Domande Frequenti sul servizio Segnali

 
Domande Frequenti sul servizio Segnali

Scopri in 15 minuti: guarda il video sui segnali di trading in MetaTrader 4 e MetaTrader 5

Le domande più frequenti relative al servizio Segnali verranno raccolte ed elaborate In questo topic. L'elenco delle domande verrà aggiornato di volta in volta. A breve cercheremo di dare risposte a tutte le domande in arrivo. Per favore, sentiti libero di scrivere un commento, se non hai trovato la risposta alla tua domanda.

Prima di fare una domanda, leggi i seguenti articoli in primo piano:


Domande

  1. A cosa serve il servizio Segnali?

  2. Chi può creare un Segnale di trading su MQL5.com? Dovrei pagare per farlo?

  3. Quando un Segnale gratuito sarà disponibile per l'abbonamento?

  4. Come si crea un segnale gratuito?

  5. Come ci si abbona a un Segnale?

  6. Ho creato un segnale, ma non è disponibile per l'abbonamento sul sito web. Come mai?

  7. Come iscriversi a un segnale dal Terminale Cliente MetaTrader 4 (MetaTrader 5)?

  8. Posso copiare le operazioni da MetaTrader 4 a MetaTrader 5 o viceversa?

  9. Come vengono addebitati gli abbonamenti a pagamento? Cosa succede se un abbonamento gratuito diventa a pagamento?

  10. Posso annullare un abbonamento a pagamento?

  11. Voglio copiare operazioni con volume fisso di 1.0 lotti. È possibile?

  12. Sul conto del fornitore tutte le operazioni vengono eseguite con un volume di 0,1 lotti. Voglio copiare queste operazioni con un volume maggiore, ad esempio 0,3 lotti. Posso aumentare il volume in qualche modo?

  13. Il Fornitore ha un simbolo di trading chiamato GOLD e il mio broker ha lo stesso strumento, ma si chiama XAUUSD. In tal caso, le negoziazioni su GOLD vengono copiate su XAUUSD?

  14. Posso impostare le mie regole per copiare le operazioni da un simbolo di un Fornitore a quello di un Abbonato?

  15. Quale sistema di arrotondamento viene utilizzato per il rapporto percentuale del volume delle operazioni del Fornitore e dell'Abbonato?

  16. Perché non devono esserci posizioni aperte e ordini in sospeso sul mio conto per potermi abbonare un segnale?

  17. Perché il trading manuale porta a problemi con la copia dei segnali (conti non sincronizzati)? Perché non posso abbonarmi a un segnale e fare trading contemporaneamente sullo stesso conto?

  18. Come disabilitare il proprio Segnale? Non voglio più trasmetterlo.

  19. Il terminale MetaTrader 4/5 deve essere in esecuzione dal lato dell'Abbonato affinché le operazioni vengano copiate?

  20. Posso disdire l'abbonamento al Segnale nello stesso modo in cui mi sono abbonato?

  21. Come faccio a sapere a quale Segnale sono abbonato nel terminale e come posso disdire l'abbonamento?

  22. Come vengono copiate le operazioni se il Fornitore ha quotazioni con 4 cifre decimali per un Simbolo e l'Abbonato ha quotazioni a 5 cifre decimali per lo stesso Simbolo o viceversa?

  23. Come viene calcolata la Crescita dei Segnali?

  24. Come viene calcolata la crescita dall'inizio dell'anno (YTD) se una somma delle crescite mensili differisce da questo valore?

  25. Come conoscere in anticipo il rapporto di copia dei segnali sul mio conto e l'importo del deposito richiesto sul conto?


Risposte

  1. A cosa serve il servizio Segnali?
    La sezione speciale “Segnali” del sito Web MQL5.community consente a tutti gli utenti registrati di trasmettere le proprie operazioni di trading dai propri conti di trading MetaTrader 4 o MetaTrader 5, nonché di iscriversi per copiare le operazioni nei propri conti di trading dai segnali di altri trader. Ogni segnale di trading ha la sua pagina nella sezione Segnali, dove puoi vedere statistiche di trading dettagliate dello storico delle operazioni, grafici di crescita e saldo, numero di abbonati, ecc.

  2. Chi può creare un segnale di trading su MQL5.com? Dovrei pagare per farlo?
    Per creare un segnale è sufficiente registrarsi su MQL5.com. Puoi creare segnali con abbonamento gratuito e a pagamento: in entrambi i casi, non devi pagare nulla per creare un segnale.

  3. Quando un Segnale gratuito sarà disponibile per l'abbonamento?
    I segnali gratuiti diventano disponibili per gli abbonati non appena il server dei segnali può connettersi a un conto di trading dal quale verranno trasmessi i segnali.

  4. Come creare un segnale gratuito?
    Se sei registrato su MQL5.com, nell'angolo in alto a destra della sezione Segnali clicca "Crea il tuo segnale" per aprire la pagina corrispondente in cui puoi creare il tuo segnale.

    Inserisci il nome del tuo futuro Segnale, quindi seleziona la piattaforma MetaTrader 4 o MetaTrader 5, imposta login e password investitore specifici del tuo account sulla piattaforma di trading selezionata. Nel campo Broker inserisci il nome del server di trading o del broker (durante la digitazione, puoi trovare il server di cui hai bisogno nell'elenco a discesa apparso).


    Dopo aver completato tutti e quattro questi campi, fai clic su “Aggiungi” e si aprirà la pagina del Segnale appena creato. Inserisci una descrizione del tuo Segnale e salvala.



  5. Come abbonarsi a un Segnale?
    Puoi abbonarti a un Segnale di Trading in due modi. Primo - abbonati direttamente dal segnale desiderato sul sito Web:


    Secondo - iscriviti dal terminale del cliente. Per fare ciò, è necessario inserire il login e la password di MQL5.com nella scheda Community della finestra di dialogo delle impostazioni del terminale del Cliente. Per un abbonamento a pagamento avrai anche bisogno della somma di denaro richiesta sul tuo conto nel sistema di pagamento MQL5.community.



  6. Ho creato un segnale, ma non è disponibile per l'abbonamento sul sito web. Come mai?
    Vai alla sezione “I miei segnali” per visualizzare lo stato del tuo segnale. Potrebbero esserci problemi con la sua connessione.


    Quando apri la pagina del segnale vedrai il messaggio di errore. Puoi correggere il numero di conto, la password e il nome del server di trading utilizzando il comando “Modifica”.



  7. Come abbonarsi a un segnale dal terminale del cliente di MetaTrader 4 (MetaTrader 5)?
    Seleziona il segnale desiderato nel terminale e aprirlo. Quindi fai clic su "Abbonati" e nella finestra di dialogo aperta compila tutti i dati richiesti: accetta i termini di utilizzo, conferma la password del tuo account MQL5.com e poi fai clic su "OK".


    Quindi, dopo uno o due secondi, apparirà la finestra di dialogo successiva in cui devi configurare l'impostazione della copia del segnale e fare clic su “OK”.



  8. Posso copiare le operazioni da MetaTrader 4 a MetaTrader 5 o viceversa?
    No, le piattaforme di trading MetaTrader 4 e MetaTrader 5 presentano differenze nella contabilità e nell'esecuzione degli ordini. Pertanto, devi selezionare il segnale dalla stessa piattaforma di trading del tuo conto per poter copiare le operazioni. Oppure puoi aprire un conto sulla stessa piattaforma (e preferibilmente presso lo stesso broker) di un Segnale a cui vuoi abbonarti.
    Ti consigliamo di leggere gli articoli Sistemi di Tarding MetaTrader 5 e Ordini, Posizioni e Operazioni su MetaTrader 5 se sei nuovo su MetaTrader 5.

  9. Come vengono addebitati gli abbonamenti a pagamento? Cosa succede un abbonamento gratuito diventa a pagamento?
    Quando ci si abbona a un segnale a pagamento, la quantità di denaro richiesta per l'intero periodo di abbonamento (settimana o mese) si blocca sull'account dell'Abbonato. Ma questi soldi non vengono trasferiti immediatamente sul conto del Fornitore - il fornitore riceve denaro automaticamente alla scadenza dell'abbonamento. Se il Fornitore annulla il suo segnale, i soldi bloccati vengono restituiti agli abbonati.

    Se il Provider decide di far pagare un Segnale gratuito, allora tutti gli abbonamenti esistenti rimangono attivi e gratuiti fino alla fine del periodo di abbonamento. Dopo la scadenza dell'abbonamento, ti verrà offerto il rinnovo a pagamento dell'abbonamento, che puoi accettare o rifiutare. Pertanto, il passaggio di un abbonamento da gratuito a uno a pagamento non addebiterà sul tuo account se in precedenza ti sei abbonato al segnale gratuito.

  10. Posso annullare un abbonamento a pagamento?
    Se l'abbonato annulla il suo abbonamento, il denaro bloccato verrà trasferito al Fornitore. In questo caso, l'abbonato riceverà un chiaro avviso:



  11. Voglio copiare operazioni con un volume fisso di 1.0 lotti. È possibile?
    No, i volumi delle operazioni copiate vengono calcolati automaticamente dal terminale del cliente sulla base delle impostazioni specificate e del rapporto di equilibrio dei conti dell'Abbonato e del Fornitore. Non è possibile specificare un volume fisso per le operazioni.

  12. Sul conto del Fornitore tutte le operazioni vengono eseguite con un volume di 0,1 lotti. Voglio copiare queste operazioni con un volume maggiore, ad esempio 0,3 lotti. Posso aumentare il volume in qualche modo?
    Tutti i volumi vengono calcolati automaticamente. L'Abbonato può copiare operazioni con volume maggiore rispetto al conto del fornitore solo in un caso - se il saldo del conto dell'Abbonato riservato per la copia dei segnali è maggiore del saldo del conto del Fornitore (Subscriber_Balance * Load > Provider_Balance).

  13. Il Fornitore ha un simbolo di trading chiamato GOLD e il mio broker ha lo stesso strumento, ma si chiama XAUUSD. In tal caso, le negoziazioni su GOLD vengono copiate su XAUUSD?

    Se il conto di un Abbonato ha un simbolo con lo stesso nome di quello sul conto del Fornitore e il trading è completamente consentito per il simbolo, le negoziazioni verranno copiate per questo simbolo. Se il trading è consentito parzialmente o disabilitato per il simbolo trovato, questo simbolo è considerato inappropriato per la copia e il sistema continuerà a cercare un simbolo adatto:

    1. Nell'account dell'Abbonato, il sistema ricerca tutti i simboli i cui nomi coincidono con il simbolo del Fornitore per i primi 6 caratteri. Ad esempio, EURUSD == EURUSDxxx == EURUSDyyy.
    2. Per ogni simbolo rilevato viene verificata la piena autorizzazione all'esecuzione del trading. Se il trading è consentito parzialmente o completamente vietato, tale simbolo viene scartato.
    3. Il tipo di calcolo del margine viene verificato per ogni simbolo rimanente - se si tratta di Forex, un simbolo è considerato adatto. I simboli di CFD, Futures o altri tipi di calcolo vengono scartati.
    4. Se non rimangono simboli dopo aver eseguito tutti i controlli o se viene trovato più di un simbolo, si considera che un tentativo di mappatura dei simboli sia fallito ed è impossibile copiare le operazioni del Fornitore per quel simbolo.
    5. Se viene trovato un simbolo adatto, viene utilizzato per copiare le operazioni del Fornitore.

    L'algoritmo prevede solo due eccezioni per i simboli dei metalli:

    1. XAUUSD == GOLD
    2. XAGUSD == SILVER

    In questi due casi, viene verificata solo la piena autorizzazione a eseguire operazioni. Se tale autorizzazione è presente, il tentativo di mappatura è considerato riuscito.

    Esempio 1: un Fornitore ha posizioni su EURUSD, mentre un Abbonato – su EURUSD! (o viceversa) con piena autorizzazione al trading. Il terminale esegue la mappatura automaticamente e copia le operazioni.

    Esempio 2: un Fornitore ha posizioni su EURUSD, mentre un Abbonato – sia su EURUSD! che EURUSD. La copia viene eseguita per EURUSD.

    Esempio 3: un Fornitore ha posizioni su GOLD, mentre un Abbonato – su XAUUSD con piena autorizzazione al trading. Il terminale esegue la mappatura automaticamente e copia le operazioni.

    Esempio 4: un Fornitore ha posizioni su GOLD, mentre un Abbonato – su XAUUSD con autorizzazione al trading close-only (parziale). La mappatura è considerata non riuscita e non viene eseguita alcuna copia.


  14. Posso impostare le mie regole per copiare le operazioni dal simbolo di un Fornitore a quello di un Abbonato?
    I simboli del Fornitore e dell'Abbonato vengono mappati automaticamente durante la copia delle operazioni. Non è possibile impostare regole personalizzate.

  15. Quale sistema di arrotondamento viene utilizzato per il rapporto percentuale del volume delle operazioni del Fornitore e dell'Abbonato?

    Per l'arrotondamento percentuale viene utilizzato il seguente algoritmo step-by-step:

    1. Se il valore è inferiore allo 0.01%, viene arrotondato allo 0.001%, cioè si assume che sia lo 0,001%. Esempi: 0,007% => 0,001%, 0,000099 => 0,001%.
    2. Se il valore è maggiore dello 0,01% ed è minore dello 0,1%, viene arrotondato ai centesimi. Esempi: 0,063% => 0,06%, 0,045 => 0,05%. 
    3. Se il valore è maggiore dello 0,1% ed è minore dell'1%, viene arrotondato ai decimi. Esempi: 0,11 => 0,1%, 0,25% => 0,3%.
    4. Se il valore è maggiore dell'1% ed è inferiore al 10%, viene arrotondato per difetto al numero intero più vicino. Esempi: 6,25% => 6%, 7,79% => 7%.
    5. Se il valore è maggiore del 10% ed è minore del 100%, viene arrotondato per difetto al numero intero più vicino con passo del 5%. Esempio: 29,7% => 25%.
    6. Se il valore è maggiore del 100%, viene arrotondato per difetto al numero intero più vicino con passo del 10%. Esempio: 129,6% => 120%.

    Puoi vedere un esempio di calcoli nell'articolo Informazioni generali sui Segnali di Trading per MetaTrader 4 e MetaTrader 5.

  16. Perché non devono esserci posizioni aperte e ordini in sospeso sul mio conto per poter sottoscrivere un segnale?

    Le posizioni aperte e gli ordini in sospeso non consentono al conto dell'Abbonato di copiare correttamente i segnali del Fornitore.

    • L'abbonamento a un segnale significa che ti affidi completamente alla strategia di trading del Fornitore. Le posizioni e gli ordini in sospeso creati da te o qualsiasi altro segnale non fanno parte della strategia di trading dell'attuale Fornitore.
    • Il volume delle operazioni di trading copiate viene calcolato in base al valore del saldo del conto. Le posizioni dell'Abbonato aperte manualmente o da qualsiasi altro segnale aumentano il carico di deposito e possono anche impedire la copia del segnale a causa di un margine libero insufficiente o portare alla Chiamata al Margine.
    • Il sistema di contabilità delle posizioni di compensazione consente di avere contemporaneamente una sola posizione su un simbolo. Se i conti dell'Abbonato e del Fornitore hanno posizioni aperte sugli stessi simboli, la copia del segnale può portare a un'inversione della posizione finale o a una variazione significativa del suo volume.


  17. Perché il trading manuale porta a problemi con la copia dei segnali (conti non sincronizzati)? Perché non posso iscrivermi a un segnale e fare trading contemporaneamente sullo stesso conto?

    L'intervento manuale nel trading sul conto abbonato a un segnale, impedisce la corretta copia dei segnali del Fornitore e complica l'analisi dei risultati della copia del segnale.

    • L'abbonamento a un segnale significa che ti affidi completamente alla strategia di trading del Fornitore. Le posizioni e gli ordini in sospeso creati da te o qualsiasi altro segnale non fanno parte della strategia di trading dell'attuale Fornitore.
    • Il volume delle operazioni di trading copiate viene calcolato in base al valore del saldo del conto. Le posizioni dell'Abbonato aperte manualmente o da qualsiasi altro segnale aumentano il carico di deposito e possono anche impedire la copia del segnale a causa di un margine libero insufficiente o portare alla Chiamata al Margine.
    • Il sistema di contabilità delle posizioni di compensazione consente di avere contemporaneamente una sola posizione su un simbolo. Se i conti dell'Abbonato e del Fornitore hanno posizioni aperte sugli stessi simboli, la copia del segnale può portare a un'inversione della posizione finale o a una variazione significativa del suo volume.

    Qualora la sincronizzazione dovesse rivelare delle incongruenze, ovvero posizioni diverse da quelle del Fornitore o eventuali ordini in sospeso impostati, apparirà una finestra pop-up standard per richiedere il permesso di sincronizzazione.

    Il conto dell'Abbonato non è pronto per la sincronizzazione


  18. Come disabilitare il proprio segnale? Non voglio più trasmetterlo.

    Nella sezione “I miei segnali” apri il segnale che desideri eliminare


    e fai clic su "Modifica".


    Disattiva l'opzione "Abilitato" e fai clic su "Salva".


  19. Il terminale MetaTrader 4/5 deve essere in esecuzione dal lato dell'abbonato affinché le operazioni vengano copiate?
    Le operazioni vengono copiate direttamente nel terminale dell'Abbonato che deve essere in esecuzione e connesso al relativo conto.

    • Posso disdire l'abbonamento al Segnale nello stesso modo in cui mi sono abbonato?
      Puoi disdire l'abbonamento al Segnale da I miei abbonamenti su https://www.mql5.com/it/signals o direttamente dal terminale: vedi MetaTrader 5 Aiuto → Interfaccia Utente → Strumenti → Segnali: Disdici da Segnale. Se annulli l'iscrizione a un Segnale a pagamento, l'importo bloccato nel tuo account per il pagamento della quota di abbonamento verrà detratto dal tuo account al momento dell'annullamento dell'abbonamento.

    • Come faccio a sapere a quale Segnale sono abbonato nel terminale e come posso disdire l'abbonamento?
      Innanzitutto, quando si stabilisce una connessione all'account, il terminale si connette al server di segnale e verifica eventuali abbonamenti disponibili. Se l'account è abbonato a un Segnale, verrà scritto un messaggio sul Diario. Inoltre, nella prima riga della sezione Segnali delle impostazioni del terminale, viene visualizzato in blu il nome del Segnale a cui è abbonato l'account.
      In secondo luogo, esiste una semplice alternativa che ti consente di visualizzare istantaneamente tutti i tuoi abbonamenti attuali e scaduti nella pagina Segnali di I miei abbonamenti. Per poter utilizzare questa opzione devi essere loggato al tuo account MQL5.com.

    • Come vengono copiate le operazioni se il Fornitore ha quotazioni con 4 cifre decimali per un Simbolo e l'Abbonato ha quotazioni a 5 cifre decimali per lo stesso Simbolo o viceversa?
      Tutte le transazioni copiate sul conto dell'Abbonato vengono eseguite ai prezzi correnti di mercato considerando la deviazione stabilita attraverso le impostazioni del terminale e nella specifica del contratto del simbolo in questione. Pertanto, quando si copiano le operazioni, il numero di cifre decimali non ha importanza.

    • Come viene calcolata la Crescita dei Segnali?
      La crescita mostra come cresce il saldo di un conto. È calcolata in modo da evitare l'influenza di depositi e prelievi.

      L'intero storico operazioni di un conto è suddiviso in periodi fra le operazioni di saldo (depositi e prelievi). Innanzitutto si calcola il coefficiente di crescita totale (K) moltiplicando i coefficienti di crescita calcolati per ogni periodo tra le operazioni di saldo (BO) e quindi si calcola la crescita in termini percentuali.
      Coefficiente di Crescita К = (Saldo prima di BO1/Deposito iniziale) * (Saldo prima di BO2/Saldo dopo BO1 * ... * Saldo prima di BOn/Saldo dopo BOn-1)

      Crescita in termini percentuali = (К - 1) * 100%

      Nel grafico sottostante, le operazioni di saldo sono contrassegnate da grandi punti rossi e le linee tratteggiate indicano i periodi di calcolo della crescita:


      Calcolo della Crescita

      In questo caso, la crescita totale per il conto viene calcolata come segue:
      Coefficiente di Crescita К = К1 * K2 * K3 = (6 615/10 000 * 17 847/11 115 * 15 547/14 847) = 1.1

      Crescita in termini percentuali = (K-1) * 100% = (1.1 - 1) * 100 = 10%

      Nonostante il saldo attuale sia superiore di circa il 50% rispetto al deposito iniziale, la crescita reale dovuta alle operazioni di trading è solo del 10%.

    • Come viene calcolata la crescita dall'inizio dell'anno (YTD) se una somma delle crescite mensili differisce da questo valore?

      Usiamo un tasso composto quando calcoliamo YTD. Ciò significa che il tasso da inizio anno viene calcolato non da una semplice somma di crescita per diversi periodi di tempo, ma dalla loro moltiplicazione. Ogni crescita di periodo è sovrapposta alla crescita cumulativa totale dei periodi precedenti. Questo può essere dimostrato da un esempio.


      Nel 2014 il segnale ha avuto i seguenti valori di crescita mensile:

        Gennaio
      Febbraio
       Marzo Aprile
       Maggio
      Giugno
      Luglio
      Agosto
      Settembre
      Ottobre
      Novembre
      Dicembre
       Dati annuali
       Crescita, % 14.71
      20.51
      20.43
      12.77
      0.18
      -
      195.28
      -
      -
      130.00 30.55 12.48 1 776
       Rapporto di crescita del periodo
       1.1471  1.2051 1.2043
       1.1277 1.0018
       1  2.9528  1 1
       2.3000  1.3055  1.1248 18.76
       Rapporto di crescita totale per il periodo  1.1471  1.3823  1.6648  1.8774  1.8808  1.8808  5.5535  5.5535  5.5535  12.7731  16.6753  18.7563  
      1. C'è stata una crescita del 14.71% a gennaio. Ciò significa che un conto di trading è stato moltiplicato per 1.1471 questo mese. Questo è ciò che chiamiamo il rapporto di crescita per il periodo.
      2. A febbraio c'è stata una crescita del 20.51%, quindi il rapporto di crescita a febbraio è pari a 1.2051.

      Il rapporto di crescita per il periodo è calcolato secondo la formula: (Crescita in termini percentuali) / 100% + 1.0. Il rapporto di crescita a gennaio = (14.71%/ 100%) + 1.0 = 1.1471.

      Si devono moltiplicare fra loro i rapporti di crescita di gennaio e febbraio 2014 e ottenere il rapporto di crescita generale per questi mesi per calcolare la crescita per il periodo.

      Rapporto di crescita totale = 1.1471 * 1.2051 = 1.3823

      Il rapporto di crescita totale ci aiuta a ottenere il rapporto in termini percentuali come (Rapporto di crescita totale - 1) * 100% = Crescita per il periodo

      Crescita per gennaio-febbraio 2013 in termini percentuali   = (1.3823 - 1.0) * 100% = 38.23%

      Come potete vedere, in questi due mesi c'è stata una crescita del 38.23%. E differisce molto dalla semplice aggiunta di percentuali per ogni mese ( 38.23% != 14.71% + 20.15%)

      Quindi, se si vuole ottenere un rapporto di crescita annuale, si devono moltiplicare fra loro i rapporti di crescita per ogni mese, quindi sottrarre 1.0 dal prodotto e moltiplicare il risultato per 100%. Questo sarà il tasso composto da inizio anno (YTD).

      Si deve fare lo stesso con i valori di crescita annuale per vedere la crescita per tutti gli anni di trading.

    • Come conoscere in anticipo il rapporto di copia dei segnali sul mio conto e l'importo del deposito richiesto sul conto?

      TIl rapporto di copia dei segnali dal conto del Fornitore al conto dell’Abbonato dipende da 4 fattori. L'articolo "Calcolatore di segnali" descrive il meccanismo di calcolo e fornisce un'applicazione per calcolare automaticamente questi parametri prima di abbonarsi al segnale selezionato.

    • Prossima domanda
     

    Salve, 

    vorrei provare l'abbonamento ai segnali ma ho qualche domanda al riguardo.

    Mi sembra di capire che per ogni broker posso abbonarmi solamente ad un segnale, quindi

    1) come fare se voglio abbonarmi a 5 segnali differenti e se posso farlo da un unica piattaforma MT5?

    2) una volta abbonato, le operazioni verranno svolte in automatico anche se ho il computer spento oppure ho bisogno di un hosting VPS? 

    3) Per far girare 5 segnali differenti di quanta RAM e CPU avrei bisogno sul server VPS?

    4) si possono controllare i 5 segnali in unico portafoglio da MT5 oppure devo loggarmi separatamente su ogni broker per controllarne l'andamento di ogni singolo segnale?

    Grazie in anticipo e qualsiasi consiglio riguardo l'abbonamento ai segnali è ben accetto.

     
    roluand #:

    Salutations,

    i would like to try the subscription to the signals but i have some questions about it.

    I understand that for each broker I can only subscribe to one signal, therefore

    1) what if i want to subscribe to 5 different signals and if i can do it from a single MT5 platform?

    2) once subscribed, the operations will be carried out automatically even if my computer is turned off or do I need a VPS hosting?

    3) To run 5 different signals how much RAM and CPU would I need on the VPS server?

    4) can you check the 5 signals in a single MT5 portfolio or do I have to log in separately on each broker to check the progress of each single signal?

    Thanks in advance and any advice regarding subscription to signals is welcome.

    Ciao,

    1. Hai bisogno di 5 terminali MT5 separati collegati ai conti commerciali

    2. Avrai bisogno di un VPS per mantenere in funzione i tuoi terminali MT5. Si prega di controllare https://www.mql5.com/it/vps

    3. Come per l'esecuzione di un terminale MT5 standard, la copia non richiede molte risorse

    4. Devi accedere a ciascun conto commerciale per controllare i risultati

     
    Salve, ho collegato un expert advisor scalper al mio conto trading...se dovessi diventare un fornitore di segnali, chi copia i miei segnali e operatività, può ricevere il tempo reale e far aprire automaticamente tutte le operazioni senza problemi?
    - - - - - -------------------------------------------
    Hi, I connected an expert advisor scalper to my trading account ... if I were to become a signal provider, who copies my signals and trades, can receive the real time and automatically open all trades without problems?
     
    Vins Carter # :
    Salve, ho collegato un expert advisor scalper al mio conto trading...se dovessi diventare un fornitore di segnali, chi copia i miei segnali e operatività, può ricevere il tempo reale e far aprire automaticamente tutte le operazioni senza problemi?
    - - - - - -------------------------------------------
    Hi, I connected an expert advisor scalper to my trading account ... if I were to become a signal provider, who copies my signals and trades, can receive the real time and automatically open all trades without problems?

    Come già risposto sul forum inglese, dipende dai broker utilizzati e dalla velocità con cui verranno aperte/chiuse queste operazioni. Perché non provi semplicemente? Crea un segnale privato e iscriviti ad esso.

    Per favore, non postare le stesse domande in thread diversi.

    Motivazione: