L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 730

 
Ho notato prima che il problema con i TC di lunga durata è che dopo due settimane o un mese ti dimentichi come hai fatto.... Ma non in questo caso. Ho ricordato il mio approccio, perché guardando i segnali di oggi, spero che funzioni bene per due settimane. Aspettare e vedere.....
 

Domanda di regressione/previsione.

Gli ingressi devono essere normalizzati/scalati? Qualcosa mi dice che non ne ho bisogno.

 
Elibrarius:

Domanda di regressione/previsione.

Gli ingressi devono essere normalizzati/scalati? Qualcosa mi dice che non ne ho bisogno.

Per la regressione, di solito si applica la normalizzazione input-output. Cioè, applicano i coefficienti in ordine inverso sull'ingresso e in ordine inverso sull'uscita.
 
Il campione è quello che produce una curva di apprendimento accettabile:

È un vecchio argomento, sul numero di campioni nei dataset di Mikhail e il classificatore del defunto Yura Reshetov, Mikhail non si inchina quando si tratta del numero di campioni, e la pubblicità del mestiere di Reshetov fa sospettare solo che Mikhail e Yura siano la stessa persona, ma considerando l'età degli account e il numero di post, è dubbio, ma Yura dovrebbe essere grato a Mikhail anche dal cielo o dagli inferi per tale promozione disinteressata di un mestiere piuttosto mediocre.

Beh, artigianato mediocre o no, non lo so. L'unica cosa che so per certo è che non impara troppo, ma generalizza abbastanza bene....

E per quanto riguarda il campione di allenamento. Beh, non posso aumentarlo, anche se lo farei volentieri. I dati che utilizzo non ti permettono di farlo. Quindi si sceglie il campione che permette di ricevere il modello con una qualità accettabile di formazione.....

 
Èun esempio semplice e abbastanza buono:

Mikhail e Jura sono la stessa persona, ma data l'età dei conti e il numero di post è dubbio, ma Jura deve essere grato a Mikhail, anche dal cielo o dagli inferi, per una promozione così disinteressata di un lavoro piuttosto mediocre.

In primo luogo, non si sa con certezza.

In secondo luogo, non è affatto mediocre, ma un esempio semplice e abbastanza buono e funzionante di applicazione dei neuroni.

 

Ho giocato tutta la notte con delle stronzate, volevo scriverle, ma poi ho pensato: chi ne ha bisogno?

ma forse qualcuno otterrà un fth utile per se stesso, anche se è solo uno lì - apprendimento dei neuroni :)

e comunque qualche implementazione molto sfortunata di RRL ( apprendimento ricorrente con rinforzo), non ho ottenuto test così belli con la versione mql4 come con gli autori in python

ci sono fonti in python e mql4

https://github.com/darden1/tradingrrl

 

Finalmente ho conosciuto questo "neurone" di Reshetov.

Lontano da un neurone. È più un sistema di trading basato su un algoritmo genetico, senza usare un algoritmo genetico.

L'idea è interessante, ma non capisco davvero tutta questa attenzione.

 
Aleksey Terentev:

Finalmente ho conosciuto questo "neurone" di Reshetov.

Lontano da un neurone. È più un sistema di trading basato su un algoritmo genetico, senza usare un algoritmo genetico.

Questa idea è interessante, ma non capisco davvero quanta attenzione stia ricevendo.

È un sistema esperto ordinario, si possono fare un sacco di modifiche di questo tipo attraverso la logica fuzzy.

 
Maxim Dmitrievsky:

Ho giocato tutta la notte con delle stronzate, volevo scriverle, ma poi ho pensato: chi ne ha bisogno?

ma forse qualcuno otterrà un fth utile per se stesso, anche se è solo uno lì - apprendimento dei neuroni :)

e comunque qualche implementazione molto sfortunata di RRL (apprendimento ricorrente con rinforzo), non ho ottenuto test così belli con la versione mql4 come con gli autori in python

ci sono fonti in python e mql4

https://github.com/darden1/tradingrrl

un po' più subliminalmente descrittivo:

http://dustwell.com/PastWork/MoodyRLTradingPresentation.pdf

https://raghavgoyal14.github.io/assets/ML_project/Final%20Report.pdf

E su quello di prova e ci dovrebbero essere cattivi risultati, è su quello di apprendimento che tutto è bello... ma anche il sistema stesso è abbastanza semplice, infatti usa uno sharpe ratio per l'allenamento

scrivono anche che RRL è meglio di q-learning ma ho i miei dubbi perché tutto dipende dalla realizzazione (cosa impara un agente e che tipo di ricompense ottiene)

 

Come Maxim, sono stanco di cercare di addestrare il NS con le abilità di uno scarafaggio. Probabilmente tornerò ad allenare la cosa più capace: il mio cervello. Anche se è suscettibile sia all'emozione che alla fatica. E si annoierà la maggior parte del tempo mentre non succede niente. E dalla noia (quando si vuole una guida) a volte si inizia anche a fare trading, e il 50% delle volte va nella direzione sbagliata...
In generale, ci sono anche degli svantaggi.

Forse è la nostalgia della primavera e voglio un po' di azione estrema. Potrei vendere su un account portatile e tornare. Anche se sarebbe meglio iniziare a guadagnare.