Server VPS. Domande. - pagina 19

 
Epic Power #:

Come si fa a scoprirlo? Dovrebbe funzionare in questo caso? Ho capito bene?

Voglio risolvere questa domanda prima di comprare un Expert Advisor, perché non c'è Trailing nel tester.


Hai mostrato il solito programma MQL5 e i parametri di input contengono Trailing, significa che il trailing dovrebbe funzionare. In MQL5 Strategy Tester, si DEVE controllare se ogni Expert Advisor funziona prima di acquistare. Leggi l'aiuto: testare l'indicatore/il bot prima di acquistare

Как протестировать торгового робота перед покупкой
Как протестировать торгового робота перед покупкой
  • www.mql5.com
Покупка торгового робота в MQL5 Маркете имеет одно большое преимущество перед всеми другими подобными предложениями - вы можете устроить комплексную проверку предлагаемой автоматической системы прямо в терминале MetaTrader 5. Каждый советник перед покупкой можно и нужно тщательно прогнать во всех неблагоприятных режимах во встроенном тестере торговых стратегий, чтобы получить о нем максимально полное представление.
 
Quando si sottoscrive il segnale, non è necessario utilizzare il VPS al 100%. Puoi, se possibile, far coincidere i tempi di trading del fornitore di segnale con i tuoi, magari coincidono. E perché essere così testardo nell'usare un VPS straniero e non da questo sito?
 
Buon pomeriggio si prega di consigliare come si può pagare il vpc da mt4 ora a causa dell'attuale situazione mondiale?
 

Buon pomeriggio, ho un problema simile. Ho affittato un server VPS. Volevo sincronizzarmi con MT4, ma mi scrivono "Migrazione all'hosting condiviso fallita: vecchia versione del file EX4. Ricompilare 'CorrectiveProfit.ex4' e migrare di nuovo".

Chi può dirmi cosa fare?

 
Сергей Груздев #:
Buon pomeriggio si prega di consigliare come si può pagare vpc da mt4 ora a causa della situazione attuale nel mondo?
questa pagina del thread è un buon posto per condividere la tua esperienza: https://www.mql5.com/ru/forum/393111/page3
Как теперь оплачивать сервисы?
Как теперь оплачивать сервисы?
  • 2022.04.13
  • www.mql5.com
Хотел занести деньги оплатить сигнал. Система не приняла...
 

Qualcuno può aiutarmi con una domanda sull'assunzione di VPS?

Ho ricaricato il mio conto MQL5 e quando faccio il contratto tramite pagamento con il saldo MQL5, mi appare la possibilità di effettuare il pagamento con un altro mezzo.

Grazie se qualcuno può aiutarmi a chiarire e quale strada prendere.

 

Buongiorno a tutti.

Come posso spostare il mio VPS  da Singapore ad un altro posto (Londra)?

Ho grandi problemi di velocita con il VPS di Singapore, indica 1,51 ma il ping del server é a oltre 160ms.

5

 
Buongiorno, sto provando a sincronizzare su mt4 il server online con i consiglieri esperti, ma continua a darmi "migrazione fallita". Come posso risolvere il problema? Altrimenti non mi apre le posizioni da pc spento. Grazie mille.
Motivazione: