Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 144

 

Ciao a tutti. Controllo sul cross over/under. Senza determinare la media e il martin. Ci sono delle regolarità, ma cosa farne.

La domanda sul ribaltamento, chiudere e ribaltare o aumentare il lotto e partire? Chi pensa cosa?

File:
1.png  15 kb
 
Roman Poshtar #:

Ciao a tutti. Controllo sul cross over/under. Senza determinare la media e il martin. Ci sono delle regolarità, ma cosa farne.

La domanda sul ribaltamento, chiudere e ribaltare o aumentare il lotto e partire? Chi pensa cosa?

mentre è in fase di test/controllo/debug, è sicuramente meglio chiudere. Per poter tracciare chiaramente i singoli passaggi in eventuali registri e diari.

e in generale è meglio chiudere... un'inversione da un contro-ingresso con un volume maggiore - è solo se si disegna un bel grafico per il mercato. Quindi, perché ingannare se stessi?

 
Renat Akhtyamov #:

Mi sono ricordato per cosa stavo cercando un equilibrio ;))))

Una volta trovato il bilanciamento, si girano i dollari e si ha il trading accoppiato.

// Ho cercato così a lungo che ho dimenticato a cosa servisse ;))))))


comprare chifa, vendere eva

Il trading di coppia con arbitraggio in tutta la sua gloria!

Capito.....
 
Maxim Kuznetsov #:

mentre è in fase di test/verifica/debug, è decisamente meglio chiuderlo. In modo che i singoli passaggi possano essere chiaramente tracciati in qualsiasi log e registro

e in generale è meglio chiuderlo... l'inversione di tendenza da parte di un contro-ingresso con un aumento del volume è possibile solo se si disegna un bel grafico per il mercato. E quindi - perché ingannare se stessi?

Cps

 
Finora, il primo indicatore di forza è l'opzione migliore. Il problema è che prende in considerazione la forza di una coppia. Ad esempio, la forza di GBP è solo per GBPUSD. Ma c'è un secondo indicatore che deve essere corretto e le coppie di valute che sono necessarie. Finora.
 
Maxim Kuznetsov #:
Se la barzelletta non è sporca, perché non raccontarla?
Scegliete quella che vi piace di più:
https://www.anekdot.ru/search/?query=%D0%BA%D1%83%D1%80%D1%8B%20%D1%81%D0%B4%D0%BE%D1%85%D0%BB%D0%B8%20%D0%B8%D0%B4%D0%B5%D0%B8
 
Roman Poshtar #:
Finora, il primo indicatore di forza è l'opzione migliore. Il problema è che prende in considerazione la forza di una coppia. Ad esempio, la forza di GBP è solo per GBPUSD. Ma c'è un secondo indicatore che deve essere corretto e le coppie di valute che sono necessarie. Finora.
Non è possibile ottenere grandi profitti con il pair trading.
 
Renat Akhtyamov #:

Mi sono ricordato per cosa stavo cercando un equilibrio ;))))

Una volta trovato il bilanciamento, si girano i dollari e si ha il trading accoppiato.

// Ho cercato così a lungo che ho dimenticato a cosa servisse ;))))))


comprare chifa, vendere eva

Il pair trading di arbitraggio in tutta la sua gloria!

hai cancellato l'intera cotoletta per niente... e hai cambiato lo schermo, e hai cancellato gli input in generale :-)

Ci sarebbe da fare una master class sui pips o su "come scambiare l'intero deposito".

 
Vladislav Vidiukov #:
Non è possibile ottenere un grande profitto con il trading di coppie.
quanto sei costoso con il tuo ABC storto e che non funziona....
Beh, non funziona - quindi non funziona per voi.
Pairwise sfrutta la riduzione del drawdown.
E circa - grande - leggere i post di Alexander - doles frattale o attraverso x pips sulle gambe e al 1000 % per la piramide da slippage - ci si può anche prendere su scorrevole e prima di slippage.

E 'anche descritto qui come non funziona
h ttps:// www.mql5.com/ru/forum/387558/page42

Anche qui
h ttps:// www.mql5.com/ru/forum/122468/page252

L'ho negoziato io stesso - lo so. Funziona.

ripetutamente - sinistra - destra 10 pagine di babblokos: "Non è possibile ottenere un grande profitto con il pair trading" - è chiaro che si tratta di record - ma IMHO è possibile ottenere un grande profitto.

https://www.mql5.com/ru/forum/140716/page375#comment_7157542



Скальпинг в классическом арбитраже - Попробуйте уравновешивать арбитража при первоначальном входе.
Скальпинг в классическом арбитраже - Попробуйте уравновешивать арбитража при первоначальном входе.
  • 2023.09.02
  • www.mql5.com
Итого цена акции во фьючерсе в 10 раз больше чем 1 акция в одном лоте с фондового рынка. Следовательно нужно взять 100 лотов акций и 1 лот фьючерса. Чтобы уровнять позиции нужно продать 1 фьючерс и купить 10 лотов акций
 
Roman Shiredchenko #:

Anche qui.

Si tratta dello Sharpe ratio per cui tutti pregano...

sullo schermo al link - non un coefficiente. ma un po' di coproguano, Dio mi perdoni.

PS/ e grazie per l'escursione nella storia... buon schermo, buon https://www.mql5.com/ru/forum/140716/page374#comment_7140154; l'importante è che sia chiaro come si fa.

PPS/ tra l'altro, è possibile "arbitrare" qualsiasi cosa (virgolettato perché in questo caso è diverso - sarà solo limiti giornalieri di volatilità).