Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 222

 
Maxim Kuznetsov #:

Diciamo che c'è un derivato EUR2/USD, dove il tasso è tipicamente 100 pips più basso, ma i tick non sono così veloci, una sorta di EMA con coefficiente X. Di solito è 100, ma con un andamento inverso.

C'è un paradosso: il trading sulle coppie EURUSD e EUR2/USD sarà redditizio sia in aggregato (arbitraggio) che su entrambe le leve separatamente.

Il paradosso è che lo strumento derivato può non essere negoziato e in generale può essere virtuale.

Maxim, solo per risponderti.

Il pairing non è il pipsing.

Il periodo di analisi è l'intera storia disponibile.

Dopodiché, si possono solo trarre conclusioni.

E questo è l'unico motivo per cui ho sempre chiesto di passare a MN1.

// sarà virtuale, sul reale sarà .opa....

// ci sarà un accoppiamento chiaramente calcolato e già prevedibile, andrà bene anche nella vita reale


 
Vladislav Vidiukov #:
Renat, che ne dici di una scommessa? Se dimostri che non ci possono essere perdite nel tuo TS, ognuno di noi ti trasferirà 50-200 dollari. Se non lo dimostri (che non ci possono essere perdite nel tuo TS), allora non perdi nulla. Che ne dite di questo? Se hai ragione, puoi ottenere circa 2000 dollari.

Ha. Rena guadagna così tanto in un'ora. ))))
Dalle sue parole e dalle sue schermate. )))

 
Sergey Gridnev #:
Interessanti termini di discussione 😂
Già - come nel VERO ARBITRAGGIO - chiudere tenendo conto di 2-3 - x fare la media nella perdita è IMPOSSIBILE!!!! ;-)
 
Grigori.S.B #:

Ha. Rena guadagna così tanto in un'ora. ))))
Dalle sue parole e dai suoi schermi. )))

In un'ora il prezzo può andare da nessuna parte e non si può guadagnare affatto.
 
Renat Akhtyamov #:

Maxim, solo per risponderti.

Pair non è una zingara.

Periodo di analisi - tutta la storia disponibile.

Dopodiché, si possono trarre solo conclusioni.

E questo è l'unico motivo per cui ho sempre chiesto di passare a MN1.

// sarà virtuale, sul reale sarà .opa....

// sarà un accoppiamento chiaramente calcolato e già prevedibile, andrà bene anche nella vita reale


Bene, Renat, accetti di ricevere 2000 dollari se il tuo sistema non prevede perdite? In ogni caso non si perde nulla. E tutti otterranno il Graal. Tutti ne beneficiano.
 
Vladislav Vidiukov #:
Beh, Renat, accetti di ricevere 2000 dollari se il tuo sistema non prevede perdite? Tanto non si perde nulla. E tutti coloro che partecipano al gioco ottengono il Graal. Tutti ne beneficiano.

Non hai offerto abbastanza. Il suo Graal non ha prezzo.

 
mvf358 #:
Il suo Graal non ha prezzo.

Ma solo all'infinito. Nella vita reale, il profitto è troppo piccolo, altrimenti avrei ritagliato tranquillamente i coupon molto tempo fa.

 
Salve a tutti. Attualmente sto testando dei sistemi di reverse trading. Vi propongo di discutere come può essere applicato in coppia. Come ho scritto all'inizio - invertire in coppia, se non nella nostra direzione.
 
Roman Poshtar #:
Salve a tutti. Attualmente sto testando dei sistemi di reverse trading. Vi propongo di discutere come possono essere applicati in coppia. Come ho scritto all'inizio - invertire in coppia, se non nella nostra direzione.

Un "zapil" - e sei giù:)

 
trampampam #:

Un "pop" e sei a terra:)

Purtroppo sono impegnato in un lavoro offline. Non mi hanno offerto 2000 per il Graal ))).