Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 4

 
Aleksandr Zinskii pair trading è un argomento molto interessante e il più importante è il guadagno di denaro reale, senza il quale non c'è posto al giorno d'oggi. Quasi ogni giorno penso a come impararlo più a fondo ))))). Mi rivolgo al sito sopra menzionato..... Mi occupo di questo argomento da molto tempo e ho investito molti sforzi e denaro, e dirò anche che abbiamo un intero team che lavora per ottenere denaro dal mercato per vivere. Il risultato è che oggi abbiamo molti indicatori su questo tema e alcuni di essi li utilizziamo ancora oggi. E come possiamo fare a meno di un Expert Advisor. L'Expert Advisor lavora da quasi 2 anni su un conto REALE e ha già reso il +700% del deposito. E dirò anche che non mettiamo in rete indicatori ed Expert Advisor che sono scritti sulle nostre idee.

Ho anche cercato lo stesso e ancora oggi. Non pensavo che ci sono gli stessi "badasses" su questo argomento. Sembra che dobbiamo unirci e creeremo una macchina che raccoglierà profitti all'infinito. Che ne dite, signori?

Mettete fuori gli indicatori che potete. Siamo dei duri ))))

 
Sergey Gridnev #:
Ah ha ha 😂
Anche il freelance dovrebbe diventare gratuito?

Concordo. Non sempre si vuole dare via il proprio sviluppo per niente. Nella maggior parte dei casi tutti si siedono e aspettano, e forse qualcuno darà il pulsante della pasta.

I primi test del gufo sulla lavorabilità.

1

 

Il gufo stesso. Risultati con parametri predefiniti. Non ci sono restrizioni nel gufo, ma non si mettono sul reale. Progettato solo per i test nel tester. Funziona con i prezzi di apertura, testati nella modalità corrispondente.

Funziona con i bundle diretti, ad esempio EURUSD-GBPUSD, EURUSD-AUDUSD, GBPUSD-AUDUSD. La stessa valuta sul lato sinistro o destro dello strumento.

Parametri:

Symbol1="EURUSD"; - il primo simbolo

Symbol2="GBPUSD"; - il secondo simbolo

Canbles = 200; - candele dell'indicatore per determinare il cursore

FirstEnterPips = 600; - divergenza iniziale in pip, 5 simboli

NextEnterPips = 200; - frazioni in punti, ogni N

UseAveraging = true; - utilizzare o meno la media, con una media di 0,01, 0,02, 0,03, ecc. fino a MaxAveragingLotMultiply = 6, l'ultimo lotto aumentato sarà 0,06, ecc.

Ottimizzare e condividere i risultati.

1

Reza dal 2010 a oggi, EURUSD-GBPUSD, H1

File:
PT_v1.ex5  40 kb
 
Sono riuscito a sistemare e a far funzionare l'indicatore da qui https://www.mql5.com/ru/code/991. Il prossimo sov su di esso.
TandemInstrument
TandemInstrument
  • www.mql5.com
Позволяет видеть график одного инструмента на графике основного окна другого.
 
Roman Poshtar #:
Sono riuscito a sistemare e a far funzionare l'indicatore da qui https://www.mql5.com/ru/code/991. Il prossimo sov su di esso.
Grazie! Ci darò un'occhiata questo fine settimana o prima!!!! Ho scaricato i file (prima che lo tolgano...) :-)
 
Roman Shiredchenko #:
Grazie! Lo guarderò questo fine settimana o prima!!!! Ho scaricato i file (prima che lo tolgano...) :-)

Non c'è di che. Ho un computer occupato per ora, non posso fare alcuna ottimizzazione. Chi ha quello che hai tu, lo posti.

 
Avete utilizzato il software di Drimer, Portfolio Optimiser?
È possibile visualizzare pacchetti di coppie e titoli sintetici.
E c'è un consulente.
 
Roman Kutemov #:
Avete utilizzato il software di Drimer, Portfolio Optimiser?
È possibile visualizzare i pacchetti di coppie e di titoli sintetici.
E c'è un consulente.

No, non l'ho usato. Mi dia il link.

 
Roman Poshtar #:

No, non l'ho fatto. Dammi il link.

https://www.mql5.com/ru/code/11859

Super strumento
 
Roman Kutemov #:
h ttps://www.mql5.com/ru/code/11859

Super strumento

Cps

Motivazione: