Indicatori Elite :) - pagina 881

 
mladen:
Hai controllato gli indicatori da questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/177881 (alcune versioni più recenti qui: https: //www.mql5.com/en/forum/177881/page2 )

Sì, grazie, ho visitato quel thread prima di oggi e avevo già quell'indicatore e mi concentrerò su quello dato che il mio obiettivo principale è quello di catturare un movimento come CCI indica una rottura del livello 100 e chiudere il trade quando ritorna a quel livello che di solito significa che il movimento è esaurito. Una cosa è vederlo nell'indicatore e un'altra è vederlo effettivamente accadere sul grafico ed essere evidenziato con CCI CustomCandle ... quasi come mettere i riflettori sull'azione principale mentre accade. Grazie ancora per il tuo aiuto e spero di ottenere altri indicatori funzionali sul mio computer per testarli e vedere se posso farne uso.

 
mladen:
E per ultimo: anche se il haDelta 2_alerts+arrows.mq4 è già compatibile con il nuovo mt, ecco una versione più corta: hadelta_2_alertsarrows_nmc.mq4

Profondamente apprezzato, Mladen.

Continuo successo a te.

 
mrtools:
Jozy, aggiunto gli avvisi sul cambio di colore e sul cross dello zero, l'indicatore era già mtf.

Grazie mille, signore.

 
mladen:
Traders Dynamic Cb ssa norm Index (con avvisi e frecce) con una correzione per un tipo di frecce (la posizione è corretta): traders_dynamic_cb_ssa_norm_index_alertsarrows_nmc_1.02.mq4

caro Mladen

Ho un problema di cui non conosco le ragioni.

Ho fatto una nuova installazione per MT4 in un'altra cartella, voglio usare Traders Dynamic_Cb_ssa norm Index_alerts+arrows nmc 1.02 che funziona in modo corretto nella vecchia cartella MT4, naturalmente ho messo le dll necessarie nella nuova cartella MT4 Libraries installata (libSSA.dll e dynamicZone.dll), tuttavia, l'indicatore non viene visualizzato nel grafico, per favore se hai qualche idea ti ringrazio se mi consigli

Grazie

 
talaate:
caro Mladen

Ho un problema di cui non conosco le ragioni.

Ho fatto una nuova installazione per MT4 in un'altra cartella, voglio usare Traders Dynamic_Cb_ssa norm Index_alerts+arrows nmc 1.02 che funziona in modo corretto nella vecchia cartella MT4, naturalmente ho messo le dll necessarie nella nuova cartella MT4 Libraries installata (libSSA.dll e dynamicZone.dll), tuttavia, l'indicatore non viene visualizzato nel grafico, per favore se avete qualche idea vi ringrazio se mi consigliate

Grazie

Talaat E, quello che mi succede è che devo installare anche i file dll nelle cartelle nascoste di mt4.

 
mrtools:
Talaat E, quello che mi succede è che devo installare anche i file dll nelle cartelle nascoste di mt4.

Mrtools: Temo di non capire, cos'è la cartella nascosta di mt4, dove si trova?

 
talaate:
Mrtools: Temo di non capire, cos'è la cartella nascosta di mt4, dove si trova?

Questo link: https: //www.cashbackforex.com/NewsArticles/tabid/455/ID/552423/language/en-US/Shortcuts-to-your-Hidden-Data-Folders-in-MT4-Build-600.aspx lo spiega meglio di me, quello che ho fatto è stato trovare la cartella nascosta mq4 e copiarla come collegamento sul mio desktop, per rendere tutto più facile.

 
mrtools:
Questo link: https: //www.cashbackforex.com/NewsArticles/tabid/455/ID/552423/language/en-US/Shortcuts-to-your-Hidden-Data-Folders-in-MT4-Build-600.aspx lo spiega meglio di me, quello che ho fatto è stato trovare la cartella mq4 nascosta e copiarla come collegamento sul mio desktop, per rendere tutto più facile.

Mrtools

Ho letto questo sito, ma ora questa cartella non è come viene spiegata e come era prima di un anno fa. Se scarichi MT4 dopo febbraio 2014 su un computer che non contiene mai mt4 vecchia versione, come ho fatto per il mio nuovo computer, non vedrai mai le cose che esistevano prima come spiegato nel sito che hai citato nel tuo post. Inoltre, questa cartella nascosta non contiene più la sottocartella mql4.

La cosa strana è che ho due conti in due aziende diverse che funzionano perfettamente con questo indicatore, quando apro un'altra cartella per uno di loro, l'indicatore"traders Dynamic_Cb_ssa" non funzionerebbe ma continua a funzionare con la stessa azienda nella vecchia cartella. In ogni caso non voglio farvi impazzire con il mio problema ma penso che sia un altro problema di mt4

Grazie

 
talaate:
Mrtools

Ho letto questo sito, ma ora questa cartella non è come viene spiegata e come era prima di un anno fa. Se scarichi MT4 dopo febbraio 2014 su un computer che non contiene mai mt4 vecchia versione, come ho fatto per il mio nuovo computer, non vedrai mai le cose che esistevano prima come spiegato nel sito che hai citato nel tuo post. Inoltre, questa cartella nascosta non contiene più la sottocartella mql4.

La cosa strana è che ho due conti in due aziende diverse che funzionano perfettamente con questo indicatore, quando apro un'altra cartella per uno di loro, l'indicatore"traders Dynamic_Cb_ssa" non funzionerebbe ma continua a funzionare con la stessa azienda nella vecchia cartella. In ogni caso non voglio farvi impazzire con il mio problema ma penso che sia un altro problema di mt4

Grazie

Si ho dovuto aprire "metaeditor" poi cliccare su "file" e poi cliccare su "open data folder" e la cartella nascosta era lì e sono riuscito a fare il collegamento da lì. il mio era un nuovo portatile (windows 8.1 ) che non aveva mai avuto mt4.

 
mrtools:
Sì, ho dovuto aprire "metaeditor", poi cliccare su "file" e poi su "open data folder" e la cartella nascosta era lì e sono stato in grado di fare il collegamento da lì. il mio era un nuovo portatile (windows 8.1 ) che non aveva mai avuto mt4.

Ciao MrTools

Sto allegando 5 foto, le prime tre indicano che quando vai su file>apri cartella dati, hai ottenuto la cartella mt4 installata non daC:\Users_user_name\AppData\Roaming\MetaQuotes\Term inal\

le due foto che indicano la cartella nascosta MetaQuotes dalla cartella nascosta appData, come vedi non c'è nessun dato, solo una sottocartella chiamata liveupdate

File:
01.jpg  155 kb
02.jpg  182 kb
03.jpg  186 kb
04.jpg  69 kb
05.jpg  37 kb