L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 275

 

Andrey Dik:
Molto facile. È necessario scalare i grafici a un intervallo.

 код

mytarmailS probabilmente ha bisogno della funzione R, perché ha bisogno dei tuoi trucchi mql?

 
Zhenya:

mytarmailS probabilmente ha bisogno di una funzione R, perché avrebbe bisogno dei tuoi trucchi mql

"Stupido, Vasya!" (c) Amore e piccioni.

Ti ho dato un'idea di come fare quello che vuole l'interrogante. La funzione è semplice e diretta, può riscriverla sull'indimenticabile R, se vuole.
 
Zhenya:

mytarmailS probabilmente ha bisogno della funzione R, non ha bisogno dei tuoi trucchi mql

scala(x, centro = TRUE, scala = TRUE)

x è una matrice. La centratura e il ridimensionamento vengono fatti per ogni colonna della matrice separatamente

A seconda dei valori di centro e scala, vengono eseguiti diversi metodi di centratura e scalatura.

Vedi scala {base} per aiuto.

 
SanSanych Fomenko:

scala(x, centro = TRUE, scala = TRUE)

x è la matrice. La centratura e il ridimensionamento sono fatti per ogni colonna della matrice separatamente

A seconda del centro e della scala, vengono eseguiti diversi metodi di centratura e scalatura.

Vedi scala {base} per aiuto.

scale() non è adatto, con la sua complicata normalizzazione rende costantemente diverse gamme...

x <- cumsum(rnorm(20))+100
#диапазон.нормированого "X"
RX <- range(    scale(x,T,T)    )

RX
-2.140863  1.424344
-1.932520  1.450485
-1.617709  2.390062
......
.... итп.


RX2 <- range(    scale(x,F,T)    )

RX2
0.9477774 0.9935281
0.9587916 0.9902856
0.9342381 1.0031507
......
.... итп.


RX3 <- range(    scale(x,T,F)    )

RX3
-2.079683  1.381148
-2.575139  1.668604
-1.554297  2.048058
......
.... итп.


RX4 <- range(    scale(x,F,F)    )

RX4
95.29704 99.80211
97.59647 100.89154
94.67793 99.78135
......
.... итп.


Il fatto che gli intervalli siano sempre diversi non è accettabile nel mio compito, perché in quel caso ad ogni vettore verrà dato un peso diverso, non si sarà in grado di riassumerli correttamente.

Ho appena fatto una funzione che imposta ogni gamma di vettori da 0 a 1

x <- cumsum(rnorm(20))+100
range01 <- function(x){(x-min(x))/(max(x)-min(x))}

#диапазон.нормированого "X"
r01 <- range(    range01(x)    )

r01

01
01
01

Grazie a coloro che hanno cercato di aiutare

 
Andrey Dik:
"Stupido, Vasya!" (c) Amore e piccioni.

Ho dato un'idea di come fare ciò che l'interrogante vuole. La funzione è semplice e ovvia, può riscriverla sull'indimenticabile R, se è troppo ansioso.
Il punto è che il 90% delle funzioni sono più veloci da scrivere da sole che cercare un "pacchetto" e una funzione con Dio sa quale contenuto, ma come si dice, "maestro di cerimonie...".
 
mytarmailS:

scale() non è adatto, con la sua complicata normalizzazione fa costantemente degli intervalli diversi...




Il fatto che gli intervalli siano costantemente diversi nel mio compito non è accettabile, perché allora ad ogni vettore sarà assegnato un peso diverso, e la somma corretta non è più possibile

Ho appena fatto una funzione che imposta ogni gamma di vettori da 0 a 1

x <- cumsum(rnorm(20))+100
range01 <- function(x){(x-min(x))/(max(x)-min(x))}

#диапазон.нормированого "X"
r01 <- range(    range01(x)    )

r01

01
01
01

Grazie a tutti coloro che hanno cercato di aiutare

===========================================

La funzione scale() è molto versatile. Quello che è venuto fuori corrisponde ad esso.

range01 <- scale(x, center = min(x), scale = max(x) - min(x))

Buona fortuna

 
Gianni:
Il fatto è che è più veloce scrivere il 90% delle funzioni da soli che cercare qualche "pacchetto" e funzione in esso con Dio sa quale contenuto, ma come si dice, "maestro di cerimonie...".

Perché "con chissà quale contenuto"? Potete vedere qualsiasi funzione in qualsiasi pacchetto. Basta digitare il suo nome senza (), e il suo contenuto vi sarà mostrato. Non lo sapevi?

Buona fortuna

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Apprendimento automatico: teoria e pratica (trading e oltre)

Combinator, 2017.02.09 17:57



Quello che è interessante è che su livelli rotondi mettono per lo più limiti, e mettono stop basati su livelli di prezzo del grafico.
Nelle criptovalute è lo stesso (in termini di limiti, gli stop non si vedono).
In generale, ovunque ci sia un quadrante profondo si può vedere.
Buona dimostrazione, grazie!
 
Vladimir Perervenko:

Perché "con chissà quale contenuto"? Potete vedere qualsiasi funzione in qualsiasi pacchetto. Basta digitare il suo nome senza (), e il suo contenuto vi sarà mostrato. Non lo sapevi?

Buona fortuna

Il fatto è che non voglio conoscere tutti i tipi di trucchi "magici", i diversi framework, di cui esistono 100500, le diverse combinazioni di tasti segreti e cosa significa uno dei >10 000 parametri delle "funzioni universali"? Ho un cervello diverso. Io stesso ho scritto molte centinaia di funzioni, forse più di mille, e alcune le ho riscritte molte volte perché ho dimenticato di averle già scritte, non ricordo nomi e firme di funzioni che ho scritto io stesso mezzo anno fa e che ho usato raramente, come posso ricordarne 10 000 dal quadro di sinistra? Ma sono bravo a ricordare o reinventare l'essenza dell'algoritmo, per esempio su Fit01, anche se lo dimenticassi, lo avrei pronto in un minuto e non dipende da OS, PHP, framework e pacchetti.

 
Vladimir Perervenko:

Grazie