Aiuto - pagina 2

 
67682292 # :
Sono passato da MT4 a MT5 (MQL5) e ora è sparito il mio conto

Cosa vuoi dire che non c'è più? Se intendi un conto di trading, non puoi utilizzare lo stesso conto su piattaforme diverse. Devi aprire un conto MT5 con il tuo broker.

 

help, I have lost the password to enter the meta trade 4 platform and I am not able to recover it (the consultant who followed me has disappeared and changed the password).

what can I do?

thank you.

 
Buongiorno a tutti ,vorrei sapere per favore come posso contattare qualcuno che può aiutarmi riguarda il mio account,nei primi di giugno sono stata contattata da un broker per iniziare a fare trading,ho versato 200 euro poi mi ha chiamato un consulente che si chiama Dario e mi ha chiesto i miei dati poi mi ha fatto scaricare app metatrader 4 ,siamo rimasti che mi chiama per fare una prova è per spiegarmi un po’ cosa fare ma nel 7 giugno non mi ha chiamato nessuno,e nemmeno fino ad oggi nessuno mi ha chiamato,non risponde questo Dario ai miei messaggi o telefonata.Vi prego di aiutarmi grazie mille 
 
Corina Elena Lazarean #:
Buongiorno a tutti ,vorrei sapere per favore come posso contattare qualcuno che può aiutarmi riguarda il mio account,nei primi di giugno sono stata contattata da un broker per iniziare a fare trading,ho versato 200 euro poi mi ha chiamato un consulente che si chiama Dario e mi ha chiesto i miei dati poi mi ha fatto scaricare app metatrader 4 ,siamo rimasti che mi chiama per fare una prova è per spiegarmi un po’ cosa fare ma nel 7 giugno non mi ha chiamato nessuno,e nemmeno fino ad oggi nessuno mi ha chiamato,non risponde questo Dario ai miei messaggi o telefonata.Vi prego di aiutarmi grazie mille 
Mi dispiace dirlo ma puoi considerare i tuoi soldi persi. Un broker serio non ti contatta a casa chiedendoti di fare trading.
 
Michele Catanzaro #:
Mi dispiace dirlo ma puoi considerare i tuoi soldi persi. Un broker serio non ti contatta a casa chiedendoti di fare trading.
Grazie per avermi risposto,i soldi ho capito che sono oramai persi,volevo capire se i miei dati li può usare o meno,comunque grazie ancora 
 
Corina Elena Lazarean #:
Grazie per avermi risposto,i soldi ho capito che sono oramai persi,volevo capire se i miei dati li può usare o meno,comunque grazie ancora 
Dipende che dati gli hai lasciato, in ogni caso la risposta è sì. Visto che sono dei truffatori possono utilizzare il tuo nome quando chiamano in giro. 
 

Salve a tutti, sono stato costretto a passare alla MT5, ma sono molto infastidito dalla visualizzazione del profitto lordo delle posizioni aperte, opero in scalping quindi spesso mi ritrovo diverse posizioni aperte con piccoli profitti e non vedere immediatamente l'importo netto è davvero frustrante.

Esiste un modo per settare la MT5 come la MT4? Oppure esiste un indicatore che visualizza direttamente l'importo netto?

Grazie per il vostro aiuto  

 
Lara Perlini #:

help, I have lost the password to enter the meta trade 4 platform and I am not able to recover it (the consultant who followed me has disappeared and changed the password).

what can I do?

thank you.

 

ho piattaforma attiva MT4 ,ho chiesto un prelievo ma il consulente non sblocca se non pago la "tassa" del 26% e mi ha messo nelle mani di altri,quindi enorme truffa per me; è possibile sbloccare il prelievo che risulta in piattaforma da soli?

grazie a chi mi risponderà

 
Antonio C. #:

ho piattaforma attiva MT4 ,ho chiesto un prelievo ma il consulente non sblocca se non pago la "tassa" del 26% e mi ha messo nelle mani di altri,quindi enorme truffa per me; è possibile sbloccare il prelievo che risulta in piattaforma da soli?

grazie a chi mi risponderà

Se hai un conto amministrato le tasse se in gain le paghi (vengono scalate dal conto) alla chiusura di ogni singolo trade, altrimenti provvedi in fase di dichiarazione dei redditi. Al broker non devi nulla per il prelievo.