Indicatori Elite :) - pagina 1088

 
mladen:
Sarà fatto (un po 'più tardi) - CCI deve essere sostituito con CCI personalizzato per questo

Carissimo MLADEN,

grazie, spero che questo sarà un nuovo anno felice strumento abbastanza dopo,

saluti

 
mntiwana:

Carissimo MLADEN,

grazie, spero che questo sarà un nuovo anno felice strumento abbastanza dopo,

saluti

Oh, lo sarà

 

Ecco una nuova versione dello step ma del cci (può usare 20 prezzi ed è facile da usare ora): stepma_of_cci_2.mq4

File:
 
mladen:
Ecco una nuova versione di step ma di cci (può usare 20 prezzi ed è facile da usare ora): stepma_of_cci_2.mq4

Carissimo MLADEN,

così tante grazie per la bella ver di step ma di cci, anche era troppo veloce per rispondere alla mia richiesta, davvero grande, possiamo avere frecce o Vlines, con opzioni in proprietà/extern 0,1,2 ...0 come barra corrente, 1 come barra indietro/nbar 1, 2 come barra indietro/nbar 2 ....... prima barra e vero/falso sembra confusione con scusa.

un'altra richiesta riguardante il cci, se il cci non può essere adattato lisciato/doppio lisciato, sta volando frequentemente. attraversando una linea di ma molto passo, o alcune MA si uniscono nel cci con l'opzione periodi.)

saluti

File:
eurusdm1_5.png  51 kb
 
mntiwana:

Carissimo MLADEN,

così tante grazie per la bella ver di step ma di cci, anche era troppo veloce per rispondere alla mia richiesta, davvero grande, possiamo avere frecce o Vlines, con opzioni in proprietà/extern 0,1,2 ...0 come barra corrente, 1 come barra indietro/nbar 1, 2 come barra indietro/nbar 2 ....... prima barra e vero/falso sembra confusione con scusa.

un'altra richiesta riguardante il cci, se il cci non può essere adattato lisciato/doppio lisciato, sta volando frequentemente. attraversando una linea di ma molto passo, o alcune MA si uniscono nel cci con l'opzione periodi.)

saluti

mntiwana

Questo sarà fatto come un prossimo passo

 
mladen:

mntiwana

Questo sarà fatto come un prossimo passo

Carissimo MLADEN,

oh, grazie, sei molto gentile come sempre.

saluti

 

RVI sul canale jurik (multi time frame con avvisi): RVI sul canale jurik_mtf_alerts nmc.mq4

 
mrtools:
Ecco un Rvi su jurik con mtf e alerts, anche una versione channel che ha bisogno del rvi su jurik nella cartella indicators per funzionare. Ho dovuto eliminare il segnale e non ho trovato altro modo per farlo, a causa del limite di 8 buffer!

Aggiornato rvi su jurik (versione multi time frame con avvisi): Mtf Rvi su jurik_alerts nmc.mq4

 
mladen:
Ecco una nuova versione di step ma di cci (può usare 20 prezzi ed è facile da usare ora): stepma_of_cci_2.mq4

Bello. Grazie

 

Amici Felice Anno Nuovo

BENVENUTO 2016

Vi auguro Felice Anno Nuovo dal profondo del mio cuore.

Possa Dio darvi la felicità e la forza di superare i vostri fallimenti dell'anno passato & IMPARARE NUOVE COSE

(specialmente per Mr.mladen,Mr.tools,Mr.mntiwana )&(i nostri membri di forma)