Indicatori Elite :) - pagina 1020

 
mladen:
Ecco una nuova variazione delle medie corrette

Questo può utilizzare quei 29 tipi di media e 20 tipi di prezzo, ma ha anche una deviazione dall'originale - permette di utilizzare diversi moltiplicatori di deviazione per il calcolo. Per esempio: deviazioni da 0,5 a 1,0 e alla fine a 2,0 negli esempi seguenti (media Ahrens usata nell'esempio):

Ehi Mladen, bella questa.

Mi hai già sentito arrivare: si può aggiungere il colore della pendenza alla MA stessa (linea grigia nelle tue foto)?

Sì, sono un uomo di colore ....

 
Wulong10:

Ciao Mladen, bello.

Mi hai già sentito arrivare: si può aggiungere il colore della pendenza alla MA stessa (linea grigia nelle tue foto)?

Sì, sono un uomo di colore ....

Wulong

Ecco qui: corrected_average_2_1.ex4

 
mladen:

mrtools mi ha battuto sul tempo

comunque avete due versioni ora (così potete scegliere)

Quando abbiamo scelta non fa male Grazie ragazzi

 
mladen:

Wulong

Ecco a voi: corrected_average_2_1.ex4

Grazie Mladen, ora non sei più in debito con me!

 
mladen:

airquest

Prova questo: averages_-_mtf__alerts_6_2.ex4

Indicatore molto bello, ma questo nuovo MTF lo rende inutile per i trader non standard timeframe, spero che ci sia qualche soluzione migliore.

DEMA e Leader exp moving average non hanno alcuna differenza, è corretto?

 
FxStarter:

Indicatore molto bello, ma questo nuovo MTF lo rende inutile per i commercianti di timeframe non standard, spero che ci sarà qualche soluzione migliore.

DEMA e Leader exp moving average non hanno alcuna differenza, è corretto?

Nessuna differenza tra dema e leader (ho tenuto il "leader" per le opzioni: è più semplice tenerlo, che spiegare continuamente che sono la stessa cosa)

Per quanto riguarda il time frame non standard: stiamo usando metatrader costruito in enumerazione. Se cambiano qualcosa, allora anche il modo in cui i time frame sono trattati sarà cambiato. Francamente, la domanda è cosa fare: approccio user friendly o casi in cui qualche grafico offline è usato come fonte di dati (che è un caso su 1000)

 
mladen:

Nessuna differenza in dema e leader (ho tenuto il "leader" per amore delle opzioni: più semplice tenerlo, che spiegare più e più volte che sono la stessa cosa)

Per quanto riguarda i time frame non standard: stiamo usando l'enumerazione incorporata di Metatrader. Se cambiano qualcosa, allora anche il modo in cui i time frame sono trattati sarà cambiato. Francamente, la domanda è: approccio user friendly o casi in cui qualche grafico offline è usato come fonte di dati (che è un caso su 1000)

Sì, la nuova soluzione dei time frame è facile per i principianti, ma le persone che usano due o tre grafici a barre renko/range offline non possono usare i multi time frame sui grafici offline.

Sei pronto a fare sempre due versioni, una per i principianti e un'altra per i trader di renko/rangebar (senza restrizioni di time frame non standard)?

 
FxStarter:

Sì, la nuova soluzione dei time frame è facile per i principianti, ma le persone che usano due o tre grafici offline renko/range bar non possono usare multi time frame sui grafici offline.

Siete pronti a fare sempre due versioni, una per i principianti e un'altra per i trader renko/rangebar (senza la restrizione del time frame non standard)?

FxStarter

Per favore leggi il mio post riguardo a questo

Penso che spieghi tutto su questo argomento. Forse solo una domanda aggiuntiva come spiegazione: le stazioni di servizio sono pronte ad avere la nitro nelle loro stazioni di servizio perché 1 su 100.000 usa la nitro nella sua auto? Nessun problema ad aiutare in questi casi, ma lo standard è lo standard. L'eccezione è solo questo: un'eccezione

 
FxStarter:
Sì, la soluzione dei nuovi time frame è facile per i principianti, ma le persone che usano due o tre grafici offline renko/range bar non possono usare i multi time frame sui grafici offline. Siete pronti a fare sempre due versioni, una per i principianti e un'altra per i trader renko/range bar (senza restrizioni di time frame non standard)?

Perché la gente dice che l'MTF non funziona sui grafici offline? Non si usa semplicemente il timeframe corrente su quei grafici? Che senso ha usare l'MTF su di essi? Non capisco.

 

Versione più recente della media corretta (ha trovato un problema nella versione 2_1, la versione 2 non ha quel problema - il problema è ora risolto): corrected_average_2_2.ex4