Indicatori Elite :) - pagina 1081

 
talaate:
Caro Mrtools

aggiungete l'opzione di prezzo all'indicatore allegato e fate anche un'altra versione dell'istogramma

Grazie

Ciao Mrtools,

Puoi condividere/puntare il tuo indicatore candlestick?

Grazie mille.

 
davidsk2001:

Ciao Mrtools,

Puoi condividere/indicare il tuo indicatore di candele?

Grazie mille.

Ciao Davidsk2001, se è il post che penso che sia è candlesticks formato da HA doppio lisciato medie offline da qui https://www.mql5.com/en/forum/183208/page11

 
mrtools:
Ciao Davidsk2001, se è il post che penso che sia è candele formate da HA doppio lisciato medie offline da qui https://www.mql5.com/en/forum/183208/page11

Grazie mille e buon Natale a te.

 

grazie signore

 
tropicalrecon:
wilders_dmi_book_alerts_nmc_2.ex4

Sto usando wilders dmi + histo mtf+ alerts + arrows nmc per l'istogramma DMI e trascino wilders DMI book; mtf2 nella stessa finestra per l'adx, ho cambiato le impostazioni su entrambi in modo da avere solo il primo visualizzato.

Inoltre, DMI che ho allegato ha una pendenza che è in grado di cambiare colore. Non so se anche questo sarebbe possibile.

Spero di non essere una spina nel fianco.

Sto solo controllando: DI+ e DI- non dovrebbero essere visualizzati ma tu vuoi l'istogramma che è una differenza di DI+ e DI-?

 
mladen:
Sto solo controllando: DI+ e DI- non dovrebbero essere visualizzati ma tu vuoi l'istogramma che è una differenza di DI+ e DI-?

Sì, solo l'istogramma come nella versione allegata. Wilder's DMI + histo mtf + alerts + arrows nmc.mq4 con l'adx da wilders_dmi_book_amp_mtf_2.mq4

 
tropicalrecon:
Sì, solo l'istogramma come nella versione allegata. Wilder's DMI + histo mtf + alerts + arrows nmc.mq4 con gli adx da wilders_dmi_book_amp_mtf_2.mq4

tropicalrecon

I valori adx (e il calcolo) di entrambi gli indicatori sono gli stessi.

 
mladen:

tropicalrecon

I valori adx (e il calcolo) di entrambi gli indicatori sono gli stessi.

Ehi, ho capito il problema. Come hai detto tu è lo stesso valore, è solo posizionato diversamente. Sembra come se fosse più ingrandito. Mi adatterò alla versione con istogramma, grazie.

Per caso hai un indicatore chiamato adx cycles?

 
tropicalrecon:

Ehi, ho capito il problema. Come hai detto tu è lo stesso valore, è solo posizionato diversamente. Sembra come se fosse più ingrandito. Mi adatterò alla versione dell'istogramma, grazie.

Per caso hai un indicatore chiamato cicli adx?

tropicalrecon

Mi dispiace, non ho quell'indicatore

Se hai la matematica, forse possiamo farlo

 
mladen:

tropicalrecon

Mi dispiace, non ho quell'indicatore

Se hai la matematica, forse possiamo realizzarlo

Non ho la matematica necessaria. MA, che ne dici di questo, thinkorswim ha ttm trend di John Carter, l'ho applicato alle candele heikin ahsi su un grafico tick. L'unico problema è che non posso usare i meravigliosi indicatori che tu e Mrtools avete creato su thinkorswim ovviamente.

Questo indicatore sarebbe possibile con l'opzione di attivare/disattivare gli stick delle candele heikin ashi?

Ignorare la media mobile dello scafo.

File: