Aiuto

 
Ragazzi aiuto c'è un servizio clienti qualcosa non so... sulla schermata connect trading account non posso mettere il server del mio broker ma soltanto la demo di meta come si fa aiuto
 
Fornisci uno screenshot per favore
 
Ho aperto un conto metatrader con daclan capital limited, è una truffa?
Mi chiedono di versare altri soldi per prelevare 
 
Gigi Carpinelli #:
Ho aperto un conto metatrader con daclan capital limited, è una truffa?
Mi chiedono di versare altri soldi per prelevare 
Lascia stare non versare più nulla, un broker serio non ti chiede altri soldi per il prelievo
 
alemala98:
Ragazzi aiuto c'è un servizio clienti qualcosa non so... sulla schermata connect trading account non posso mettere il server del mio broker ma soltanto la demo di meta come si fa aiuto
Hai provato a scaricare la metatrader direttamente dal sito del tuo broker?
 
Ciao a tutti. Stavo facendo copytrading ma ieri sera l'ho fermato. Ma ora sta andando avanti e ho una posizione aperta. Come faccio a disconnettermi immediatamente e chiudere l'operazione?? Perché esce trading disabilitato 
 

Buongiorno a tutti, sto cercando di installare la MT5 sulla mia VPS ma mi compare la seguente finestra che mi fa fallire l'installazione. 

è la prima volta che mi succede con l'installazione della metatrader e non so come skipparla. Qualcuno di voi a qualche suggerimento ? 


 
Allen_Degano # :

Buongiorno a tutti, sto cercando di installare la MT5 sulla mia VPS ma mi compare la seguente finestra che mi fa fallire l'installazione. 

è la prima volta che mi succede con l'installazione della metatrader e non so come skipparla. Qualcuno di voi a qualche suggerimento ? 

Si prega di fornire uno screenshot

 
Salve a tutti.
Da circa una settimana la MT5app su smartphone mi da problemi, 
esempio: Non mi permette di modificare le caratteristiche degli strumenti sul grafico, Colore, spessorre e dati.. Come mai? 

- Sta accademdo anche ad altri?

- Come poter risolvere? 
Ho provato a disinstallare e reinstalla ma niente,

 

Che piattaforma usi Android o iOS?

Fornisci uno screenshot del problema

 
Sono passato da MT4 a MT5 (MQL5) e ora è sparito il mio conto