Qualcuno ha creato un sistema di trading automatico di successo? Qual è il tuo consiglio? - pagina 4

 
JesonMile:
"trading automatico" significa cose diverse per persone diverse, qui intendo un sistema che rileva buone situazioni di trading e poi piazza un ordine e chiude più tardi dopo che alcune condizioni sono soddisfatte.

Sembra essere possibile creare un sistema redditizio, ma finora non ho avuto molta fortuna. alcuni grandi vantaggi che vedo in un sistema automatizzato è che può scambiare 24/7 e non provoca alcuna emozione. idealmente vorrei fare scalping su piccoli timeframe (h1 o meno), ma h4 o d1 è probabilmente più facile, giusto?

Con quali indicatori hai avuto successo? stai usando sl e tp fissi o condizioni di chiusura più complicate? li hai scritti completamente da solo o hai usato modelli come gli advisor di mt5? pensi che molti indicatori diversi con certi pesi siano meglio di uno o due o è troppo complicato?

che tipo di rendimenti vedi e quanto è consistente il tuo sistema?

un breakout bot all'apertura del mercato può avere successo?

Ci sono un paio di robot nella distribuzione dei terminali. Penso che siano redditizi. Metteranno qualche schifezza nella distribuzione? Se fossero stati dei robot in perdita, sarebbero stati avvertiti.

Ci sono molti robot nel codebase. Allo stesso modo, sono altrettanto redditizi.

 
zvezdocheet:

Ci sono un paio di robot nella distribuzione del terminale. Penso che siano redditizi. Metteranno qualche schifezza nella distribuzione? Se fossero robot in perdita, ci sarebbe un avvertimento al riguardo.

Ci sono molti robot nel codebase. Allo stesso modo, sono altrettanto redditizi.

C'è anche un mucchio di indicatori lì - non metteranno nessuna schifezza.

Ma ognuno ha le proprie impostazioni corrette, e alcune persone inventano i propri espedienti o addirittura cercano di inventare una "ruota" per qualche motivo.

 
Shoker:

c'è anche un mucchio di indicatori là fuori - non metteranno nessuna schifezza.

Ma le impostazioni giuste sono diverse per tutti, e alcune persone inventano attaccamento ad esse per qualche motivo o cercano di reinventare la "ruota" del tutto.

Hai ragione! Ci sono molti buoni indicatori nella distribuzione. Le impostazioni personalizzate avvicinano il graal.
 
E ci sono molti robot redditizi sul mercato. La gente scrive che si può fare anche il mille per cento. L'ho letto io stesso.
 
Aleksei Stepanenko:
E ci sono molti robot redditizi sul mercato. La gente scrive che si può fare anche il mille per cento. L'ho letto io stesso.

Sì, e ho anche visto le foto del tester :)

 

Giusto, giusto, l'ho visto anch'io. Non capisco le persone che cercano qualcosa per così tanto tempo. Cosa state cercando? Tutto è già stato trovato e fatto per voi. La gente del mercato si sta guadagnando, e ci sta facendo guadagnare. Compra un EA più costoso, perché costoso significa alta qualità. Le nostre brave persone non vi daranno nessuna schifezza per grandi cifre. Ora la vita è grande, che bella cosa! Siamo seduti qui e i soldi arrivano.

Ora sto cercando di capire dove.

 
In due sere ho elaborato un EA candlestick in Excel con un tester sulla storia con la possibilità di ottimizzazione manuale - i risultati sono molto buoni - ho solo bisogno di codificarlo in mql - solo un paio di formule... E la gente non ha dormito per mesi...
 
Aleksei Stepanenko:

Giusto, giusto, l'ho visto anch'io. Non capisco le persone che cercano qualcosa per così tanto tempo. Cosa state cercando? Tutto è già stato trovato e fatto per voi. La gente del mercato si sta guadagnando, e ci sta facendo guadagnare. Compra un EA più costoso, perché costoso significa alta qualità. Le nostre brave persone non vi daranno nessuna schifezza per grandi cifre. Ora la vita è grande, che bella cosa! Siamo seduti qui e i soldi arrivano.

Ora sto cercando di capire dove.

In realtà un EA redditizio non è stato ancora creato, non ce n'è uno qui o su qualsiasi altro sito.
 
Vladimir Baskakov:
In realtà un EA redditizio non è ancora stato creato, non è qui o su altri siti.

Cosa ti piace tanto dire che non si può sapere, aspettandosi che ti venga dato subito l'uso)?

Continuate a drenare a mano, ce ne sarà di più per i robot.
 
Fast235:

Cosa ti piace tanto dire che non si può sapere, aspettandosi che ti venga dato subito l'uso)?

Continua a drenare a mano, più per i robot.
Il trading di robot è assurdo.
Motivazione: