Indicatori Elite :) - pagina 1048

 
mladen:

Talaat E

Aggiunto il tipo di visualizzazione (ora ha i 6 tipi di visualizzazione):

Mladen

Molte grazie

 
mladen:

Demo6

Quale versione esatta di trend direction & force index usi?

O non importa quale usare come base?

La versione che uso è questa:

ml-Trend direction & force index - smoothed 3 & alerts nmc

Grazie in anticipo.

 
mladen:

Ecco una versione con istogramma dell'indicatore della linea di oscillazione: swing_line_2_1_histo.mq4

Carissimo MLADEN,

puoi per favore gestire il tempo per aggiungere linee verticali in questo ultimo indicatore di linea di swing, grazie.

saluti

mntiwana

 
mntiwana:

Carissimo MLADEN,

puoi per favore gestire il tempo per aggiungere linee verticali in questo ultimo indicatore di linea di swing, grazie.

saluti

mntiwana

mntiwana

Ecco una versione che può disegnare anche linee verticali: swing_line_2_2_histo.mq4

File:
 

Ciao a tutti!

Si può applicare la doppia lisciatura anche a questi?

 
mladen:

mntiwana

Ecco una versione che può disegnare anche linee verticali: swing_line_2_2_histo.mq4

Carissimo MLADEN,

oh, tante grazie per il grazioso aiuto, sei abbastanza gentile come sempre,:).

saluti

mntiwana

 

Wulong10

io e krelian siamo molto molto gelosi di te, come e perché hai ottenuto due cifre rosse nel tuo stato di anzianità, può essere a causa di voi hanno un sacco di indicatori pasticcio nei vostri grafici o può essere che si utilizza linee di stile grasso o forse si sono migliori commercianti vincitore, , tutto sommato, congratulazioni,:).

saluti

mntiwana

 
mntiwana:
Wulong10

io e krelian siamo molto molto gelosi di te, come e perché hai ottenuto due cifre ROSSE nel tuo stato di anzianità, può essere a causa di voi hanno un sacco di indicatori pasticcio nei vostri grafici o può essere si utilizza linee di stile grasso o forse si sono migliori commercianti vincitore, , tutto sommato, congratulazioni,:).

saluti

mntiwana

Davvero non saprei ...

Tutto quello che so è che i miei grafici sono davvero disordinati con un sacco di indicatori ....

 

O forse rappresenta il "grado di follia".

 
Wulong10:
O forse rappresenta il 'grado di follia'.

Allora sono il più pazzo