L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 315

 

Quello che lei chiama apprendimento automatico è essenzialmente la selezione automatica dei parametri del sistema. Aumentando il valore di A, la situazione peggiora. Diminuire.

Ci sono due ragioni per cui questo metodo ha senso:

1. So esattamente cosa succede, come e perché, ma non ho il tempo di tracciare i parametri.

2. Non capisco assolutamente e non intendo capire cosa sta succedendo, ma so scrivere codice.

Si può diventare ricchi solo nel primo caso, ma quasi il 100% dei richiedenti rientra nel secondo.

 
Alexei Tarabanov:

Quello che lei chiama apprendimento automatico è essenzialmente la selezione automatica dei parametri del sistema. Aumentando il valore di A, la situazione peggiora. Diminuire.

Ci sono due ragioni per cui questo metodo ha senso:

1. So esattamente cosa succede, come e perché, ma non ho il tempo di tracciare i parametri.

2. Non capisco assolutamente e non intendo capire cosa sta succedendo, ma so scrivere codice.

Si può diventare ricchi solo nel primo caso, ma praticamente il 100% dei richiedenti rientra nel secondo.

Parole d'oro!

Dirò di più, con rare eccezioni (un paio di centinaia di persone in tutto il mondo), le abilità di programmazione sono anti-correlate con il profitto in borsa, cioè, meglio un uomo sa scrivere codice, più scambia male. È la legge.

 
panturale:

Belle parole!

Dirò di più, con poche eccezioni (un paio di centinaia di persone in tutto il mondo), le abilità di programmazione sono anti-correlate con i profitti in borsa, cioè, meglio un tizio sa scrivere codice, peggio commercia. Questa è la legge.


Non su questo!

Si può essere molto bravi nella programmazione, ma pessimi nel trading, o viceversa. Sto parlando di come creare buoni programmi. Fanno soldi.

 
panturale:

Belle parole!

Dirò di più, con poche eccezioni (un paio di centinaia di persone in tutto il mondo), le abilità di programmazione sono anti-correlate con i profitti in borsa, cioè, meglio un tizio sa scrivere codice, peggio commercia. È una legge.


Qui sono completamente d'accordo con te. A che serve che io lavori in MO, se commercio come un pollo con la mia zampa. Un trader e un programmatore sono professioni completamente diverse....
 
Mihail Marchukajtes:

Qui sono completamente d'accordo con te. A cosa serve essere un programmatore in MO se commercio come un pollo con la zampa. Un trader e un programmatore sono professioni completamente diverse....

Sta dicendo che lei è un programmatore e che commercia con le mani?

In altre parole, a cosa serve annaspare se non si può applicare?

 
Andrey Dik:

Sta dicendo che lei è un programmatore e che sta scambiando le mani?

in altre parole, a cosa serve annaspare se non si può applicare?


Sono d'accordo.... Io commercio con le mani, da qui i problemi. Già pensando di scrivere un robot......
 
Tempo di diagnosi,
Non la poesia.
Svegliati insegnante)))
 
Vizard_:
Tempo di diagnosi,
Non la poesia.
Svegliati Maestro)))

Allora andiamo. Distribuisci la tua diagnosi!!!! Ascoltare con attenzione....
 
- Chiunque può offendere un artista.
- Amico, non sei un artista.
- Ci risiamo!
 
AlexeiTarabanov:

Si può essere molto bravi nella programmazione ma pessimi nel trading; si può essere il contrario.

Sì, o quello o questo, ma non entrambi allo stesso tempo.

Alexei Tarabanov:
Sto parlando di come fare buoni programmi. Fanno soldi.

Avete bisogno di almeno tre persone - manager, trader e sviluppatore di software, una squadra coesa, il manager deve praticare il team-building, il trader deve fare la media, e lo sviluppatore deve usare peters design ovunque e anche se uno pratica la programmazione a coppie, allora funzionerà.