L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 729

 
e cos'è il "curwafitting"?
è una parola polacca o cosa?
 
Alexander Ivanov:
cos'è il curvafitting?
è una parola polacca o cosa?

adattamento della curva

https://smart-lab.ru/blog/456071.php

Набросок конспекта лекции про оверфиттинг - полезно всем
Набросок конспекта лекции про оверфиттинг - полезно всем
  • smart-lab.ru
Решил начать писать небольшие заметки по алгоритмической торговле и всему что с ней связано. Возможно, когда-нибудь расширю, склею и опубликую в виде книжки. Пока же это просто наброски заметок, сделанные на скорую руку. Можно часто слышать от тех, кто торгует алгоритмически, да и просто систематически, такие понятия как «оверфиттинг»...
 
Grigoriy Chaunin:
Che isteria. ) Vi stanno dicendo la verità. Un test su una lunga storia, un test in avanti, e poi si può dire qualcosa. Quando si addestra una rete, c'è una divisione in un campione di allenamento e un campione di prova. Posso dire con quasi il 100% di certezza che il vostro segnale mostrerà una perdita. 0,0000000001% perché funzioni.

Forse dovreste anche insegnare il modello a verbale per 5 anni ed eseguirlo al test per altri 5 anni. Andiamo, ci sono dipendenze a brevissimo termine nel mercato. Questo è buono se il TS funziona per un mese. Consideratelo un successo, altrimenti una settimana sarà sufficiente. Il tempo lo dirà, mentre tu raccoglierai le parole che dirai nella tua scusa sul mio segnale... Buona fortuna !!!!

 
Mihail Marchukajtes:

Va bene, Maximka, basta con le tue crisi isteriche. Fai un respiro profondo.... espirare ed espirare ancora... exhale..... e ora guarda il segnale..... la prova più figa di tutte...

dov'è la sigaretta) lo guarderò, farò il mio più tardi... non c'è tempo per farlo ora

Se funziona, lo aggiungerò se non funziona ...

 
Maxim Dmitrievsky:

Dov'è la sigaretta? ) La terrò d'occhio, la mia la farò più tardi... Non ho tempo adesso

Se la prossima sigaretta non funziona, finalmente lo stai facendo bene e se funziona ci metto la firma.

Cosa intendi per "normale"? Lo sto facendo bene, a differenza di alcune persone. E la prova è nel conto. Che è monitorato nel mio profilo. E mi aspetto delle scuse per le false accuse di cose sbagliate.....

 
Mihail Marchukajtes:

Cosa intende per normale? Sto facendo tutto bene, a differenza di alcune persone. E la prova è nel conto. Che è monitorato nel mio profilo. E poi mi aspetto delle scuse per avermi accusato falsamente di aver fatto qualcosa di sbagliato.....

È il -30k? Non voglio firmare per quello.

Cosa intende per normale?

 
Maxim Dmitrievsky:

È il -30k? Non voglio firmare per quello.

Cosa intendi per "normale"? L'ho scritto sopra.

Sei confuso. Per esempio, pagherò 20 sterline per l'abbonamento e non potrò abbonarmi a causa della mia leva, ma posso monitorare le statistiche...

 
Mihail Marchukajtes:

Sei confuso. 20 sterline ad abbonamento, ma anche allora non puoi abbonarti a causa della leva, ma puoi monitorare le statistiche...

lì -100%

 
Maxim Dmitrievsky:

è -100%.

Le statistiche sono prese per tutto il tempo del conto, e il movimento su di esso si può dire è appena iniziato. tenere d'occhio la punta del saldo, ci si vedrà.....

 
Dov'è il segnale?). Entro ed è vuoto. Se mostra un mese di profitto, mi scuserò.