Indicatori Elite :) - pagina 709

 
mrtools:
Smoothed Triggerlines_mtf_alerts corretto da qui: https://www.mql5.com/en/forum/general lo ha fatto per essere compatibile con le nuove build di mt4.

Ciao MrTools

Lo "Smoothed Triggerlines" sembra uno strumento molto utile da avere. Potresti farmi un favore e incorporare la funzione "linee verticali" (verde = lungo; rosso = corto) da incrociare nei punti di oscillazione (punti di cambio colore)?

Grazie e buon fine settimana di Pasqua!!!

Saluti

Sylvester

 

Questa versione di forza assoluta delle medie è stata aggiornata e migliorata per essere compatibile anche con metatrader 4 con la scelta di 20 tipi di medie possibili: absolutestrength_of_averages_mtf_2.03_nmc.mq4

L'originale è stato pubblicato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 

David

Prova anche questa versione. Se non è quello che ti serve, allora sono a corto di idee. In questa hai una "linea di mezzo" che mostra se la distanza è in aumento o in diminuzione, e la tendenza è determinata come in quella classica: dalla linea dei tori e degli orsi

Versione aggiornata pubblicata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 
SAugustine:
Ciao MrTools

Il "Smoothed Triggerlines" sembra uno strumento molto utile da avere. Potresti farmi un favore e incorporare la funzione "linee verticali" (verde = lungo; rosso = corto) da incrociare nei punti di oscillazione (punti di cambio colore)?

Grazie e buon fine settimana di Pasqua!!!

Saluti

Sylvester

Ciao Sylvester, aggiunta l'opzione delle linee.

 
mrtools:
Ciao Sylvester, ho aggiunto l'opzione linea.

Grazie sinceramente MrTools per il rapido servizio professionale. Molto apprezzato signore!!!

Saluti

Sylvester

 

Ciao ragazzi

questo ha un problema di tendenza che mi sfugge. Potreste controllare?

Grazie

Ray

ml-heiken_ashi_zone_trade_histo.mq4

 
traderduke:
Ciao ragazzi

questo ha un problema di tendenza che non riesco a capire. Potresti controllare?

Grazie

Ray

ml-heiken_ashi_zone_trade_histo.mq4

Ray

Questo non è un heiken ashi

È una combinazione di oscillatore impressionante e oscillatore acceleratore. Ha 4 stati
: 1 -> quando ao e acc sono entrambi in

discesa 2 -> quando ao e acc sono entrambi in discesa

3 -> quando ao è in salita e acc è in discesa

4 -> quando ao è in discesa e acc è in salita

 
mladen:
Ray

Questo non è un heiken ashi

È una combinazione di oscillatore impressionante e oscillatore acceleratore. Ha 4 stati
: 1 -> quando ao e acc sono entrambi in salita

2 -> quando ao e acc sono entrambi in discesa

3 -> quando ao è in salita e acc è in discesa

4 -> quando ao è in discesa e acc è in salita

Sì, ne sono consapevole ed è per questo che ho aggiunto le informazioni in alto, ma che dire del problema del trend alla linea 180?

Ray

 
traderduke:
Sì, ne sono consapevole ed è per questo che ho aggiunto l'informazione in cima, ma che mi dici del problema della tendenza alla linea 180?/ Ray

Non ha provato a compilarlo

Ecco qui: heiken_ashi_zone_trade_histo_nmc.mq4

 

L'ultima versione di forza assoluta delle medie aggiornata e aggiornata per essere anche compatibile con metatrader 4 con la scelta di 20 tipi di medie possibili: absolutestrength_of_averages_mtf_2.04_nmc.mq4