Indicatori Elite :) - pagina 1089

 

Mr.mladen qual è il prossimo indicatore di avanzamento di TEMA per il movimento veloce dei prezzi in (direzione del trend + indice di forza - levigato 4_1)

 

Mr.mladen si prega di modificare questo indicatore

1.) a volte non può disegnare

3.) cambiare i colori

2.) si prega di aggiungere alcuni futures extra che cosa è supportato

forex_sweep.mq4

File:
 

Uso Tidane Trend per definire la tendenza.

Questo grafico sembra disordinato. Vorrei l'opzione di visualizzarli come vista istogramma.

  • Se tutti e tre i periodi di lunghezza di tidane sono in rialzo, l'istogramma si colora di verde.
  • Se tutti e tre i periodi di lunghezza di tidane sono downtrend, l'istogramma dipinge di rosso.
  • Se tutti e tre sono mescolati, bianco.

Ho allegato l'indicatore - Tidane Trend.

tidane_trend.mq4

Grazie in anticipo. Rosso

File:
 
TRADERSM:
Mr.mladen qual è il prossimo indicatore di avanzamento di TEMA per il movimento veloce dei prezzi in (Direzione del trend + indice di forza - lisciato 4_1)

se mi ricordo che questo è l'ultimo e l'ultimo di quel tipo con 20 prezzi e 30 metodi ma compreso il tema.

--------------------------------

" Vi auguro Felice Anno Nuovo dal profondo del mio cuore.

Possa Dio darvi la felicità e la forza di superare i vostri fallimenti dell'anno passato & IMPARARE NUOVE COSE

(specialmente per Mr.mladen,Mr.tools,Mr.mntiwana )&(i nostri membri del modulo) "

così molte grazie per i migliori auguri per tutti noi, compreso questo e più di questo per te, per la tua amata famiglia e gli amici e plz non dimenticare, non incollarmi insieme a quelli senior 14 lune notturne, il mio posto è con il pubblico generale participants.thank.

saluti

 

BUON ANNO a Mladen , Mntiwana , Krelian9

 
mntiwana:

se mi ricordo che questo è l'ultimo e l'ultimo di quel tipo con 20 prezzi e 30 metodi ma compreso il tema.

--------------------------------

" Vi auguro Felice Anno Nuovo dal profondo del mio cuore.

Possa Dio darvi la felicità e la forza di superare i vostri fallimenti dell'anno passato & IMPARARE NUOVE COSE

(specialmente per Mr.mladen,Mr.tools,Mr.mntiwana )&(i nostri membri del modulo) "

così molte grazie per i migliori auguri per tutti noi, compreso questo e più di questo per te, per la tua amata famiglia e gli amici e plz non dimenticare, non incollarmi insieme a quelli senior 14 lune notturne, il mio posto è con il pubblico generale participants.thank.

saluti

Grazie

mntiwana

 

l'indicatore allegato è stato compilato ma mostra un problema, potete aiutare per favore? blau_-_ergodic_tsi__bars_2.mq4

 
femi:
l'indicatore allegato è stato compilato ma mostra problemi, potete aiutarmi per favore? blau_-_ergodic_tsi__bars_2.mq4

femi

Prova ora: blau_-_ergodic_tsi__bars_2_1.mq4

 
 
TRADERSM:
Mr.mladen si prega di modificare questo indicatore

1.) a volte non può disegnare

3.) cambiare i colori

2.) si prega di aggiungere alcuni futures extra che ha supportato

forex_sweep.mq4

TRADERSM,

con me funziona, ha cambiato anche alcuni colori......any modo interessante e abbastanza indi.

saluti

forex_sweepmod.mq4

File: