L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 725

 
Alexander_K2:

Ancora una volta, suggerisco di chiudere il thread.

Aprirne uno nuovo come "Reti neurali". Pratica". Pubblicare solo i risultati con la descrizione completa degli input/output, del prodotto software utilizzato, ecc.

Non posso crederci))). Chi ne ha bisogno? Qual è il punto? Lo scambio deve essere reciprocamente vantaggioso, altrimenti non c'è nulla di cui parlare.

 
Yuriy Asaulenko:

Non riesco a smettere di ridere). Chi ne ha bisogno? Qual è il punto? Lo scambio deve essere reciprocamente vantaggioso, altrimenti non c'è niente di cui parlare.

Uh.... Diritto di vanto!

 
Yuriy Asaulenko:

Non riesco a smettere di ridere). Chi ne ha bisogno? Qual è il punto? Lo scambio deve essere reciprocamente vantaggioso, altrimenti non c'è nulla di cui parlare.

Che tipo di scambio, aprire il segnale, quante volte ti ho scritto per iscriverti... nessuno ha bisogno di scavare nelle mutande degli altri e cercare qualcosa lì

Fa bene a noi e a voi.

Vorrei avere un conto stabile e ben coperto ora.

 
Maxim Dmitrievsky:

Che tipo di scambio, apri il segnale, quante volte ti ho scritto per iscriverti... nessuno ha bisogno di frugare nelle mutande degli altri e cercare qualcosa lì

Fa bene a noi e a voi.

se avessi un segnale stabile e ben comunicato - no bae

)) Ne ho bisogno? Questa è la domanda principale. Non mi interessa il desiderio di qualcun altro. Suona i tuoi segnali. Se hai qualcosa con cui giocare).

 
Yuriy Asaulenko:

)) Ne ho bisogno? Questa è la domanda principale. Non mi interessa quello che vogliono gli altri. Suona i tuoi segnali.

Sono un po' di soldi se il segnale è buono, quindi sono soldi buoni.

La gente compra case a tre piani.
 
Maxim Dmitrievsky:

È come il denaro, se è una buona sigaretta, è un buon denaro.

ci sono persone che comprano case a 3 piani

Una volta ho visto un uomo con un MT4 su una tavoletta fuori dalla Chiesa di Laurus e Florus. Era solo seduto lì, o forse più di quello... Non c'era nessun cappello nelle vicinanze, ma nemmeno a casa.

Ho cercato di scappare da lui:)))

 
Alexander_K2:

Ancora una volta, suggerisco di chiudere il thread.

Aprirne uno nuovo come "Reti neurali". Pratica". Pubblicare solo i risultati con la descrizione completa degli input/output, del software utilizzato, ecc.

Altrimenti questa musica durerà per sempre!

Leggete quello che la gente ha scritto qui 12 anni fa - perché NULLA è stato fatto in questi anni, tutto è lo stesso...

Sto piangendo a dirotto...

Mi chiedo se leggi solo il forum o guardi gli articoli sull'argomento? Il tuo post dà una strana impressione.

 

Wow, Maxim è così arrabbiato che probabilmente ha perso un altro deposito?

E nessuno ti darà un segnale di graal, Renat (quello con il gatto) ha già spiegato perché.

 
Ildottor Trader:

Wow, Maxim è così arrabbiato che probabilmente ha perso un altro deposito?

E nessuno ti darà un segnale di graal, Renat (quello con il gatto) ha già spiegato perché.

Renat, lascia perdere.

Non sono arrabbiato ma li mostro tutti in modo che non si arrabbiano :) perché dicono che sono tutti leoni grassi.

 
Alexander_K2:

Ancora una volta, suggerisco di chiudere il thread.

Aprirne uno nuovo come "Reti neurali". Pratica". Pubblicare solo i risultati con la descrizione completa degli input/output, del software utilizzato, ecc.

Altrimenti questa musica durerà per sempre!

Leggete quello che la gente ha scritto qui 12 anni fa - perché NULLA è stato fatto in questi anni, tutto è lo stesso...

Sto piangendo a dirotto...

Bene, inizia un tema e mostra i risultati con una descrizione completa degli input/output, del software che usi, ecc... Chi ti ferma?