Prima trolla senza usare un linguaggio scurrile, poi quando lo infanghi, lui informa il moderatore e tu vieni bannato... Non c'è bisogno di andare lontano. Il mio esempio... :-) Ma non mi interessa. Sono nel serbatoio :-)

Non ho fatto la spia, non sai controllare le tue emozioni.

e ti stai trollando da solo :)

la verità è la migliore trollata

 
Alexander_K2:

Credo di aver capito di cosa si tratta. Quando si tratta di soldi veramente grossi, è difficile dare consigli. Una persona ha il diritto di scegliere cosa fare con le sue conoscenze e il suo denaro.

Tuttavia, questo thread è per persone intelligenti, la maggior parte delle quali (spero) non sono amanti del denaro. Ciò che conta qui è il principio di trovare una soluzione a un problema.

Questo non si applica a voi personalmente, ma chiedo ad alcuni partecipanti di non spruzzare qui la loro folle attrazione per il denaro. E se non hai la forza che vorresti, scrivi in versi. Arrivate al punto, signori!

Segnale redditizio può essere venduto solo per una percentuale di profitto e di capitale, come 20\2, per l'inizio si può solo il 20% dei profitti, se non c'è reputazione, non è deificazione del denaro ma semplice buon senso, non si venderebbe la vostra casa o appartamento per $ 100 (domanda retorica), anche non logico per spingere segnale redditizio per piccolo fix. raita, e se si chiede un meno ragionevole a tasso fisso di per esempio $ 1M all'anno, esclusivamente, sarà difficile trovare un acquirente, almeno tali risorse. E il "segnale di profitto" per 100 dollari al mese a un gruppo di persone è per me lo stesso umore di una Bentley nuova di zecca per una sterlina.

 
Aliosha:

Segnale redditizio può essere venduto solo per una percentuale di profitto e di capitale, come 20\2, per esempio, per iniziare si può solo il 20% dei profitti, se non c'è reputazione, non è deificazione del denaro ma semplice buon senso, non si venderebbe la vostra casa o appartamento per $ 100 (domanda retorica), non è anche logico spingere segnale redditizio per piccolo fix. raita, e se si chiede un meno ragionevole a tasso fisso di per esempio > $ 1M all'anno, esclusivamente, sarà difficile trovare un acquirente, almeno su tali risorse. E il "segnale redditizio" per 100$ al mese per un gruppo di persone è per me lo stesso umore di una Bentley nuova di zecca per una sterlina.

Grazie per dare alla gente la speranza con i tuoi post che non è tutto così male e che il compito può essere risolto. E in questioni di grandi, sottolineo - molto grandi soldi io, ovviamente, non sono un consigliere.