Automatizzare la ricerca di strategie. - pagina 5

 
SlClRlElAlM:
Quali sono le migliori strategie da utilizzare? Quali sono i migliori broker?
La discussione sui broker è vietata.
 
SlClRlElAlM:
Quali sono le migliori strategie da utilizzare? Quali sono i migliori broker?
Non so voi, ma a me piacciono quelli costantemente redditizi)).
 

Questa è più o meno la mia soluzione alla questione dell'automatizzazione della ricerca di strategie:

 

Argomento interessante, anch'io non ho resistito e ho realizzato una strategia simile a quella descritta con un sistema di controllo automatico.

E come è finito tutto? L'autore è già in una villa nelle Isole Canarie? Possiamo venire a trovarlo?)))

 
Aleksey Mavrin:

Argomento interessante, anche io non ho potuto resistere e fare simile al costruttore di strategia descritto con sistema di auto-verifica.

E come è finito tutto? L'autore è già in una villa nelle Isole Canarie? Possiamo venire a visitare?)))

Cosa c'è alle Canarie? Non è di moda adesso. Probabilmente ha già scavato una base a cinque chilometri sottoterra in Antartide, e se ne sta seduto lì in silenzio. E le Canarie sono solo per i poveri nudi.

 

È un argomento interessante. Esprimo la mia opinione.

1. Se l'automazione della ricerca di strategie implica la ricerca automatica di una strategia redditizia tra quelle esistenti, allora l'autore del progetto League of Expert Advisors implementa un'idea simile. In questa ricerca è importante monitorare il trading di tutti gli Expert Advisor in demo e sviluppare un principio di rotazione degli Expert Advisor per selezionare la strategia più redditizia nel momento attuale.

2. Se l'automazione della ricerca di strategie significa assemblare automaticamente nuove strategie, testarle/ottimizzarle/utilizzarle/distruggerle, allora...

  • raccogliere tutti i parametri dai quali vengono costruiti i sistemi di trading - diversi indicatori (ognuno di essi porta i valori di un parametro), lotto, stop (anch'essi - valori di un parametro).
  • creare una "centrifuga algoritmica" in cui avverrà l'"assemblaggio" delle configurazioni dei parametri e dei loro valori. Inoltre, l'assemblaggio verrà testato e ottimizzato, per poi essere salvato come nuova strategia o cancellato.
  • ripetere il ciclo all'infinito su tutti gli strumenti.
Una volta individuate le ''strategie'' redditizie, è possibile provarle nel trading reale (se non si ha paura del denaro).
 
Aliaksandr Hryshyn:
Sono interessato a conoscere le opinioni dei trader sull'automatizzazione della ricerca di strategie, non necessariamente all'interno di MQL4/5.
Direttamente all'argomento del campionato dei sistemi di trading
 
Реter Konow:

È un argomento interessante. Esprimo la mia opinione.

1. Se l'automazione della ricerca di strategie implica la ricerca automatica di una strategia redditizia tra quelle esistenti, allora l'autore del progetto League of Expert Advisors implementa un'idea simile. In questa ricerca è importante monitorare il trading di tutti gli Expert Advisor in demo e sviluppare un principio di rotazione degli Expert Advisor per selezionare la strategia più redditizia nel momento attuale.

2. Se l'automazione della ricerca di strategie significa assemblare automaticamente nuove strategie, testarle/ottimizzarle/utilizzarle/distruggerle, allora...

  • raccogliere tutti i parametri dai quali vengono costruiti i sistemi di trading - diversi indicatori (ognuno di essi porta i valori di un parametro), lotto, stop (anch'essi - valori di un parametro).
  • creare una "centrifuga algoritmica" in cui avverrà l'"assemblaggio" delle configurazioni dei parametri e dei loro valori. Inoltre, l'assemblaggio verrà testato e ottimizzato, per poi essere salvato come nuova strategia o cancellato.
  • ripetere il ciclo all'infinito su tutti gli strumenti.
Una volta individuate le ''strategie'' redditizie, è possibile provarle nel trading reale (se non si ha paura del denaro).

Qui intendevo la seconda variante, un po' più di dettagli qui https://www.mql5.com/ru/forum/329028#comment_14326397.

Ho iniziato a leggere la Lega, argomento interessante, l'approccio è corretto al 100%. L'unica cosa è che io stesso li selezionerei con più attenzione e scommetterei subito sul reale. La demo non è ancora qualcosa, anche se dipende dalla strategia, da qualche parte non è critica, probabilmente. Ma molto probabilmente mi sbaglio e l'approccio demo è più corretto, devo pensarci :)

Оптимизация. Граничные Условия Параметров
Оптимизация. Граничные Условия Параметров
  • 2019.12.21
  • www.mql5.com
Решаю задачку о автоматизации проверки стратегий, это типа как тут в соседней ветке описывалось, но по другому...
 
Aleksey Mavrin:

Mi riferivo alla seconda opzione, con qualche dettaglio in più qui https://www.mql5.com/ru/forum/329028#comment_14326397

Ho iniziato a leggere la Lega, argomento interessante, l'approccio è corretto al 100%. L'unica cosa è che li sceglierei con più attenzione e punterei subito sul reale. La demo non è ancora qualcosa, anche se dipende dalla strategia, da qualche parte non è critica, probabilmente. Ma molto probabilmente mi sbaglio e l'approccio demo è più corretto, devo pensarci :)

Non considero il tema della Lega o dell'automazione della ricerca di strategie nel contesto di ''approccio giusto/sbagliato''. Mi interessa la possibilità puramente tecnica di generare strategie attraverso un motore di ottimizzazione. Si tratta di una soluzione molto curiosa in sé, che può essere estrapolata ulteriormente ad altri settori)).
 
Реter Konow:
Non sto considerando il tema della Lega o dell'automatizzazione della ricerca di strategie nel contesto dell'"approccio giusto/sbagliato". Sono interessato alla possibilità puramente tecnica di generare strategie attraverso un meccanismo di ottimizzazione. Si tratta di una soluzione molto curiosa in sé, che può essere ulteriormente estrapolata ad altri ambiti)).

È strano che nessuno l'abbia fatto finora. Sei qui da molto più tempo di me :), se non hai sentito - a quanto pare no Ma se non altro - lo faccio ora ;)

L'approccio ''giusto/sbagliato'' - intendevo solo la questione di scegliere una demo o di metterne una vera per il test online.