Qualcuno ha creato un sistema di trading automatico di successo? Qual è il tuo consiglio? - pagina 41

 
Serqey Nikitin #:

Devi prima imparare la TEORIA a un livello sufficiente, e solo dopo applicare quella CONOSCENZA nello sviluppo delle tue strategie...

Avete esempi di test pratici della teoria?

 
Yevhenii Levchenko #:

Qualche esempio di prova pratica della teoria?

Non ci crederete... ma ci sono...

In ogni caso, dovrai testare tutto sulle tue strategie - nessuno ti prende in parola adesso...

 
Serqey Nikitin #:

Non ci crederete... ma c'è...

Comunque, dovrai testare tutto sulle tue strategie - nessuno ti prende in parola adesso...

La cosa principale è fare in modo che il trizz non si trasformi in una sciocchezza. Per il deposito...

 
Yevhenii Levchenko #:

La cosa principale è fare in modo che il trizzer non si trasformi in un trizzer. Per il deposito...

Non si tratta di TRIZ in sé, vero?...

QUALSIASI strategia, senza una giustificazione teorica, è condannata a "trizzare"... Voglio dire, questo assioma non dovrebbe essere spiegato, giusto?

 

Per creare un sistema di trading automatico di successo, devi percorrere strade che nessuno ha mai percorso prima! Se ti do un consiglio, significa che qualcuno c'è già stato) Tu come creatore devi trovare un'idea innovativa da solo! Questa è la mia esperienza)

 

Vuoi vincere nel mercato speculativo, hanno bisogno di saggezza super e perseveranza, ma hanno anche un forte capitale come supporto, attraverso diversi anni di raffinazione esplosiva, e costantemente ottimizzare la strategia di trading, e infine può formare un insieme di anche solo un'alta probabilità di vincere il sistema, la gente comune si prega di stare lontano dal mercato speculativo, ma anche per stare lontano dal denaro ai fini del mercato interno.

 

https://www.mql5.com/zh/forum/375476

Ci sono anche esempi apparentemente di successo o quasi su altri siti web

www.eazhijia.com/thread-1069549-1-1.html

www.eazhijia.com/thread-1082536-1-1.html

 
Sì, fare soldi mentre dormo
 


Ho accidentalmente cancellato "VWAP per MT5" nel Navigatore. Posso ripristinare questo?

 
klausemann #:


Ho accidentalmente cancellato "VWAP per MT5" nel Navigatore. Posso ripristinarlo?

Hai comprato questo prodotto? Se sì, allora questo prodotto è elencato nel tuo profilo (questo link: https://www.mql5.com/en/users/klausemann/market )
Se sì, allora puoi installare questo prodotto ancora una volta: riempi la scheda Community del tuo Metatrader con il tuo login e la password del forum (il tuo login del forum è klausemann) e installa questo prodotto ancora una volta da Market - Purchased tab di Metatrader.
Motivazione: