Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 18

 
Roman Poshtar #:
Ho riscontrato alcuni errori nel calcolo dello scorrimento. Lo scorrimento viene calcolato utilizzando i segni di schiacciamento. Ho gettato nella fornace tutti i tipi di indicatori di spread. Poi c'è un congelamento del punto zero come cmillion + molti altri trucchi sulla chiusura per parti, ecc.

Gli spread dovrebbero essere inseriti nel filtro, non nel forno)))))

 
Valeriy Yastremskiy #:

Gli spread devono essere inseriti nel filtro, non nel forno))))))

Non sono d'accordo, ho provato tutto, l'approccio standard non funziona. Posterò un po' più tardi gli indicatori di spread che ho trovato. Dagli indicatori di cui sopra estrarrò solo il calcolo dei lotti per 2 coppie. Poiché non dovrebbero essere uguali.

 
Gli amici che hanno Xeonchik saranno lieti di aiutarli nell'ottimizzazione. Avevo un uomo, ma è scomparso e non si fa sentire. Se potete aiutarmi, scrivetemi di persona.
 
Sono stati corretti gli errori nel calcolo dello scorrimento. Controllo
 
Roman Poshtar scriva di persona.
Fate trading di coppie con gli stessi denominatori?
 
Vladislav Vidiukov #:
Negoziate coppie con gli stessi denominatori?

Sto provando diverse varianti

 
Roman Poshtar #:

Sto provando diverse opzioni

Qual è il modo migliore?
 
E così si è scoperto che se una situazione ha mosse ed entrate, durante la prima situazione e fino alla sua chiusura ci sono altre situazioni da inserire con altri criteri di scorrimento. A quanto pare sarà interessante utilizzarli tutti insieme.
 
Vladislav Vidiukov #:
Qual è il modo migliore?

È meglio scegliere l'inverso, ad esempio EURUSD-USDCHF.

 
Roman Poshtar #:
Ho riscontrato alcuni errori nel calcolo dello scorrimento. Lo scorrimento viene calcolato utilizzando i segni di schiacciamento. Ho gettato nella fornace tutti i tipi di indicatori di spread. Poi c'è il congelamento del punto zero come cmillion + un sacco di altri trucchi sulla chiusura per parti e così via.

È difficile trovare qualcosa di peggiore.