Qualcuno ha creato un sistema di trading automatico di successo? Qual è il tuo consiglio? - pagina 23

 
Valeriy Yastremskiy #:

Se è così, hai fatto la cosa giusta. Ma ancora, è meglio essere meno sulla famiglia qui, la gente non è cattiva per natura, solo la franchezza improvvisa fa sì che non tutti siano adeguati e gentili. E il filtro nel mondo dei commercianti non lascia il più gentile e adeguato))))

Non è "adeguato-buono", ma solo parlare di fortuna miracolosa provoca un dubbio abbastanza legittimo, se l'autore non è wishful thinking. Soprattutto se si guardano i vecchi post dell'autore.

E vivere con i figli-nipoti nella vecchiaia è giusto e buono. Io sì, ho un figlio e spero di avere dei nipoti nei prossimi cinque anni...
 

Non ricordo chi, ma qualcuno (apparentemente un moderatore l'ha tolto) voleva vedere le dinamiche di trading a lungo termine...

Recentemente ha riaperto un altro conto


 
prostotrader #:

Non ricordo chi, ma qualcuno (apparentemente un moderatore l'ha tolto) voleva vedere le dinamiche di trading a lungo termine...

Recentemente ha riaperto un altro conto


Pomeriggio. Si prega di descrivere almeno approssimativamente l'approccio commerciale ..... dalle immagini

 
Sono 15 anni che commercio fluttuazioni notturne. È così che vivo.
Non ho trovato altre strategie che portano molti soldi e sono abbastanza stabili.
 
Aleksey Masterov #:

Buona giornata. Si prega di descrivere almeno approssimativamente l'approccio commerciale ..... con immagini

Tutte le strategie di copertura del mercato dei futures regolamentate (le ho riviste).

Si prega di cercare sul web:

Pair trading, spread di calendario, strumenti sintetici...

 
prostotrader #:

Tutte le strategie di copertura del mercato dei futures regolamentate (che ho rivisto).

Cercatelo sul web:

Pair trading, spread di calendario, strumenti sintetici...

Ok, gli darò un'occhiata - se c'è qualcos'altro te lo chiederò... Quando sono venuto a conoscenza di questi approcci di trading, il mio profitto non era così alto rispetto ai contratti diretti...

Ho scambiato spreads di calendario di futures su materie prime sul CME attraverso BKS - c'era il 15-20% di profitto per l'anno, l'importo sul mio deposito era fino a 1 mln.

E anche in un anno non c'è stata una grande perdita... Ma c'era il trading stagionale sulle agende... E c'erano anche ticker accoppiati di strumenti di spread del calendario... Come il grano di maggio e i futures di dicembre.

Il periodo dal 2013 al 2016.

Aggiungete separatamente i volumi, per esempio quando c'è una "gamba" di drawdown dello spread del calendario, per esempio?

Fai la media della posizione risultante in meno, per esempio, con limitazione del numero di medie... o qualsiasi altra cosa...

c'era un stagionale per esempio, secondo le statistiche - diverse offerte di 1 per 2 un mese scambiato fino a 10 ticker accoppiati. Cioè essenzialmente 20 strumenti futures - simboli. Per esempio come

BR-12.21 e BR-11.22 sono 2 simboli.

Lì queste spaccature - convergenze - indicano come si può commerciare... Ho solo bisogno di alcuni dettagli.... :-) Qui sulla borsa msk non ho ancora scambiato in questo modo.... Prepararsi...

 
Dmitiry Ananiev #:
Sono 15 anni che commercio fluttuazioni notturne. È così che vivo.
Non ho trovato altre strategie che rendono molti soldi e sono abbastanza stabili.
grazie, interessante... Devo continuare a scavare l'approccio, anche....
 

Puoi dirmi se sei interessato a un EA che può aprire e chiudere diversi trade allo stesso tempo? Ci sono EA simili? ***

 
Aleksey Masterov #:

OK, darò un'occhiata - se c'è qualcos'altro te lo chiederò... Ho familiarità con approcci di trading simili, ma quando li uso puramente, i miei profitti in percentuale non erano grandi rispetto ai contratti diretti...

Sì, non grande, ma costante!

Торговал календарные спреды товарных фьючерсов на СМЕ через БКС - там по году бывало получалось 15-20 % прибыли - суммы на депозите до 1 млн руб.

Se è in dollari (15-20%), allora dimmi come arrivarci...

А вы отдельно доливаете объемы например при просадочной "ноге" календарного например, спреда?

Non è più un calendario diffuso....

Просто нужны кое - какие детали.... :-)

I dettagli sono dove si trova il "segreto" del trading di successo...

Ho già scritto che le strategie originali sono pesantemente raffinate da me.

Aggiunto

Non importa quale TS usi, è importante calcolare correttamente il punto d'entrata, e ancora più importante,

E soprattutto, il punto di uscita prima di entrare nel mercato.

 
pilot75ag #:

Puoi dirmi se sei interessato a un EA che può aprire e chiudere diversi trade allo stesso tempo? Ci sono EA simili? ***

Vai quihttps://www.mql5.com/ru/job

Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
Торговые приложения для MetaTrader 5 на заказ
  • 2021.12.03
  • www.mql5.com
Самый большой фриланс c разработчиками программ на MQL5
Motivazione: