FORTI. Problemi di applicazione - pagina 147

 

E la mia ricerca è finita.

Tutte le applicazioni per le quali sono stati inviati tutti i messaggi di testo sono apparsi nella storia degli ordini nella LK.

Richiesto 10-15 volte. Ma nella storia di solo 3 applicazioni ultimo lì.

Così se non c'è nessuna richiesta di cambiare la password nella storia degli ordini, il secondo SMS non aspetterà

 
alpikunov:

E la mia ricerca è finita.

Tutte le applicazioni per le quali sono stati inviati tutti i messaggi di testo sono apparsi nella storia degli ordini nella LK.

Richiesto 10-15 volte. Ma nella storia di solo 3 applicazioni ultimo lì.

Quindi se non c'è nessuna richiesta di cambiare la password nella storia degli ordini, il secondo SMS non aspetterà.

Confermo. Ha fatto tre tentativi. Solo una voce è apparsa nella cronologia degli ordini. Il secondo SMS dopo il terzo tentativo è arrivato pochi minuti dopo.

 
Aleksey Vyazmikin:

È probabile che i ritardi siano minimi perché la maggior parte dei clienti non ha accesso...

I miei ritardi non dipendono dall'accesso di altri partecipanti al mercato (utenti MT5)

 

Sto aspettando da 30 minuti un SMS.

Ma il truffatore è riuscito a chiamare, come da Sber, spaventandomi che vogliono caricarmi dal mio conto...

 
Aleksey Vyazmikin:

Sto aspettando da 30 minuti un SMS.

Ma un truffatore è riuscito a chiamarmi, come da Sber, spaventandomi che volevano caricarmi dal mio conto...

Non c'è bisogno di aspettare, gli SMS dovrebbero arrivare quasi immediatamente.

Prova e riprova per recuperare la tua password

 
prostotrader:

Non c'è bisogno di aspettare, dovresti ricevere un SMS quasi immediatamente.

Prova e riprova per recuperare la tua password

Il primo arriva ma il secondo no.

 
Aleksey Vyazmikin:

Il primo arriva, il secondo no.

Provatelo, ha funzionato per me in sei occasioni...

 
Devo disattivare il servizio prima di richiedere la reimpostazione della password?
 
sbr080:
Devo disattivare il servizio prima di richiedere la reimpostazione della password?

no

 
Allora ripristino la password a intervalli di 30 minuti, ma il secondo SMS non è ancora arrivato.
Motivazione: