L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 566

 
Vladimir Perervenko:

Seguite i link e leggete tutti i miei approcci. Con esempi, codici e spiegazioni.

Disputa su.

Ricevuto.

Ho guardato il vostro materiale.

Einstein disse una volta -Se non puoi spiegarlo in modo semplice, significa che non lo capisci fino in fondo.

Nemmeno io lo capisco, ma non pretendo nemmeno di essere un guru).

 
Yuriy Asaulenko:

Capisco. Non capisci i compiti in termini generali). Non ho bisogno di leggere nulla, il NS funziona già da un paio di mesi. Sono interessato ai vostri approcci.

Ripetiamo la condizione del problema. Prendete qualsiasi fonte di dati di cui avete bisogno - storia disponibile al pubblico, algoritmo di manutenzione, ecc.) Nessuna limitazione).

Come risolverete il problema? Cosa farete? Non devi fare o risolvere nulla. Solo una descrizione.


Un modo di pensare molto interessante: non leggerò tutto quello che hai scritto in dettaglio, ma scrivilo di nuovo.

 
SanSanych Fomenko:

Molto interessante: non leggerò tutto quello che hai scritto in dettaglio, ma scrivi ancora.

SanSanych. Non è di questo che stavo parlando. Semplicemente non hai capito).

So come risolveresti il problema. Hai delineato tutto in questo thread. Devo dire che l'ho fatto molto meglio diVladimir Perervenko, in un linguaggio umano conciso e chiaro. Puoi spiegare il succo dei tuoi metodi in un paio di paragrafi. A proposito, ho sempre amato la rivista russa di saggi).

 

Vladimir, tra l'altro, non descrive affatto un approccio... ha descritto il machine learning come tale, come lavorarci e che ci si può stipare un sacco di stronzate diverse... e poi f.... come vuoi :) ma gli articoli sono molto belli e complessi

 

Salve.


Qualche consiglio, per favore. Come integrare in metatrader un modello già preparato (il modello è stato creato in python usando xgboost)?

L'unica opzione che ho trovato su Google è salvare il modello in un file di testo in python e poi caricarlo in mql usando R.

Ci sono altre opzioni? Ha qualche esempio di implementazione?


Grazie in anticipo!

 
Sergey:

Salve.


Qualche consiglio, per favore. Come integrare in metatrader un modello già preparato (il modello è stato creato in python usando xgboost)?

L'unica opzione che ho trovato su Google è salvare il modello in un file di testo in python e poi caricarlo in mql usando R.

Ci sono altre opzioni? Ha qualche esempio di implementazione?

Grazie in anticipo!

Onestamente, non è molto chiaro cosa vuoi esattamente. È meglio che inizi un argomento separato e lo descriva in modo dettagliato e concreto.
 
Sergey:

Salve.


Qualche consiglio, per favore. Come integrare in metatrader un modello già preparato (il modello è stato creato in python usando xgboost)?

L'unica opzione che ho trovato su Google è salvare il modello in un file di testo in python e poi caricarlo in mql usando R.

Ci sono altre opzioni? Ha qualche esempio di implementazione?


Grazie in anticipo!


in precedenza nel thread, python e mt plugin è stato postato qui, basta scorrere indietro di qualche pagina

https://www.mql5.com/ru/forum/86386/page550#comment_6301111

Машинное обучение в трейдинге: теория и практика (торговля и не только)
Машинное обучение в трейдинге: теория и практика (торговля и не только)
  • 2018.01.05
  • www.mql5.com
Добрый день всем, Знаю, что есть на форуме энтузиасты machine learning и статистики...
 
Maxim Dmitrievsky:

Un po' prima nel thread, è stato postato un plug-in python per MT, scorrete indietro di qualche pagina.

https://www.mql5.com/ru/forum/86386/page550#comment_6301111

Maxim, se possibile, in breve - come funziona Python in generale? Intendo il tempo di esecuzione. Per quanto mi ricordo, c'è un interprete lì.
 
Yuriy Asaulenko:
Maxim, se puoi, brevemente - come funziona Python in generale? Intendo l'ambiente di esecuzione. Per quanto mi ricordo, è un interprete.

Sì, attraverso una macchina virtuale... lo stesso di R

Non posso renderlo in poche parole, è meglio leggerlo :)

https://habrahabr.ru/company/buruki/blog/189972/

Python изнутри. Введение
Python изнутри. Введение
  • 2014.08.13
  • habrahabr.ru
1. Введение 2. Объекты. Голова 3. Объекты. Хвост 4. Структуры процесса Помимо изучения стандартной библиотеки, всегда интересно, а иногда и полезно, знать, как язык устроен изнутри. Андрей Светлов (svetlov), один из разработчиков Python, советует всем интересующимся серию статей об устройстве CPython. Представляю вам перевод первого эпизода...
 
Sergey:

Salve.


Qualche consiglio, per favore. Come integrare in metatrader un modello già preparato (il modello è stato creato in python usando xgboost)?

L'unica opzione che ho trovato su Google è salvare il modello in un file di testo in python e poi caricarlo in mql usando R.

Ci sono altre opzioni? Avete qualche esempio di implementazione?


Grazie in anticipo!

La soluzione è la seguente:

Si carica la libreria reticulate in R (R interfface to Python) e si seguono la documentazione e gli esempi.

A proposito, R ha lo stesso pacchetto xgboost. O è meglio quello di Python? Un esempio può essere visto qui

Buona fortuna

Introduction to reticulate
  • cran.r-project.org
There are several more advanced functions available that are useful principally when creating high level R interfaces for Python libraries. Python Objects Typically interacting with Python objects from R involves using the operator to access whatever properties for functions of the object you need. When using the , Python objects are...