prelievo

 
Ho chiuso il trading e adesso vorrei prelevare i miei profitti !   il problema che non sono certo di averli prelevati realmente perche mi chiedono di pagare i commissioni di riceverli senza alcuna garanzia ! in allegato vorrei sapere se tutto vero o no  ?
File:
IMG_2565.PNG  513 kb
IMG_2564.PNG  447 kb
 

vorrei recuperare i miei soldi

 
nicolabelisario #:

vorrei recuperare i miei soldi

Ma come ? Nessuno ci risponde qua ?!!!
 
Mahir Al Akhal #:
Ma come ? Nessuno ci risponde qua ?!!!
Scusa ! Hai sentito qualcosa ?
 
Mahir Al Akhal:
Ho chiuso il trading e adesso vorrei prelevare i miei profitti !   il problema che non sono certo di averli prelevati realmente perche mi chiedono di pagare i commissioni di riceverli senza alcuna garanzia ! in allegato vorrei sapere se tutto vero o no  ?
Cosa intendi con non sono certo di averli prelevati? La richiesta va fatta al broker e in base al tipo di accredito scelto (bonifico bancario, carta di credito, etc) ci potrà essere una eventuale commissione da pagare. 
 
Michele Catanzaro #:
Cosa intendi con non sono certo di averli prelevati? La richiesta va fatta al broker e in base al tipo di accredito scelto (bonifico bancario, carta di credito, etc) ci potrà essere una eventuale commissione da pagare.
 
Mahir Al Akhal #:
Io sono pronto a pagare i commissioni ! È giusto che ci sia !!! Però in cambio dovrei essere sicuro che dopo aver pagato i commissioni mi saranno accreditati i soldi sul mio conto !! La Garanzia intendo tramite canali ufficiali  ! Chi sa come funziona ci lo spieghi per favore !
 
Di solito un broker serio non chiede mai delle commissioni per prelevare, se ci sono le annuncia nel contratto e te le scala direttamente durante il prelievo. State attenti alle truffe!
 
Dario Capasso #:
Di solito un broker serio non chiede mai delle commissioni per prelevare, se ci sono le annuncia nel contratto e te le scala direttamente durante il prelievo. State attenti alle truffe!
 
Mahir Al Akhal #:
Hai ragione !
 
andate soldi