L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 140

 
Alexey Burnakov:

tutto vero.

Non ho guardato il video, perché sono convinto che si possa rendere bella qualsiasi cosa per adattarla alla storia che si vuole. La verità non è bella. È molto difficile dimostrare che il modello non viene riqualificato.

Poi date un'occhiata, non è per niente grande e vi renderete conto che vi sbagliate
 
mytarmailS:
poi date un'occhiata, non è affatto grande e vi renderete conto che vi sbagliate

Ho ragione, perché ho sperimentato molto.

E andrete al verde prima di imparare a distinguere l'involucro dal *** all'interno.

 
Alexey Burnakov:

1) Ho ragione, come ho sperimentato molto.

2) E andrai in bancarotta prima di imparare a distinguere la differenza tra l'involucro e il *** all'interno.

1) Stai dicendo che il video è solo un bel fit, anche senza guardarlo, ti dico che ti sbagli!!! E se tu guardassi il video vedresti che l'indicatore funziona "live" e non c'è nessun fit di cui parlare, quindi ti sbagli...

2) Sono stato nel mercato per un totale di oltre 8 anni, in vari ruoli, quindi ho almeno la stessa o anche più esperienza di te, nel mercato reale, non nel forex e non credo che tu possa dirmi qualcosa sul mercato che io non so, in modo che "per distinguere l'involucro dal *** dentro" sono perfettamente in grado ... So come distinguere l'involucro dal *** all'interno... Il mio problema è che sto iniziando solo ora a programmare...

 

mytarmailS:

Alexey Burnakov:

Ho ragione, come ho sperimentato molto...

1) ... Ti sto dicendo che ti sbagli!!, ... quindi ti sbagli ...

Possiamo almeno fare a meno dei battibecchi in questo topic? È ora di dimenticare le stronzate dell'asilo.

Il mercato ha sempre ragione. Tutto il resto sono solo ipotesi soggettive. Quindi dimostrate la vostra "giustezza" al mercato, invece di fare una gara verbale di incazzature qui.

 
mytarmailS:

1) Stai dicendo che il video è solo un bel fit, anche senza guardarlo, ti sto dicendo che ti sbagli!!! Se guardassi il video vedresti che l'indicatore funziona "live" e non c'è nessun fit di cui parlare, quindi ti sbagli...

2) Sono stato nel mercato per un totale di oltre 8 anni, in vari ruoli, quindi ho almeno la stessa o anche più esperienza di te, nel mercato reale, non nel forex e non credo che tu possa dirmi del mercato quello che non so, tanto che "per distinguere l'involucro dal *** dentro" sono perfettamente capace... il mio unico problema è che sto iniziando solo ora a programmare

1. ingenuo...

2. povero...

E ho oooh, 8 anni, e ho oooh 10 anni ... Stronzate tutte...

Se non sei un programmatore, non capisci molto. Ti farai fregare la testa come un novizio da tutti i tipi di persone con cognomi come Liho, Miho, ***ho (questo video è solo per i Pinocchios). E quando capirete quanto sia difficile fare un sistema da soli, distinguendo il caso dalla determinazione, allora parleremo diversamente con voi. E quanto è facile fare qualcosa che assomigli a un tale sistema e applicare il marketing.

Ho guardato l'inizio del video. Beh, come pensavo, sarà Liho ad ascoltare attentamente questo Liho. È tutto per i principianti. L'induttore si ridisegna ad ogni tick. Non ne ho bisogno (mi modero da solo, grazie ai moderatori per la cura). Ho aperto un trade, e 10 tick dopo guarda dall'altra parte. Chiuso l'affare. Guadagnato meno spread. Sei bravo! )

 
Alexey Burnakov:

1) E ho oooh, 8 anni, e ho oooh, 10 anni. e ho oooh, questo lungo... Sono tutte stronzate...

A meno che tu non sia un programmatore, non capisci molto. Avrai tutti i tipi di persone con cognomi Liho, Miho, ***ho che ti fotteranno la testa come un principiante (questo video è solo per i Pinocchios).

2) E quando capirete quanto sia difficile fare un sistema da soli, distinguendo il caso dalla determinazione, allora parleremo diversamente....

3) Aperto un trade e dopo 10 ticks guarda dall'altra parte. Chiuso lo scambio. Guadagnato meno spread. Sei bravo! )

1) Aggrapparsi e stravolgere i nomi è un divertimento per gli scolari, o quando non si ha niente da dire.... sembra basso e imperfetto!

2) L'ho postato nell'ultima pagina, sei il benvenuto a guardarlo...

3) Solo per riferimento, per un trader figo con 10 anni di esperienza che conosce tutto.... Nel mercato normale (reale) la commissione è spesso meno di un tick, prendi un tick e sei già in attivo, quindi 10 tick sono un ottimo profitto!

Per quanto riguarda l'autore del video, non ci sono argomenti coerenti, solo prese in giro, per carità, come uno scolaretto .....

Quindi, sei sfortunato!

 
mytarmailS:

1) Pretendere e stravolgere i nomi è per gli scolari, o quando non si ha nulla da dire.... sembra basso e imperfetto!

2) L'ho postato nell'ultima pagina, sei il benvenuto a guardarlo...

3) Solo per riferimento, per un trader figo con 10 anni di esperienza che conosce tutto.... Nel mercato normale (reale) la commissione è spesso meno di un tick e sei già in attivo, quindi 10 tick sono un profitto eccellente!

Per quanto riguarda l'autore del video, non ci sono argomenti coerenti, solo prese in giro, per carità, come uno scolaretto .....

Quindi sei sfortunato, sei sfortunato!

Fai come vuoi. Ci sono così tanti benefattori in giro con tacchini segreti. Il mio consiglio. Se vuoi essere sicuro, fai e controlla il tuo. Prima regola di questa analisi - tutto deve essere controllato e debuggato. Ha questo pigtail, probabilmente un qualche tipo di regressione polinomiale. eseguirlo sulla storia, mostrare il forward. Altrimenti, è uno spettacolo. Sta facendo soldi con i seminari. Insegna a commerciare con le onde sul suo sito web. Non leggo quella roba. Mi dispiace.

E il fatto che io pieghi i cognomi, è perché tali Mavrodei non rispettano. E il cognome dice molto di una persona. Non c'è nemmeno bisogno di guardare il video. Posso spiegarvi il mio cognome. Tutto è compreso attraverso le radici delle parole. E dasho è il male, non importa come lo si guardi.
 
Alexey Burnakov:
Ci sono così tanti benefattori con tacchini segreti in giro. Il mio consiglio. Se vuoi essere sicuro, vai avanti e controlla il tuo. La prima regola dei test è che tutto deve essere controllato e rilevato. Ha questo pigtail, probabilmente un qualche tipo di regressione polinomiale. eseguirlo sulla storia, mostrare il forward. Altrimenti, è uno spettacolo. Sta facendo soldi con i seminari. Insegna come fare trading con le onde sul suo sito web. Non leggo quella roba. Mi dispiace.

E il fatto che sto usando il mio cognome è perché non ho rispetto per tali Mavrodi. E il cognome dice molto di una persona. Non c'è nemmeno bisogno di guardare il video. Posso spiegarti il mio cognome. Tutto è compreso attraverso le radici delle parole. Comunque è malvagio lo stesso.
Questo è un buon punto e il consiglio giusto +100
 

Ho un vettore con "X" tempo in esso con "ore e minuti"

x
"08:46" "08:51" "08:56""09:01" "09:06" "09:11" "09:16" "09:21" "09:26" "09:31"
class(x)

"carattere"

come posso togliere un minuto da questo vettore per ottenere

"08:45" "08:50" "08:55" "09:00" "09:05".....

e poi il vettore è "carattere".

 

Non so come farlo nel modo standard, ma così con la libreria:

x <- c("08:46", "08:51", "08:56", "09:01", "09:06", "09:11", "09:16", "09:21", "09:26", "09:31")
library(lubridate)
x <- parse_date_time(x, orders="H!:M!") - minutes(1)
x <- format(x, "%H:%M")
x