Segnali di Trading

 

Salve a tutti,

Ho da poco iniziato a testare dei segnali di trading che in teoria dovrebbero in automatico aprire le posizioni copiandole dal trader che ho scelto.

Nello specifico ho attivato questa copia:  [rimosso dal moderatore]


Da quando ho iniziato però mi si è aperta solo una posizione mentre il trader ne ha realizzate diverse.

Può essere che il problema sia legato al fatto che la MT5 deve necessariamente rimanere aperta per poter copiare?

 
Hai detto bene, per poter copiare i segnali la MT5 deve rimanere aperta.
 
Alessandro Riggi:

Salve a tutti,

Ho da poco iniziato a testare dei segnali di trading che in teoria dovrebbero in automatico aprire le posizioni copiandole dal trader che ho scelto.

Nello specifico ho attivato questa copia:  [rimosso dal moderatore]


Da quando ho iniziato però mi si è aperta solo una posizione mentre il trader ne ha realizzate diverse.

Può essere che il problema sia legato al fatto che la MT5 deve necessariamente rimanere aperta per poter copiare?

Salve! Ti consiglio di acquistare un VPS, potresti optare per quello di Amazon AWS che è free, https://www.youtube.com/watch?v=IOQYSCEEBE4&t=256s
VPS GRATUITA - Amazon AWS guida alla CREAZIONE e SETTAGGIO + Remote Desktop
VPS GRATUITA - Amazon AWS guida alla CREAZIONE e SETTAGGIO + Remote Desktop
  • 2023.02.14
  • www.youtube.com
#vps #amazonaws #tradingbot #expertadvisor #remotedesktop Ti mostrerò anche come controllarla da smartphone tramite REMOTE DESKTOP, ma prima, vedremo tutti i...
 
Alessandro Riggi:

Salve a tutti,

Ho da poco iniziato a testare dei segnali di trading che in teoria dovrebbero in automatico aprire le posizioni copiandole dal trader che ho scelto.

Nello specifico ho attivato questa copia:  [rimosso dal moderatore]


Da quando ho iniziato però mi si è aperta solo una posizione mentre il trader ne ha realizzate diverse.

Può essere che il problema sia legato al fatto che la MT5 deve necessariamente rimanere aperta per poter copiare?

Ah un'altra cosa, è una curiosità, perchè tutti mettono l'articolo femminile d'avanti a MT5? non l'ho mai capito ahhaha