Latest update (build 4150) problem. Sparito il tab SEGNALI dal pannello opzioni in MT5. Segnali disattivati

 

problem with signal tab

Salve, c'è un problema con la scheda Signa.

Mi sono iscritto al segnale ma non hanno funzionato.

Dov'è la scheda delle opzioni del segnale?

problema con la nuova versione

 

TAB segnali nel pannello opzioni sparito dopo aggiornamento 22 gennaio 2024 MT5

Ciao non trovo piu il tab SEGNALI nel pannello opzioni in metatrade 5

La cosa strana è che dopo l'aggiornamento si è fermata anche la copia dei segnali e non sono piu in grado di farla ripartire?

Mi sapete dire perchè non appare piu il tab segnali con le relative opzioni dopo aver collegato il provider di segnali dalla piattaforma MQL5?

 

Forum sul trading, sui sistemi di trading automatizzati e sul test delle strategie di trading

Il servizio Segnali è in declino

Renat Fatkhullin , 2024.01.17 12:07

Insieme al rilascio di MetaTrader 5 questo venerdì, ci saranno le seguenti modifiche:

  1. Il supporto per i segnali su qualsiasi conto non reale (demo, concorso, centesimi, ecc.) per MetaTrader 4 e MetaTrader 5 è stato completamente rimosso
  2. La possibilità di registrare demo o segnali privati sul sito viene rimossa
  3. La possibilità di creare segnali gratuiti viene rimossa
  4. Le funzioni MQL5 SignalsXXXX sono abolite; restituiscono dati vuoti e il codice ERR_MQLAPI_FUNCTION_NOT_ALLOWED
  5. I segnali possono essere creati solo dagli utenti che hanno ricevuto lo stato di venditore


Con questi passaggi elimineremo il servizio dalla spazzatura, libereremo molte risorse e creeremo un negozio pulito.


Il prossimo passo sarà riformare i termini del conto con un abbonamento di segnale :

  1. È vietato qualsiasi fotocopiatore: sono loro che hanno rubato il nostro servizio di segnali
  2. Le connessioni con password di sola lettura sono vietate: in questo modo vengono rubate dai servizi di copy trading di altre persone
  3. Tutte le funzioni MQL5 produrranno posizioni aperte/ordini/cronologia commerciale vuoti: le fotocopiatrici saranno inutili
  4. Impossibilità di aggirare queste condizioni collegandosi da altre copie di terminali

Ciò migliorerà la qualità del servizio.
 

Nuova Piattaforma MetaTrader 5 build 4150: Esportazione dei report di trading e nuovi metodi di machine learning in MQL5

Terminale: Supporto disabilitato per il servizio Segnali per i conti demo. Per accedere a statistiche migliorate sui tuoi conti didattici, utilizza il nuovo rapporto di trading. Presenta una miriade di metriche che caratterizzano la profittabilità e i rischi della tua strategia, inclusi grafici di crescita, saldo e capitale netto, diagrammi di distribuzione dei trade per direzione e strumenti e molto altro ancora.
Nuova Piattaforma MetaTrader 5 build 4150: Esportazione dei report di trading e nuovi metodi di machine learning in MQL5
Nuova Piattaforma MetaTrader 5 build 4150: Esportazione dei report di trading e nuovi metodi di machine learning in MQL5
  • 2023.12.21
  • www.mql5.com
L'aggiornamento della piattaforma MetaTrader 5 verrà rilasciato giovedì 18 gennaio 2024...
 
Fernando Carreiro #:

Ciao Fernando grazie per la risposta.

Io ho aqcuistato 4 segnali e li ho collegati a 4 conti demo cosa faccio di male. 

Voglio tenerli in test perche adesso non posso piu usarli?

E sopratutto se non posso usarli voglio il rimborso li ho usati solo 4 giorni!!! 

Come faccio ad avere i soldi indietro? 

QUindi mi stai dicendo che non posso collegare un segnale ad un conto demo?

Se cosi fosse dovrebbero dare la possibita di ridurra le leva ed il rischio perchè alcune strategia vanno riproporzionate e poi ancora ridotto in base al proprio conto di destinazione.

Potresti rispondermi? Grazie

 
Fabrizio La Mantia # : Ciao Fernando grazie per la risposta. Io ho aqcuistato 4 segnali e li ho collegati a 4 conti demo cosa faccio di male. Voglio tenerli in test perche adesso non posso piu usarli? E sopratutto se non posso usarli voglio il rimborso li ho usati solo 4 giorni!!! Come faccio ad avere i soldi indietro? QUindi mi stai dicendo che non posso collegare un segnale ad un conto demo? Se cosi fosse dovrebbero dare la possibita di ridurra le leva ed il rischio perchè alcune strategia vanno riproporzionate e poi ancora ridotto in base al proprio conto di destinazione. Potresti rispondermi? Grazie

Non possiamo aiutarti nel forum. Contatta il Service Desk (risponderanno, quindi ti preghiamo di pazientare).
Per questioni finanziarie, contatta il Service Desk — Contatti e richieste >> Crea una richiesta >> Finanza >> Altre domande >> scrivi il tuo messaggio — https://www.mql5.com/it/contact

We are unable to help you in the forum. Please contact the Service Desk (they will reply, so please be patient).
For financial issues, please contact the Service Desk — Contacts and requests >> Create a request >> Finance >> Other question >> write your message — https://www.mql5.com/en/contact