FORTI. Problemi di applicazione - pagina 140

 
prostotrader:

La "norma" di ognuno è diversa.

La mia "norma" era di 4-5 ms fino a venerdì e ora

Ma questo è un indicatore senza risposta di Exchange, poiché gli MQ non registrano la risposta di Exchange per gli ordini asincroni.

Cioè risulta 1-1,5 sec invece di 8-10 ms!

La norma è diversa, ma non decine di secondi di ritardo come una volta.

Probabilmente il principio di espansione della capacità è legato al raggiungimento di un picco, dopo il quale viene avviato un nuovo server. Difficile giudicare dal lato dell'utente. Penso che dobbiamo allarmare il broker.

 
Aleksey Vyazmikin:

La norma è diversa, ma non decine di secondi di ritardo come una volta.

Il principio dell'espansione della capacità è probabilmente legato al raggiungimento di un picco, dopo il quale viene avviato un nuovo server. È difficile giudicare dal punto di vista dell'utente. Credo che dobbiamo allarmare il broker.

Non c'è bisogno di fantasticare.

Dopo l'aggiornamento del gateway MT5 di FORTS ci sono stati dei ritardi.

Il broker stesso non può fare il rollback.

Dalla risposta che mi ha dato il team di supporto tecnico di Otkryvashka

У нас нет информации, чтобы что-то менялось в пятницу в сети.

При этом мы знаем, что утром в пятницу обновили dll для шлюзов Московской Биржи MT5 (ФР, ВР и СР), а также exe-файлы шлюзов ФР и ВР (установили патч)
Откатить и проверить не можем, т.к. исправляют ошибку из-за котором не можем нормально работать.
 
prostotrader:

Non c'è bisogno di fantasticare.

Dopo l'aggiornamento del gateway MT5 di FORTS, sono apparsi dei ritardi.

Il broker stesso non può fare il rollback.

Dalla risposta a me dal supporto tecnico di Otkryvashka

Bene, ora vedo - stanno risolvendo il problema, quindi non dovrei preoccuparmi.

 
Sembra che sia stato appena aggiustato.
 
prostotrader:
Sembra che sia stato appena aggiustato.

L'apritore ha riavviato il suo server (c'è stato un guasto)

e funziona bene.

2020.07.17 19:12:02.289 Trades  'ххххх': sell limit 1 FEES-12.20 at 19562 placed for execution in 3.947 ms
2020.07.17 19:12:16.224 Trades  'ххххх': cancel order #129467999 sell limit 1 FEES-12.20 at 19562 placed for execution in 3.373 ms
 
prostotrader:

L'apritore ha riavviato il suo server (c'è stato un guasto)

e tutto funziona bene.

Sembra che oggi abbiano sovraccaricato dalle 17.20 alle 17.40.

Niente di collegato, ma non c'è stato molto spargimento di sangue :(

 

Costruire 2560

Anche in questo caso, ci sono dei ritardi nel piazzare gli ordini negli Openers (andando incrementalmente verso l'alto).

 

Ecco un terribile segreto. Ogni volta che aprite una posizione, la borsa controlla la vostra solvibilità A volte per molto tempo

 
prostotrader:

Costruire 2560

Anche in questo caso, ci sono ritardi nel piazzare gli ordini negli Openers (andando incrementalmente verso l'alto).

Allo stesso modo. A quanto pare, dovrò presto passare al trading via Quick con importazione di file *.tri. Ho mandato un'e-mail al 911 per vedere se possono riavviare di nuovo il server.
 
pvs76:
Allo stesso modo. A quanto pare, presto dovremo passare al trading via Quickswitch con l'importazione di file *.tri. Ho mandato un'e-mail al 911 per vedere se possono riavviare di nuovo il server.

C'è una buona descrizione di questo pacchetto da qualche parte?

Motivazione: