Exclusive access from a single device to a meta5 account

 
Has anyone ever felt the need to have access to their account only from one device (PC or mobile phone, etc.) so as to avoid someone fraudulently coming into possession of your credentials from copying your trades?
 
faustobg:
Qualcuno ha mai sentito la necessità di avere accesso al proprio account solo da un dispositivo (PC o cellulare, ecc.) per evitare che qualcuno entri fraudolentemente in possesso delle proprie credenziali e possa copiare le proprie operazioni?

Ciao Fausto

Beh, se per un secondo escludiamo il fatto di come qualcuno sia entrato in possesso delle tue credenziali(ammesso che tu non le abbia condivise), la prima preoccupazione non sarebbe che possono copiare le tue operazioni, piuttosto che possano eseguire operazioni con il tuo capitale, ma in quel caso penso te ne accorgeresti, poi ricorda che i soldi che hai sul quel conto di trading sono prelevabili solo dal conto con cui hai fatto il versamento, quindi io non mi preoccuperei neanche. Sinceramente in 6 anni e mezzo non ho mai avuto problemi del genere o anche sentito parlare di problemi così quindi andrei tranquillo.

Spero di esserti stato utile


Nicola