Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 58

 
Алексей Тарабанов:
Ragazzi, potete ottenere qualcosa gratis in cambio di qualcosa gratis. I programmatori affamati di idee fresche e di moshing ti aspettano in questo thread. Se vuoi ottenere qualcosa, lancia l'idea. Forse lo implementeranno, forse lo ruberanno.

Alexei, nessuno ti impedisce di aiutare

Il topicstarter non ha molto tempo, così come tali compiti che avrebbero il potenziale - sull'argomento dichiarato - qualcosa che potrebbe qualificarsi per"posizionamento in forma - un prodotto gratuito sul mercato o codice in CodeBase"

 

Buon pomeriggio!

Colleghi, per favore scrivete un semplice indicatore. (Non sono molto bravo a programmare io stesso)

L'essenza dell'indicatore - sotto ogni candela per visualizzare il valore di Volume/(open - close), se open - close=0, allora =1

E il secondo valore Volume1 - Volume2, cioè quanto è cambiata la volatilità rispetto alla candela precedente.


Che cosa dà? Analizzando questi valori, calcoliamo il momento del prossimo movimento del prezzo verso l'alto o verso il basso.Esempio

Il nome, per esempio, Open Interest, o la vostra scelta.
 
Buongiorno Yuri, potresti modificare l'indicatore di volume standard in MT5? Abbiamo bisogno di aggiungere un avviso che suoni quando l'istogramma corrente raggiunge un certo livello.
Индикаторы объемов - Использование технических индикаторов - MetaTrader 5
Индикаторы объемов - Использование технических индикаторов - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Индикаторами объемов называются те индикаторы, в расчетах которых учитываются объемы. Для рынка Форекс под объемами подразумеваются количество тиков (изменений цены), прошедших за временной интервал. Для биржевых инструментов под объемами подразумеваются объемы совершаемых сделок (в контрактах или в денежном выражении).
File:
Volumes.mq5  4 kb
 
Borodin.A:
Ciao Yuri, potresti modificare l'indicatore di volume in MT5? Abbiamo bisogno di aggiungere un allarme che suoni quando l'ista corrente raggiunge un certo livello.

Prova

File:
Volumes_a.mq5  4 kb
 
Grazie per la prontezza, Yuri! Tutto funziona, non c'è bisogno di fissare costantemente il monitor. Grazie!!!
 

Buon pomeriggio. Ho bisogno di migliorare il mio indicatore, ma mi mancano conoscenze ed esperienza.

L'indicatore stesso è un indicatore di tendenza. Ho anche bisogno di altre due funzioni - canali di volatilità per le onde selezionate. Credo che le barrette Bolanger siano buone per questo. Le funzioni necessarie sono: capacità di visualizzare la volatilità per tre onde simultaneamente, cambiamento del periodo di calcolo e del rapporto di deviazione standard, e capacità di cambiare i confini del canale.

È più complicato con la seconda funzione. In realtà questa idea non è mia, ma viene da un articolo che ho letto da qualche parte (ora non lo trovo). L'idea è quella di sopprimere il rumore di qualsiasi indicatore di direzione di tendenza utilizzando le stesse bande di bolinger. Cioè, quando il trend è diretto, l'indicatore "riposa" contro le bande di bolinger e quando è corretto, è vicino allo zero. Di conseguenza, il cambiamento di tendenza è riflesso dall'indicatore come un test del lato opposto del limite di volatilità. Ma qui io stesso non riesco a decidere quale indicatore utilizzare. Quindi la funzione è ancora irrealizzabile.

L'indicatore è allegato.

Sul grafico dovrebbe apparire così:


File:
 
Buona giornata a voi.
Per MT4, è possibile fare un indicatore di tempo per un nuovo picco sull'indicatore zig-zag, cioè, i top dell'indicatore zig-zag sono costruiti a circa la stessa distanza, è necessario prendere la distanza sulla storia di dire 1000, calcolare i top a 150, determinare la distanza media tra i top e uscita per l'indicatore digitale da 1 a 100% (dove 100% è l'aspetto previsto di un nuovo picco).
Questo indicatore è un'aggiunta per l'analisi dell'inversione di tendenza o del suo rollback.
I dati da inserire:
ZZStoria -
ZZSpeed -
Calcolo - prezzi di apertura e chiusura, ecc.
Posizionamento - per lunghezza e altezza dello schermo
Vorrei che l'indicatore digitale cambiasse il suo colore per una migliore visualizzazione a seconda della lettura di questo indicatore. In altre parole con la possibilità di inserire tre intervalli di indicatore digitale:
0-69 - verde
70-89 - giallo
90-100 - rosso

 
Buongiorno, aiutatemi a scrivere un indicatore quando il prezzo di apertura di una candela è uguale al prezzo di chiusura, in modo che questa barra (candela) sia evidenziata in un colore diverso, diciamo nero
 
Konnektor:
Buongiorno, aiutatemi a scrivere un indicatore quando il prezzo di apertura di una candela è uguale al prezzo di chiusura, in modo che questa barra (candela) sia evidenziata in un colore diverso, diciamo nero

Anche se non c'è un indicatore, è possibile farlo con le impostazioni del colore:


 
Konnektor:
Buon pomeriggio, per favore aiutatemi a scrivere un indicatore quando il prezzo di apertura di una candela è uguale al suo prezzo di chiusura in modo che la barra sia evidenziata in un colore diverso, diciamo nero
bar_color = verde(open[1] == close[1] ) ? red(open[1] == close[1]) : nero
barcolor(color=bar_color)

Puoi dirmi dov'è l'errore?
Motivazione: