L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 526

 
Yuriy Asaulenko:
Questo è buono, e non vedo non solo la necessità, ma anche l'opportunità).

Senza un tester non si può inventare o provare nulla.

Il commercio reale è quasi uno a uno con i risultati del tester, in modalità tick reali.

 
Petros Shatakhtsyan:

Senza un tester non si può inventare o provare nulla.

Il trading reale è quasi uno a uno con i risultati del tester, in modalità tick reali.

Ho la mia metodologia di test. E non voglio dimostrare niente a nessuno. Tutto è solo per informazione.

A proposito, perché avete bisogno di fare il test sulle zecche? È molto più facile nella modellazione usare lo scenario peggiore per la prossima candela. Allora il risultato non potrà che migliorare su zecche reali).

Bene, se lavorate su un grande TF, usate un TF più piccolo per lo sviluppo degli eventi in una candela, e i tick non influiranno su nulla.

E qui abbiamo un altro accordo di prova. Come potete vedere, è anche redditizio.

3,17.11.2017 19:36:58,1,17.11.2017 19:36:58,22683,17.11.2017 19:59:47,22704,21,39

Il profitto è 21, il profitto massimo 39. Naturalmente, non prova nulla).

Bene, ecco un altro affare di prova in tempo reale

4,17.11.2017 20:00:07,1,17.11.2017 20:00:07,22702,17.11.2017 20:18:07,22721,19,35

Profitto - 19, profitto massimo - 35.

Ci sono già 3 accordi di fila davanti a te. Il 1° è in uno dei post precedenti.

E ho chiuso con lo spettacolo).

 
Yuriy Asaulenko:
Ho la mia metodologia di test. E non voglio dimostrare niente a nessuno. Tutto a titolo informativo.

A quanto pare non sai programmare. E un tester dovrebbe essere fidato.

E se non avete intenzione di provare nulla, allora cosa ci fate qui?

Non funziona così. Se un uomo ha qualcosa di buono, anche se sa cantare e ballare bene, mostrerà a tutti come può farlo.

 
Petros Shatakhtsyan:

A quanto pare non sai programmare. E un tester dovrebbe essere fidato.

E se non avete intenzione di provare nulla, allora cosa ci fate qui?

Non funziona così. Se una persona ha qualcosa di buono, anche se sa cantare e ballare bene, mostrerà a tutti come può farlo.

Qui comunico con altri come me)). A volte mostro alcuni risultati di ricerca.
 
Yuriy Asaulenko:

Ho la mia metodologia di test. E non voglio dimostrare niente a nessuno. Tutto a titolo informativo.

A proposito, perché volete fare il test sulle zecche? È molto più facile nella modellazione usare lo scenario peggiore per la prossima candela. Allora il risultato migliorerà solo sui tic reali).

Bene, se lavorate con un grande TF, usate un TF più piccolo per lo sviluppo degli eventi in una candela, e i tick non influiranno su nulla.


Quali altri TF o candele. Non esistono. Ci sono solo quotazioni o tick su cui viene aperto l'ordine. MT5 entra in TF o candlestick?

Siete tutti ipnotizzati, parlando costantemente di timeframe o candele.

 
Petros Shatakhtsyan:

Quali altri TF o candele. Non esistono. Ci sono solo quotazioni o tick per aprire un ordine. Gli input di MT5 sono in TF o candlestick?

Siete tutti come in ipnosi, tutto il tempo a parlare di alcuni timeframe o candele.

Un candeliere è certamente una nozione convenzionale. Ma quando abbiamo a che fare con la storia, abbiamo solo candelabri, ed è sufficiente per modellare.
 
Yuriy Asaulenko:
Una candela è senza dubbio un concetto condizionato. Ma quando abbiamo a che fare con la storia abbiamo solo candelabri ed è sufficiente per modellare.

Onestamente, trovo difficile anche solo commentarti. Lei ha messo in piedi un'immagine irrealistica, che nel migliore dei casi è un oggetto di scena. State parlando senza senso dell'insegnante e dell'inutilità del dato e in generale sembra che non capiate veramente cosa sia la NS, e che l'immagine non abbia niente a che vedere con la realtà della vita. IMHO

 
Mihail Marchukajtes:

Onestamente, trovo difficile anche solo commentarti. Lei ha messo in piedi un'immagine irrealistica, che nel migliore dei casi è un oggetto di scena. State parlando senza senso dell'insegnante e dell'inutilità del dato e in generale sembra che non capiate veramente cosa sia la NS, e che l'immagine non abbia niente a che vedere con la realtà della vita. IMHO

Lo penso anch'io, ma sulla tua competenza). Dimostrare qualcosa a voi è un esercizio del tutto inutile. Rinuncio alla discussione).
 

Beh, Petros sta facendo la domanda giusta.

Qual è il ritorno dell'investimento, ne vale davvero la pena, perché il sistema non è il più semplice?

Per esempio, quanti punti percentuali al mese guadagna qualcuno in modo stabile nel trading reale, per esempio, per un anno?

Personalmente penso che non ce ne siano affatto, tutti sono ancora alla ricerca. //Nessuna offesa.
 
Renat Akhtyamov:

Beh, Petros sta facendo la domanda giusta.

Qual è il risultato, e ne vale la pena, visto che il sistema non è il più semplice?

Per esempio - quanto per cento al mese, qualcuno guadagna stabilmente sul mercato reale, per esempio, per un anno?

Personalmente penso che qui non ce ne siano - tutti li stanno ancora cercando. //Nessuna offesa

Questa è una domanda provocatoria. Perché hai bisogno di sapere quanti soldi guadagna qualcuno?)