Server VPS. Domande. - pagina 8

 
Ciao, è il secondo giorno che vedo questa foto (foto allegata). A cosa può essere collegato?
File:
 
Installato un EA su wpc, non funziona. non piazza ordini o modifica posizioni. A casa nel terminale funziona bene se l'auto-trading è abilitato. MQL5 Amsterdam 04
 
Vitaly Stepanov:
Installato EA su VPS, non funziona. non piazza ordini e non modifica le posizioni. A casa nel terminale tutto funziona bene se l'autotrading è abilitato. MQL5 Amsterdam 04

Guarda il log del VPS:

  • Se la sincronizzazione ha successo (per esempio, se il tuo Expert Advisor usa dll, non funzionerà su MQL5 VPS),
  • Che build ha il VPS rispetto al tuo terminale di casa (MQL5 VPS è lo stesso Metatrader di quello di casa, ma situato in un magazzino),
  • e così via.

Tutte le risposte sono nei log (VPS log), ce ne sono due.

 
Sergey Golubev:

Guarda il log del VPS:

  • Se la sincronizzazione ha successo (per esempio, se il tuo Expert Advisor usa dll, non funzionerà su MQL5 VPS),
  • Che build ha il VPS rispetto al tuo terminale di casa (MQL5 VPS è lo stesso Metatrader di quello di casa, ma situato in un magazzino),
  • e così via.

Tutte le risposte sono nei log (VPS log), ce ne sono due.

tab "Experts" - 2021.03.23 19:38:05.507 Mascka_gold2 (ETHUSD,H1) errore di inizializzazione 0


 
Vitaly Stepanov:

tab "Experts" - 2021.03.23 19:38:05.507 Mascka_gold2 (ETHUSD,H1) errore di inizializzazione 0


Ho trovato due post in parte inglese (traduzione automatica):

GetLastError (), allora non è un errore, in realtà significa che non c'è nessun errore. Solo l'autore dell'EA sa esattamente dove nel codice generato, e sarà in grado di dirvi perché non funziona. Quindi, vi suggerisco di contattarli.

Saluti


 
Buon pomeriggio. Domanda sul VPS. Dopo l'avvenuta migrazione dell'EA a WPZ si ferma il trading e il terminale MT4 nell'angolo in alto a sinistra la scritta auto-trading è vietata. Per favore, cercate di spiegare le possibili ragioni. Senza IO l'EA continua a fare trading.
 
Сергей Груздев:
Salve. Domanda sul VPS. Dopo aver migrato con successo il mio EA al VPS, esso smette di fare trading e nel terminale MT4 vedo apparire in alto a sinistra un messaggio di errore "l'autotrading è disabilitato". Per favore, cercate di spiegare le possibili ragioni. Senza IO l'EA continua a fare trading.

Leggi l'aiuto: dopo la migrazione, l'auto-trading sul tuo PC è SCONNESSO per forza. Proprio così - l'Expert Advisor funzionerà sull'hosting condiviso MQL5 e non c'è motivo di farlo funzionare su MQL5 VPS e sul vostro PC allo stesso tempo - porterà inevitabilmente a crash ed errori.

 
Sì, disattiva l'auto-trading nel terminale sul PC. Ma non commercia dal vpc.
 
Ho anche provato a mettere uno script per piazzare gli ordini all'ora stabilita. quando si trasferisce a wps disattiva l'autotrading sul pc, ma dall'hosting virtuale non apre gli ordini.
 
Сергей Груздев:
Sì, disattiva l'auto-trading nel terminale sul PC. Ma non commercia dal VPS.
Quindi controlla entrambi i file di log sul server VPS e se il tuo EA è ben scritto, vedrai il motivo della mancata apertura della posizione.
Motivazione: